Il dente di leone che fiorisce a primavera
di Always15

03/08/15, ore 21:39

Salve! Hai la minima idea di quanto Alex aspettasse l'aggiornamento della fanfiction! ?!?!? (Stava dando di matto nda Sam) Ovviamente le nostre aspettative non sono state deluse. Bellissimo capitolo. A presto
Alex e Sam

19/06/15, ore 19:32

Ciao. Anche noi abbiamo visto il trailer ed è assolutamente magnifico! Cioè Katniss e Peeta. ... non ci sono parole.... ti prego continua a scrivere siamo curiose..... quei due.... sono troppo dolciosi....😍😍😍😍 bravissima !Sam manu e Alex
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 07:33 pm)

18/06/15, ore 20:25

Okay... non so quanti o mio dio ho esclamato mentre leggevo questo capitolo che tra l'altro è davvero bello e scritto bene, come sempre complimenti.
Ho visto il trailer e l'ho trovato emozionante, non vedo l'ora, anche se so che uscirò dal cinema in lacrime perchè non può essere finita, come può finire?
Bè comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Baci e Alla Prossima!

21/04/15, ore 21:14

Ciaoo :)
Uhh mi ha incuriosito molto che la guardia ha portato Katniss da Peeta, ma non m ha di certo stupito diciamo che dopo le ha dato una botta in testa.
Diciamo che era ovvio, sennò ti pareva a te che andava " tutto bene " XD
Beh diciamo che era anche scontato che Peeta non reagiva molto bene al secondo depistaggio..
Spero di rileggere presto il prossimo capitolo!
Ciao ciao, Fede :)

20/04/15, ore 14:14

Eccoci qui!
Me lo aspettavo che non potesse essere tutto rose e fiori, come il libro d'altronde.
Nonostante i miei feels non stiano nelmigliore dei modi perché mi piace troppo il modo in cui scrivi anche se i capitoli sono un po striminziti😊
Baci! 😘

31/03/15, ore 16:55

Io adoro Hunger Games e la tua storia è stupenda! Ti prego continua a scrivere sono impaziente!

25/03/15, ore 21:12

Hey!
Ma Katniss e Peeta hanno letto i foglietti che la sorella di Snow gli ha dato?
No perché mi sembra strano che c'era scritto che lei era una persona cattiva, anche se beh un po'ci sta.
Sono tanto tanto tanto contenta che Peeta e Kat si possono finalmente vedersi una volta al giorno, sono contenta, anche se mi fa un po' paura che forse aumentano le torture a Peeta, perché anche se hanno fatto un accordo Katniss e Rosalin, la sorella del vecchio presidente non mi ispira proprio per niente!
Bye bye, Fede :)

27/02/15, ore 13:59

Ciaoo!
Oddio, ma é serio, depistare di nuovo Peeta?
Poor Peeta, che ragazzo!
Eh che di', é veramente sfortunato, non saprei veramente chi sta peggio tra Kat e Peeta, la UNICA cosa che mi consola é che tra poco (?) li salveranno, almeno quello!
Voglio tanto leggere il discorso che terranno, vorrei leggerlo proprio ora XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ehi non farmi morire Peeta però per favore!
Hahahah, Fede XD

04/02/15, ore 21:00

Ciaoo!
Tu così vuoi farmi morire, lol vorrei leggere tutti i capitoli in anteprima, non ce la faccio proprio a leggere un capitolo che ti lascia così tanta suspense XD
Che cavolo che dire, ho avuto un colpo al cuore.
Peeta che vuole difendere Katniss é così sdolcioso (?) ma ora ho seriamente paura di quello che gli possono fare!
No io ti giuro che muoio, lo giuro su cosa vuoi che in questo momento la cosa che desidero di più é leggere il prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto, lo sai bene che muoio :'(
Fede :*

21/01/15, ore 23:00

Okay mi dispiace mi scuso tanto tanto tanto ma non riesco proprio a trattenermi.
Oh cazz_ siamo proprio nella merd_.
Il capitolo é super mega arci stra bellissimo, adoro le situazioni di questo genere, che, nonostante il tutto si sta svolgendo in un aria davvero triste, ti tengono sulle spine e non puoi fare a meno di adorarli!
Wow wow wow woooow la faccenda é una tra le mie preferite, amo Peeta e Katniss quando si vogliono proteggere l'un l'altro!
Sì lo so sembro cattiva, forse un pochino lo sono, ma questo capitolo é fantastico e non so come fartelo capire ;)
La pazza che sta scrivendo se ne va per tua fortuna ;)

19/01/15, ore 17:55

O mamma e adesso? 😱
Intanto ciao e poi... mi fai soffrire così
Che succede?, perché?, stanno bene? Troppe domande mi stanno frullando in testa quindi..... aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacii!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 05:56 pm)

17/01/15, ore 20:23

Wtf???? Che accidenti succede ora?? Esigo il prossimo capitolooooooo😜👍 devo sapere come finirà.
Cioè ommioddio, un finale così è veramente all'apice della suspence, spero di leggere il seguito il prima possibile, perché sto letteralmente morendo di curiosità. Lo giuro, non vedo l'ora.
Non ho idea di chi possa essere il misterioso aggressore, mi auguro che non centri snow perché altrimenti son guai.

17/01/15, ore 13:23

Ciao :D
Oh no, cavolo, cavoli, cavoletto, cavoletti, broccoletti di Bruxelles.
Oddio non so neanche cosa mi passa per la mente.
Questo è forse il più grande colpo di scena mai vi visto.
Secondo me però è stato il Presidente Snow o qualcuno di simile malvagità.
Non penso proprio che quelle là siano persone buone, beh a pensarci potrebbe anche essere, ma non credo proprio visto che hanno stordito Katniss..
Sono veramente tanto tanto tanto curiosa di sapere come finirà!!

05/01/15, ore 20:08

Oddio mi ha fermato il cuore questo capitolo, certo sapevo che Peeta aveva brutti ricordi legati a Capitol City, ma leggere in questo modo ti fa letteralmente saltare la testa!
Sei stata veramente brava a descrivere anche un po' la vita di Peeta durante il depistaggio, infatti nel libro non c'è scritto in questo modo, e mi dispiace!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Fede :)

29/12/14, ore 21:52

Oh poverini, mi dispiace tanto per Katniss e Peeta, proprio non se lo meritano :|
Però anche Effie non si é comportata proprio bene, diavolo, perché anche adesso che ci penso, é colpa sua se Katniss e Peeta devono andare a Capitol City..
Non vedevo l'ora che aggiornaviii!