Trucchi.
di ___Ace

31/03/16, ore 00:31

Ti faccio i miei complimenti per la tua storia l'ho trovata molto bella e divertente.
Adoro Buggy è il mio secondo personaggio preferito di One Piece e lo shippo tantissimo con Shanks, mi è piaciuto il contesto in cui hai inserito la storia, leggere di questi due ai tempi di Roger è bellissimo.
Ultima chicca è stata la quasi apparizione di Roger che minaccia di uccidere Rayleigh.
Davvero complimenti hai uno stile molto fluido. ^^
Marika297

24/10/14, ore 04:06

Oh mio diooooo! Ahahaha è bellissima! Mi è piaciuta un sacco, davvero complimenti :)))
Anch'io amo Buggy e Shanks!!! *.* bè magari non insieme, ma sono entrambi favolosi! Insomma Buggy fa troppo ridere, è troppo tonto ahahah e Shanks... dai, trovami qualcuno che non ama Shanks?! O.o lol
Mi è piaciuta tantissimo anche la comparsa di un Gol D. Roger ubriaco :'D top! Brava brava :*

*M

14/07/14, ore 19:37

Inizio subito facendo l'antipatica e segnalandoti che c'è un errore nella scelta dei personaggi nel riquadro iniziale, quello della presentazione della storia, insomma, non so come si chiama.
Detto questo continuo senz'altro per farti i miei complimenti. Non avevo ancora letto molto del giovane Shanks, pur essendo senza dubbio il mio personaggio preferito e devo dire che mi piace molto come lo hai descritto. E' ancora più senza pensieri del solito, il che è sorprendente. Mi piace molto la leggerezza che ispira, ecco. A questo si aggiunge Bagy, un personaggio generalmente non molto amato che però, effettivamente, ha delle potenzialità. Non ci avevo mai pensato, onestamente.
Leggere qualcosa del soggiorno dei due giovanotti sulla nave del futuro Re dei Pirati potrebbe rivelarsi un'esperienza decisamente interessante. Devo dire che io preferisco le storie di pura amicizia, senza coinvolgimenti amorosi. In questa storia però la cosa rimane abbastanza tra le righe e quindi non mi "danneggia".
Riassumendo: rapida, leggera, ben caratterizzata, tenerella. Un ottimo slice of life di un periodo da me non indagato. Insomma, una bella storia.

Complimenti,
Ram.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 07:37 pm)

11/07/14, ore 15:16

C'è tanto affeeeetto. Boh, adesso capisco perché volevi tanto che scrivessi una BagyShanks, perché sono tanto amorevoli.
Basta, dopo l'ispirazione della tua OS, credo che nella raccolta "My first kiss? Oh, man." ci sarà spazio anche per loro: ah, che meraviglia. Sono una persona facile da convincere e suggestionare. LALALA.
E vabbè, io non ho ispirazione per recensioni decenti, amami lo stesso, figliolo.
Bravissima, comunque, come sempre! :3
Vedi di aggiornare più spesso, cosaH, che sto ancora aspettando il dialogo Kira-chan/Penguin sul loro amoredelcuoreamicobestcheèmortoiamsosad.
Vabbè, ciao. <3

_Rouge