Angel
di Nanyscia

13/11/07, ore 20:06

Inizio a dire che è la prima volta che leggo unHermione e Krum perchè ad essere sincera non mi piace come coppia però.. leggendo queste righe ho potuto notare che hai talento nello scrivere..brava! è scritto tutto perfetto e mi è piaciuto un Harry così dolce in questo dolore di Hermione ( anche se non mi piace neanche la coppia Hermione e Krum ) anche la fine molto bella la frase è toccante. Non essere insicura di come scrivi mi raccomando l'importante è provare ed essere soddisfatte di ciò ^^

_Elentari_
08/12/05, ore 23:03

quasi mi metto a piangere!davvero dolce e commuovente!!!sigh!bravissima!!!baci

04/11/05, ore 16:03

il fatto che hermione sia così pazzamente innamorata di krum non è che mi piace poi tanto eh? però cavoli... le lacrime agli occhi me le hai fatte venire! che dolce harry, anche perchè non è che èp geloso, cioè, ora che lui è morto lui noin pensa coin cattiveria a lui. pensa solo ad hermione e al suo dolore, come fare per aiutarla. non qualcosa tipo "okay, ora che quello è morto c'ho campolibero!!!eheheh" insomma, mi è piacito molto in questa fic e le ultime tre righe.. davvero stupende

Anny(o Sherazad)
07/01/05, ore 18:50

Nanyucciaaaaa! Finalmente hai pubblicato questa song-fic! Brava! Sai già cosa ne penso,vero?Bè te lo scrivo lo stesso! E' bellissimaaaa! Anche se triste,è scritta troppo bene! Mi è piaciuta! Potresti cimentarti in qualcosa di more impegnative,lo sai?Pensaci!Ora te saluto!Tanto ci stiamo sentendo su msn! XD

Nanyscia
07/01/05, ore 00:22

Grazie mille a tutti ^^ La canzone è "Angel" di Sarah McLachlan, che chi segue telefilm riconoscerà come la canzone che si sente nell'ultima puntata di "Dawson's Creek" alla morte di Jen e alla morte di Thomas in "Jarod il camaleonte"

Hermione91
06/01/05, ore 15:27

Che bella storia! E' stupenda! Veramente! Bravissima mi piace molto questa storia....è veamente stupenda!

Glor
06/01/05, ore 14:17

Sìssì, Kla, è davvero la nostra Nany! Ti ho già recensita due volte, ma ti faccio i complimenti anche qui... molto molto dolce, e soprattutto la storia tra Herm e Krum non invade mai gli spazi Auror!

Patty
06/01/05, ore 11:43

Il testo della canzone è veramente bello...di chi è la canzone? E la tua storia è scritta in stile piacevole ed essenziale,le ultime righe sono state molto belle nella loro tenerezza. Brava.

klaretta
06/01/05, ore 01:28

Nany ma sei davvero tu ? tessssoorrooo...che bella questa storia...è molto triste ma è anche piena di speranza nell'amore...