Il Rimbalzo
di Alessia 37

11/07/14, ore 18:19

Questa ff è davvero bella e soprattutto alternativa...

Devo ammettere che nonostante tutti i film, i libri e i videogiochi horror che io abbia mai visto non mi è assolutamente mai venuta in mente una trovata simile.

Trovo che rendere uno sport comune come la pallavolo un qualcosa di spaventoso sia davvero un'idea brillante, anche se difficile da realizzare.

Secondo me hai reso quest'idea piuttosto bene, sei riuscita a rendere il tutto molto creepy, specialmente alla fine quando riprendi il titolo, molto ad effetto.

C'è qualche piccolo errore ma il complesso non ne viene compromesso.
Il racconto rimane comunque scorrevole e sicuramente piacevole da leggere.

La descrizione della palla è... strana.
Non saprei come definirla altrimenti, la trovo strana, però in senso positivo ovviamente.
Non mi ha fatto paura (però è troppo difficile impressionarmi con l'horror, quindi non badare a me XD), ma l'ho trovata parecchio inquietante.

Le descrizioni del sangue e delle scene splatter (sebbene non siano poi così esplicite) sono rese benissimo, complimenti ^^

Nel complesso è davvero una bella storia, ripeto: ciò che la rende spaventosa è proprio il fatto che una cosa comune si possa trasformare in una disavventura assolutamente creepy.

Spero ne scriverai altre come questa (sono troppo appassionata del genere u.u), magari se lo fai mandami un messaggio privato, tornerò a recensire sicuramente! ^^

Alla prossima,
-Amekita-