C'è qualcuno che può rompere il muro del suono? (aka il momento giusto per dire ti amo non è mai il momento gius
di Inathia Len

Molto bella

In effetti la scena finale è un inno all'amore di Sherlock per John e la pausa prima dell'ultima frase... be' l'hai riempita tu nel modo migliore,

ahjbdadhbfsvdifivbeubnhubnwurbnhbnrw.
Non so se efp mi cancellerà la recensione per una cosa del genere, ma ho dovuto scriverla perchè è ciò che esprime al meglio ciò che provo.
In questo episodio ero tipo diglicheloamidiglicheloamidiglicheloami e invece viene fuori con il fatto che Sherlock è un nome da donna.
Coooomunque, scrivi davvero bene, anche se penso che questa sia tipo la trecentonovantaquattresima (numero non casuale) volta che lo penso.
Ok, ho finito di fangirlare.
Zoey_

Diciamo che mi trovo qui a recensire alle 22:36 dal mio telefono sgangherato solo perché il titolo é una parte di una canzone di Ligabue. ❤
Diciamo che la storia é scritta bene (complimenti alla beta lampo! (: ) e facile da leggere, ma anche a dir poco angst. Leggermente deprimente, dico io. É dolcissima, perché Sherly vuole ricordare il suo Jawn sorridente, ma che non gli dica che lo ama mi dispiace un casino. Poi ovviamente Sherlock torna, ma insomma era la seconda volta in cui in teoria avrebbe dovuto dire a Jawn che lo amava e niente, Sherlock e Moffat si ostinano a negare che la Johnlock sia Canon. Tutto qui, sorry per la mia disgraziata recensione e niente, vado a piangere in un angolino buio ripensando a Sherlock che ama Jawn e che non é ricambiato. Sigh.

Perfetta. Questa è l'unica parola adatta a descrivere la tua flashfic: perfetta. E' assolutamente quello che ho pensato quando ho visto quella scena dell'ultimo episodio, ovvero che Sherlock semplicemente non riuscisse a dire quello che provava. Il cucciolino ha passato tutta la terza serie a soffrire perchè l'altro aveva la fidanzata e poi moglie, poveriiiiinoooooo!! Ahem *si ricompone* Volevo dire, ancora una volta, che è super bellissima!

SEI L'AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE.
Okay, allora è incredibile come tu in così poche parole sia riuscita a strapparmi il cuore (okay, me li hai strappati entrambi).
Oddio, da te me lo sarei aspettato.
Ma ... Dannazione non riesco ad esprimermi!
Anyway, sei stata fantastica, giuro.
E' stato un privilegio leggerla.
With so much love,
BAZINGAA!