あいかわらず - Love that doesn't Change
di girl_in_the_sun

11/07/14, ore 20:52

Nonostante il padre? Mi preoccupa la cosa. Bella fic, comunque. Mi piace molto come scrivi e la lettura scorre fluida. Credo che mi piacer molto, anche perchè io adoro l' angst, anche se ogni volta il mio minuscolo cuoricino si spezza.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)
P.S se hai visto una recensione cancellata è perchè io sono stupida e ho sbagliato account XD

11/07/14, ore 19:22

ODDIO MIO SENSEIIIIII *3*
È stupenda *O*
Giuro, è bellissimissima *^*
Zoro piccolino, awww che patato, me lo immagino e voglio coccolarlo fino alla morte, un fagottino dolcioso *3*
(Scusa, ma a quanto pare fare l'animatrice ai centri estivi non mi fa bene, mi fa venire un debole per i marmocchi XD)
Ma anche Sanji piccolino è dolce (non quanto Zoro Bello, ma quasi uwu).
Boh boh, questo capitolo è una cosa fantastica (ANGST GAAAAH) e non vedo l'ora che tu vada avanti *3*
Vado a pensare ad un modo per creare Zoro Bello XD
Hola, sensei ♥♥
Gakku

11/07/14, ore 18:27

E' bellissima! *-*
Aspetto il seguito, ma ti prego non far morire Zoro o Sanji altrimenti piango assai. çwç

11/07/14, ore 16:44

E' qualcosa di superbo! Piacevole, scorrevole, ben scritta e strutturata! Mi piace anche l'utilizzo dei caratteri di scrittura. Immaginare poi, dei piccoli Sanji e Zoro, oppure un Sanji e un Zoro molto adulti...penso che dovrò fermare le mie emorragie nasali. In più mi è scappata una lacrimuccia per la mamma di Zoro (ho la lacrima facile quindi so che mi farai soffrire). Le descrizioni mi piacciono molto, soprattutto quelle nella parte dell'ospedale. Zoro ha l'erba che gli cresce in testa (?) ahah E' stato bellissimo :'D
Per non parlare dell'amore e dei feels che evaporano da ogni parola...Vedi di aggiornarla presto allora è.é
Byee

11/07/14, ore 15:56

Ah, non senti, le lacrime che sgorgano?
Ceh, solo pensare a Zoro e Sanji anziani che vivono tranquillamente in una casa sulla spiaggia, passando le loro giornate tra allegri insulti e album di ricordi e lasciandosi cullare durante il giorno ora dalle braccia di uno, ora dal mare mi fa tanto male: sento già gli occhi lucidi, questa storia della nascita dal sapore demoniaco e la inspiegabile romanticheria del marimo-kun a fine capitolo, boh, mi fan fare tanti versetti spankosi.
Non so cosa dire, a parte, come al solito, che mi piace come scrivi: ormai lo sanno tutti, anche la Madonna Sanji e l'arcangelo Chopper. Quindi meh, complimenti: almeno questa vedi di portarla avanti per bene, dato che un'altra serie IL CUI ULTIMO CAPITOLO NON E' ANCORA USCITO DOPO MESI mi sta rodendo l'anima.
Ah, e fai la brava, mica come me che appena inizio una serie la volgio finire subito perché nessuno la caga. c:
Beh, ancora brava.
*sirifugiainunangolodisperandosipernonesserebravacomete*