I'll Be Yours
di mrrogersstark

01/08/20, ore 01:19

Storia bellissima, dolciosa alla fine, ma ci vuole un po’ di dolcezza no? XD
Anche io adoro questi due e mi manca scrivere di loro ;-;
Che dire? Mi piacciono questi personaggi, il passato di Steve, le sue turbe mentali...e Tony, che di tutto per rendergli la vita impossibile per averlo tutto c se! Un po’ stalker ma ci sta xD
Brave!

26/11/19, ore 09:43

Molto bella, mi é piaciuta tantissimo 😍 Steve che fa di tutto per sua figlia ce lo vedo proprio

13/12/15, ore 14:09

Mi è piaciuta talmente tanto chr mi sono immaginata anche un possibile seguito. Mi piacerebbe davvero vedere il miliardario filantropo alle prese con una bambina. Dato che la speranza è l'ultima a morire aspetterò un eventuale seguito :) ;). Comunque complimenti avete reso molto bene le loro emozioni. A presto,

Black

19/08/14, ore 11:33

Volevo farvi i complimenti per questa storia, è scritta benissimo ed è dolce al punto giusto. Trovo che siate riuscite a rendere molto bene anche il carattere dei personaggi.
Comunque secondo me, un'altro capitolo ci starebbe bene, anche perchè, mi pare che sia rimasta in sospeso tutta la questione dei paparazzi e sinceramente il fatto di cambiare scuola a Sara non credo che possa essere una soluzione a lungo termine.
Grazie per averla scritta. 👍

02/08/14, ore 16:26

NOOO!!! Non può essere già finita! Ditemi che è solo un brutto scherzo... :'( Sigh, mi ero davvero affezionata a questa fic... T.T
Ahahah, piccola e dolce Sarah! Se non ci fosse stata lei, altro che lieto fine! Quella bambina ha tutta la mia stima, se non altro ha dimostrato di essere più intelligente di quei due ebeti v.v
Tony è stato un po' cretino... insomma, poteva dirglielo prima, no? Invece Steve ha avuto un mezzo infarto... ed è finita che li hanno beccati.
Però... ne avete di fantasia coi titoli, eh? Il paragone con "Pretty Woman" mi ha fatto morire dalle risate!
Povera Sarah, già la prendevano in giro prima... ma venire a sapere certe cose su tuo padre da una compagna che odi dev'essere veramente brutto! Non avrei voluto essere nei panni di Steve, andare a prendere la bambina a scuola, sopportare le occhiatacce persino dei marmocchi e scoprire che tua figlia è sparita. Perchè ovviamente, la maestra ti lascia andare così -.- In teoria non avrebbe dovuto lasciar andare la bambina (qui non ti fanno uscire nemmeno se i tuoi genitori ti aspettano in macchina accanto al cancello!) ma forse era un po' troppo impegnata a spettegolare... Meno male che Sarah cambierà scuola v.v
Eheheh, avremmo dovuto capirlo subito (scusate il pluralis maiestatis -.-) che Sarah era diretta alla Stark Tower... Ahahah è stata epica con Pepper! "Signora qualcosa delegato"... sto ancora ridendo!
Okay, alla fine ho avuto il mio happy ending: confesso che per un momento ho temuto il peggio :( Ahahah credo che quei due idioti dovranno erigere un tempio in onore della loro bambina... è veramente intelligente! Piccola volpe... e ci ha guadagnato pure due papà super fighi! Insomma, credo che Sarah sia un po' invidiata da mezzo fandom, chi non vorrebbe dei papà così? Tranne gli omofobi e quelli che vorrebbero farsi uno dei due, ovvio.
Awww... Credo che accetterò volentieri il coupon per l'insulina! E' proprio vero, quando vi ci mettere riuscite a scrivere del fluff talmente melenso che persino alla Harmony vengono le carie... Non riuscirete mai a trovare un compromesso, eh? Magari mitigare un po' l'angst da suicidio emotivo o le pornate da sito erotico con un po' di fluff... No, dai, scherzavo, le vostre fic sono perfette così come sono!
Tanto per la cronaca: voi vi affezionate a questi due ogni volta, ma lo steso vale per noi! Quindi vedete di tornare alla svelta con un altra fic!
Ancora complimenti!

30/07/14, ore 20:24

Mi sono sentita stringere lo stomaco anch'io al pensiero della vita privata di Steve sbattuta senza ritegno su tutti i giornali, da parte di gente a cui non frega niente del male che va a provocare. Sono stata male per lui quando si è trovato tutti gli occhi addosso, che lo guardavano e lo consideravano in maniera forse molto peggiore di quanto i suoi clienti e colleghi abbiano mai fatto.
E' stata un'ascesa di tensione che non mi aspettavo nell'ultimo capitolo, ma che è stata piacevolissima e intensa.
Sarah è adorabile, Steve l'ha cresciuta bene se riesce a mantenere saldi i suoi principi e il suo amore e non farsi condizionare da quello che gli altri pensano.
Io non sopporto la gente che smette di volere bene ai propri cari perché, secondo la società, li fanno "vergognare" agli occhi degli altri. Ognuno ha i suoi motivi per agire come agisce, e trovo che l'unica cosa sicura in un mondo pieno di squallore sia che ci saranno sempre persone disposte ad amarci, non importa a quali livelli di schifo si debba scendere.
Steve e Sarah sono due persone così, e Tony è proprio fortunato ad essersi trovato una simile famiglia.
L'ho già detto che la piccola è fortissima? Ok, lo ripeto. Quando parla con Tony è lei a prendere in mano le redini della situazione e a salvare la baracca, è quella che mette tutto a posto nella famiglia sconquassata dai media, è fenomenale. E Tony e Steve si ritrovano aggiustati e legittimati da lei.
Complimenti per la vostra storia, quest'ultimo capitolo è stato il migliore in assoluto.
Baci <3

25/07/14, ore 16:33

è una storia bellissima!! steve mi piace un sacco perchè ha il coraggio di tenere testa a tony e sarah è dolcissima,ho letto anche you're the one that i want e non vedo l'orA che escano nuovi capitoli :D

24/07/14, ore 19:58

Ciao!!!
Mi dispiace per i vari problemi di salute... Niente di grave, spero! Se può consolarvi, siete in buona compagnia! Se organizzate un viaggio a Lourdes io mi unisco al gruppo... :(
Riguardo al capitolo... Io Sarah la adoro!!! Davvero, è una bimba sveglia! E, come suo padre, ha incantato Tony v.v
Certo che incontrarla al parco... Se non è questa una coincidenza, non so cosa potrebbe essere!
Da una parte, posso capire le preoccupazioni di Steve: conoscendo la cattiva reputazione di Tony, anche io avrei tenuto mia figlia lontana da lui. Ma alla fine non è così male, no? Tony ci si è affezionato, vanno d'accordo, quindi ora possono andare a vivere tutti insieme nel mulino della Mulino Bianco con Rosita! ;)
Okay, perchè sento puzza di guai in arrivo? No, sul serio: si sono tipo "quasi messi insieme", quindi ora accadrà qualcosa di orribile vero? Ho già l'ansia... :(
Salute permettendo, all'incirca quando sarà il prossimo aggiornamento? Per sapere quanti giorni dovrò passare a crogiolarmi nell'ansia...

24/07/14, ore 18:24

Spero che stiate meglio ragazze, tutte e due, sinceramente. So che nel complesso qui siamo casi disperati, ma mi auguro davvero che le cose per voi migliorino; ecchecavolo, tutti hanno diritto a un po' di respiro.
Tornando alla storia, vi dico che descrivete ogni cosa in maniera favolosa, sembra di guardare un film. Avete un modo di raccontare come sono i luoghi e i personaggi che è la fine del mondo, descritti nei particolari, con i vestiti scelti appositamente e ogni dettaglio significativo.
Lo scambio di battute tra Steve e Tony mi ha appassionata, sia al parco che in hotel. Si vede come Steve si impegni per essere un ottimo genitore, e che sua figlia venga prima di tutto per lui. Ma ha anche bisogno di qualcuno da amare.
Il comportamento di Tony può sembrare un po' stronzo a prima vista, ma si tratta di un espediente per non far allontanare Steve: è come se attenzione negativa fosse meglio di nessuna attenzione.
In ogni caso sono felice che alla fine Steve abbia capitolato^^
Come ho detto, tutti si meritano un po' di respiro, le persone speciali si meritano cose belle, e quello che è successo trovo sia stata una ricompensa per entrambi. In fondo sia Steve che Tony sono abituati ad avere a che fare con individui che li sfruttano perché da loro vogliono qualcosa; incontrandosi hanno realizzato la loro prima sincera unione.
Adoro come Tony abbia usato il termine "Fare l'amore", e che Steve gli abbia chiesto di aiutarlo a ricordare come si fa: è stata una delle parti più romantiche.

20/07/14, ore 23:39

Finalmente il capitolo nuovo!!! Sul serio, se è già completa perchè dovete farci stare così tanto sulle spine?
Awww, ho rischiato di morire affogata dai miei stessi feels! Alla fine Steve è sempre Steve... E Tony è sempre Tony! Non mi sono meravigliata nel vedere le reazioni che il nostro playboy preferito ha suscitato nel soldatino... ;)
Beh, sulle scene di sesso c'è poco da dire, sono scritte benissimo! Dovreste mettere l'avvertenza "al termine del capitolo avrete bisogno di una doccia fredda" o roba simile! ;) Ma quel che è davvero stupendo è che le vostre fic non siano un pretesto per scrivere un po' di scene di sesso, no: il bello è che tutta la storia è veramente ben articolata, ammalia dall'inizio alla fine! (Non arrossite, eh!)
Essendo di mia natura una patita del fluff, la seconda parte del capitolo mi ha quasi sciolta! E anche Tony non è rimasto indifferente al racconto di Steve... ;) Grandioso il suo gesto di rifiutare l'assegno, molto cavalleresco e tutto il resto, ma Tony ha ragione a dire che l'MIT costa... Okay, tanto lo sappiamo tutti che quei due si metteranno insieme e Tony adotterà Sarah! *occhietti sognanti* No vabbè non ci spero veramente, ci sarà un motivo se avete inserito l'avvertimento "Angst" no? :(
Al prossimo capitolo!!!

20/07/14, ore 14:33

Devo dire che questa versione di Steve è sexy da impazzire ^///^
Concordo con te, Naima, quando dici che lo si vede come un uomo, nel vero senso della parola: Steve è duro, con gli altri e con sé stesso, ha dei principi ma non è esattamente un boyscout, ha senso pratico e sentimenti, ma non lascia che questi dirigano la sua vita.
Anche se l'incontro con Tony ha minacciato di far crollare questa facciata di cinismo.
E' vero che, quando scatta quella scintilla con un'altra persona, allora si entra veramente in conflitto con sé stessi, e trovo che a Steve sia successo questo. Per cominciare, i baci sulla bocca. Se Tony non avesse provocato una reazione speciale in lui dubito che lo avrebbe baciato, che si sarebbe esposto così, perché questo significa esporsi, fidarsi quasi.
Tony lo avete descritto molto bene come un ragazzino ricco, ma non cattivo. Fa quello che fa perché ha sempre conosciuto un mondo dorato, e pensa che anche agli altri spetterebbe tutto quello che lui sente di dover avere per diritto. E' adorabile come cerchi di mostrarsi sincero e umano nei confronti di Steve. Sì, c'è sempre il fatto che questo sia un incontro "d'affari", ma Tony mi è sembrato intenzionato a fare del suo meglio, o almeno provarci.
Alla fine non mi aspettavo che Steve rifiutasse i soldi, lo confesso. Mi sarò lasciata trascinare dalla sua visione pessimistica e cinica del mondo. Però il fatto che non li abbia presi fa capire che, con Tony, è successo qualcosa di più del sesso, e non vedo l'ora di vedere cosa. Specialmente attendo di sapere, mi chiedo e mi richiedo, se farà cambiare a questo Steve così ombroso la sua visione del mondo e degli uomini.
Baci girls ;)

18/07/14, ore 20:24

Ciao,
Ora finalmente ci siete! Certo, anche le altre vostre fic sono abbastanza coinvolgenti e ti fanno venire la curiosità, però in questa Steve è veramente forte. Insomma, ho annuito come un asino alle note finali scritte da Naima riguardo alla caratterizzazione del personaggio di Steve. Nel film tirano fuori il lato di bravo ragazzo ed educato di altri tempi, risaltano questo lato, eppure nel comics lui non è così, lo è solo in parte. Per me non è Ooc, anzi finalmente qualcuno lo ha descritto come andava descritto.
E Tony, bé, lui è semplicemente il solito strafottente ma incredibilmente attraente ragazzo ricco. Un ragazzo ricco che però non si fa 'fottere' tanto facilmente e non si ritiene come gli altri.
Scritto questo, sono curiosa di sapere come continua.
Saluti da nena92 a tutte e due.

13/07/14, ore 22:34

Oh vi prego non fatemi aspettare, io voglio il resto della storia!
L'idea di Steve come pornostar è una cosa semplicemente... unica; avete creato uno Steve nuovo e rivoluzionario, ma che al tempo stesso è sempre il solito ragazzo per bene. E' da lodare il modo in cui si è "sacrificato" per garantire alla figlia una vita serena, anche se il ciò implica fare un lavoro che richiede una certa impersonalità...
E poi Tony. Beh... lui è Tony, non ci sono altre parole per descriverlo. Completamente e inesorabilmente IC: d'altro canto, l'ho sempre immaginato come uno spirito libero, di larghe vedute.
Eheheh non preoccupatevi se non vi è venuta una OS: di più per noi! Ovviamente, questo è un fandom di depravate, quindi qualsiasi Stony è più che benvenuta! Soprattutto se è una delle vostre ;)
Beh, altro non saprei che dire... Al prossimo capitolooo!!!

11/07/14, ore 19:51

Ragazze, ragazze, siete piene di iniziativa!
Un contesto originale quello in cui Steve è una pornostar con una bambina. E' una cosa che non vi aspettereste da lui, ma, in un certo senso, funziona. Unisce la trasgressione di un lavoro simile con il carattere naturale di Steve quando sa di doversi prendere cura i qualcun altro, e deve mettere sé stesso in secondo piano.
E' eccitante e insieme dolce, non so da dove mi venga questa accoppiata, ma vi assicuro che è così.
Comprensibilissimo che Tony ne sia eccitato, anche se lo vedo più come un pragmatico. Il fatto che Steve abbia una figlia passa quasi in secondo piano per lui, è più interessato a Steve stesso. Come dicevo, è un tipo pragmatico, ma ha fascino da vendere, e lo dimostra con ogni suo gesto.
Il fatto che Steve sia così professionale quando specifica le sue richieste mi ha lasciato una strana sensazione, un misto di curiosità e demoralizzazione, come se fosse abituato da molto tempo a fare quel mestiere e vedesse la gente semplicemente come individui che hanno nella testa la sola idea di mercanteggiare con il suo corpo.
Non fraintendetemi, il pezzo è fantastico anche perché mi ha dato queste emozioni, quello che parla è solo il mio complicato rapporto col sesso, ci vedo migliaia e migliaia di sfaccettature.
E' una fic che offre molto, devo dire, fate sempre un ottimo lavoro ;)
Quando si comincia a scrivere si pensa sempre che si concluderà poco, ma poi le idee piovono, gli scritti si allungano... Dimostra solo quanto bene funzioniate come coppia di scrittrici.
Bye ;)