Here I Am
di NikoruChan

27/06/15, ore 12:14

Lo so che te l'avevo già recensita con l'altro account (SageGreenSage),ma questa storia per me è speciale...
La povera Peach giustamente non ce la fa più di tutto l'odio che riceve dalle persone...è giusto che si sfoghi con qualcuno. E con chi meglio che Rosalinda? C:
Sono felice che Rosy consideri Peach come una brava persona per quel che è,del resto gli altri dovrebbero imparare ad apprezzare una persona per com'è.
Inoltre la storia è scritta molto bene,la canzone è anche assai adatta.
Bellissima storia,stop! C:
-Turkey

16/10/14, ore 10:53

Bellissima storia!
Ti ricordi di me? Sono Mariofuoco con un account tutto nuovo e ora sto pubblicando una fanfic sui Pokémon!
Davvero bellissima,la canzone è fantastica e la storia è toccante,profonda e commovente!
Complimenti!

22/07/14, ore 13:27

Heilà carissima! Scherzi vero? È bellissima! E mi è piaciuta veramente, veramente, tanto! Mi sono anche commossa, leggere queste song-fic accompagnate dal giusto sottofondo musicale crea un effetto strabiliante. È come se, in un certo senso, ti rendesse protagonista della storia. Scritta benissimo, stai migliorando sempre di più, e questo mi fa davvero piacere! Non vedo l'ora di leggerne un'altra, ma soprattutto, di poter leggere il prossimo cappy di I Love (You) Dance! Li ho letti, ma non ho avuto la possibilità di recensire. Adesso mi dileguo, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

16/07/14, ore 19:39

No cioè. ... Di certo non per nulla sei una delle mie scrittrici preferite! :D Sul serio, le tue song-fic sono meravigliose e maledettamente commoventi :') Davvero brava davvero! :D

11/07/14, ore 19:24

wow... una fiction stupenda che quasi mi mettevo a piangere (lo avrei fatto se fossi stata sola! Non mi piace quando le persone mi guardano mentre piango Xo) Ha fatto solo un errore nella parola "sono" nella 37a riga (ho contato anche le righe della canzone). Devo ammetterlo è bellissima, scritta bene e mi ci voleva proprio leggere una storia così dopo aver lasciato una recensione critica ad una storia di ridicolista. Se vuoi leggere quella recensione cerca la fiction " il diario dei ricordi della famiglia Bowser" il titolo mi pare che era una cosa così, ora non ricordo. Ci sentiamo my dear ;)

NZfriends