Per una stella
di Shayla_the_angel

05/11/08, ore 09:41

ciao! visto che sei stata così gentile da commentare la mia ff, ora tocca a me! dunque...la storia mi piace molto, divertente e simpatica, ed è scritta molto bene....devo dire la verità il tuo stile mi piace davvero tanto...detto questo ti mando un grosso bacio!

05/09/08, ore 11:45

che bella sta storia e bellissima giuro mi mancherà...peccato che sia l'utimo capitolo è troppo bella brava kiss

05/09/08, ore 09:46

cavolo bellissimi i tre capitolo, pero peccato che sia finita uff!!!!!!! va be aspetto una tua prossima FF, quindi fatti venire una buona idea e SCRIVISCRIVISCRIVI!!!!!!!!Bacii ti lovvooooooooooooooo

04/09/08, ore 23:33

Una delle poche fanfiction originali e carine sui Tokio Hotel che abbia letto. Scorre molto veloce (solo il carattere blu elettrico con quel font particolare stanca un pochino gli occhi, ma è un dettaglio), l'ho letta tutta d'un fiato. Ripeto: originale, graziosa e ben articolata. Certo però poverini che pozione disgustosa hanno dovuto bere per tornare normali x__X

04/09/08, ore 23:20

ihihihihi bellissima..... ed è uscita con Gege...ihhihi bellissima questa storia..veramente...spero ne scriverai un altra...

04/09/08, ore 22:43

Che bel finale ç___________ç Ci sta proprio bene!!! Bhè sei stata bravissima!! Un bacione. Vanessa ^-^

04/09/08, ore 22:20

ciao ti ricordi di me spero di si sn quella pazza che ti ha fatto la recensione su" i'm bill kaulitz" ultimo capitolo cmq volevo dirti che ho letto anke questa fanfiction e mi è piaciuta anche questa ma una che mi è piaciuta mggiormente è stata "wake me up" l'ho adorata subito cmq speravo che alla fine di questa storia fosse bill a mettersi con clara lo so sono solo innamorata di bill x questo penso sempre a lui vabbè nn fa nnt sarà x la prossima volta un bacio ciao ciao angeli neri ps grz x avermi risposto l'altra volta

03/09/08, ore 18:41

questa storia diventa sempre più bella ti prego anzi ti scongiuro di continuarla..baci niky94

03/09/08, ore 18:17

cavolo, mi dispiace un sacco per clara!!!!poverina, si il capitolo è corto ma io aspetto il prossimo^^che sarà sicuramente lungo(questo è un picciulissimo ricatto; capitolo corto-capitolo lungo e così vis mi dispiace per te ma è così!!!!!!!) baciiiiiiiii ti lovvoooooo

03/09/08, ore 12:16

ti prego continuala e davvero magica"!!!! baci niky94

03/09/08, ore 10:42

Ciao lau!!!! bellissimi questi 2 capitoli!!!!!!! l'idea di questa storia è veramente magnifica!!!!!!!!!!!aggiorna presto ! baciiiiiii

02/09/08, ore 23:57

Che bello hai postato due capitoli *-* Non sai quanto sono felice!!!!Sono stupendi e la storia mi piace sempre di più >.< Mmmhh per me nons arà così facile trovare gli oggetti delle persone a cui tengono di più Ihihihi si prospettano spassosi i prossimi capitoli!!! Continua prestissimo >.< Un bacione!! Vanessa!

02/09/08, ore 23:44

ihihihi mi piace troppo questa FF... continua prestissimo... ma alla fine vero che li fai innamorare a loro 2... veroooo.... ti pregoooo ihihih XD continua...

01/09/08, ore 09:06

stupenda la FF!!!! Sul serio è strabella!! e tu scrivi da Dio!!! grandissima!! ci vediamo al prossimo capitolo baciiiiiiiii!!!!!!!!!!!

31/08/08, ore 21:04

XD Non vedop roprio l'ora di vedere come continua questa ff! Ihihih è stata carina l'idea di far scambiare i corpi ai due ragazzi...già immagino i casini che si scateneranno XD Uhm, per ora non ho molto da dire ^^'' Comunque sei molto brava! Continua così e posta presto!! Ah!! Che sbadata! Piacere di conoscerti, io sono Vanessa ^_^ Uhuhuh e da oggi in poi leggerò le tue ff perchè mi piace come scrivi!! Un bacione!! >.<