The Choice
di Nemorah

11/09/14, ore 18:52

muahahahah io sono la sesta e sarai obbligata CATEGORICAMENTE a fare il primo capitolo!
L'hai scritto in modo molto vivace e frizzante! M'ha fatto ridere, e volevo sapere a tutti i costi che cavolo di imprevisto è successo per "essere stata fregata"...ma non l'hai detto! e.e questo invoglia a voler leggere il capitolo...ma non l'hai fatto! e.e Adesso ti ordino di farlo u.u per la MIA felicità! :3
E in conclusione, per fare i puntigliosi, ti dico che al secondo rigo hai scritto "spessi" e mi ha alquanto disturbato perchè non stavo capendo il senso della parola xD e ho pensato avresti dovuto scrivere "sapessi" quindi correggi da brava u.u <3 detto questo,tanti saluti Nemorina :3

14/07/14, ore 15:40

Inizio stupendo!
Divertente e attraente, come te *3*
Fa venire voglia di continuare a leggere.

14/07/14, ore 00:38

Inizio con il dire che qui la punteggiatura va molto meglio, quindi brava!
A primo impatto la protagonista mi piace, ha l'aria di essere una tipa... esuberante (?)
Attenderó di leggere gli altri capitoli, potrei impararci a
qualcosa dato che come sai io e il genere romantico siamo compatibili quanto un mandarino e una lampadina.
Alla prossima! :)

13/07/14, ore 23:05

Sei una ricattatrice. E questo lo sappiamo.

"No ma io scriverò una storia bla bla bla"

E poi mi metti una prefazione

UNA PREFAZIONE, E BASTA

Sei cattiva U_U

Tralasciando queste cavolate, come sempre la fluidità ti è amica, mi piace l'inizio, promette molto bene e pare che vi sia un'intreccio interessante. Ho solo una domanda semplice semplice, da farti, perchè ogni tua storia rasenta il genere comico? Lo fai per esprimere al meglio concetti seri e profondi tramite l'utilizzo della comicità in modo da rendere il tutto più "divertentemente drammatico" o lo fai solo perchè ritieni che tale genere ti appartenga?

Fammi sapere e in bocca al lupo per la continuazione!

12/07/14, ore 22:21

Uh, abbiamo capito che alla protagonista è successo qualcosa di molto... importante? D:
Un prologo che dice e non dice e io ero tipo "Sì, ma cosa ti è successo stellina?" D:
Perché 5 recensioni?! Io devo sapere ORA.
Scusa, prima mi incuriosisci e poi non continui? è.é Non eri quella a cui non piaceva lasciare le cose a metà? U.U Ti ho infettata?
Ahahah, comunque, è scritto bene il capitolo, anche se ti consigliere di cambiare i numeri con il corrispettivo letterale c: è più corretto!

Auros

11/07/14, ore 20:35

ciao
Come inizio lo trovo interessante e sono curiosa di leggere il vero primo capitolo.
Se ti va passa dalla mia storia tu sei la mia malattia e la mia cura, sono curiosa di sapere il tuo parere.
Alla Prossima