Simply Love
di Happily00

12/07/14, ore 01:04

Sono Chiara....oddeo questa OS è troppo tenerosa e aaw...è questo il genere che mi piace e che adoro!😍😍

12/07/14, ore 00:03

ciao picci,
indovina chi sono ?????? ha! ha! ha!!!! indovina!!!!
inizia per q e finisce con n!!!
queen!
imma la queen!
ho adorato questa os perchè è dolcissima e mi fa pensare positivo per quanto riguarda quei due stupidi che ci fanno tanto disperare.
è dolce e flufflosa proprio come piace e a me e ti dona una speranza ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno tutte noi ultimamente.
per quanto riguarda la forma scritta nulla da dire, è abbastanza corretta e sono proooooooooooooud of u babe!!!
e nulla, ti voglio bene e per amami perchè ho recensito! mi sono trovata e ho fatto tremila cose (a culo mi so trovata).
vado ci sentiamo su uozzapp.
ti voglio bene ami.
baci zoccola!!
-imma.

11/07/14, ore 23:01

Hai seguito il mio consiglio, brava! Così mi sei piaciuta! Si si! È una storia fantastica, breve ma estremamente fantastica! Il fluff non è proprio il mio genere, prediligo L'angst ed il drammatico ma per te questo ed altro.
Harry è sempre il solito cupcake, tenero ed indifeso con lo spirito da adorabile bambino spensierato e Louis è quello che lo mette sulla retta via se così posdiamo dire!
Brava, troppo ❤️

11/07/14, ore 22:02

È davvvero stupenda, mi piace moltissimo, é poetica e semplice. Perfetta Brava Sara♡