Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/09/23, ore 12:44

Non so se leggerai la mia recensione, visto che la storia è terminata da tanto tempo, ma te la lascio comunque. Seguivo l'anime di Ranma da ragazzina delle elementari e per questo non mi sono mai avvicinata al fandom. Ultimamente (dopo aver rivisto Inuyasha) ho voluto riguardare anche Ranma e ho sbirciato le storie del fandom legate a lui e la tua, quindi, è stata la primissima che ho letto. Devo dire che ho iniziato con il botto. Mi ha incuriosita sin da subito, tanto che tra lavoro e incombenze di vita quotidiana, in 2 giorni l'ho finita. Pensa un pò 😅 L'ho trovata bellissima, mai noiosa. Adoro il focus su ogni personaggio perché, anche se secondari, mi piace vedere le loro storie e le loro emozioni. Le scene di sesso ci sono, ma non sono mai volgari ed è assolutamente una cosa importante. E poi Napoli, la mia Napoli, descritta così bene è una cosa emozionante. Insomma, mi è piaciuta tanto, anche il triste matrimonio di Ranma😅 È stato un colpo, ma sicuramente importante ai fini della storia e in un certo senso "giusto". Sono una di quelle che crede che "per amore non si muore", quindi è stato giusto dare a Ranma una nuova opportunità di serenità, anche se con una tizia alquanto discutibile 😅 Insomma, mi è piaciuto tutto e ti ringrazio per la bella storia che ci hai regalato. Spero di leggere un sequel in futuro😊 Con affetto Anna

27/10/22, ore 20:12

😱😱😱😱 mi sono così spaventataaaaa!!! Pensavo anche io che Akane fosse morta 😭😭😭😭
Invece no 🥰🥰🥰
Bellissima storia.... Mi è piaciuta tanto.....
By Sissy77

26/10/22, ore 17:30

😱😱😱😱😱 ma come ha osato sposarsi Ranma???? Doveva rimanere fedele anche se Akane era morta!!!!!😑😑😑 Comunque moooooooltoooo intrigante.... Non vedo l'ora di leggere e sapere come va a finire.... Bravissima By Sissy77

26/06/21, ore 21:46

Non so se leggerai mai questa storia visto che sono passati un po' di anni, ma siccome l'ho letta ed è conclusa mi sembra d'obbligo lasciarti almeno un mio pensiero e qualche apppunto.

La storia mi è piaciuta, è coinvolgente al punto giusto e si divora quindi ha tutte le basi per essere apprezzata dal lettore. Mi è piaciuta la relazione tra Mousse e Ukyo (nonostante non ci avrei mai nemmeno pensato e per certi versi potremmo definirla proprio Crackship) e quella tra Ryoga e Akari (sono troppo cuccioli insieme). Lo stesso non posso dire della coppia Nabiki/Collantaro, non so, ma non mi ha trasmesso molto, e ho trovato lei troppo OOC per i miei gusti, anche se capisco il punto di vista della regina di ghiaccio che prima o poi si scioglie.
Devo però confessarti che all'inizio stavo per abbandonarla ai primi capitoli, il fatto stesso che Ranma fosse sposato con Shampoo non mi allettava per nulla e non mi spronava a leggerla fino alla fine: per come hai introdotto le cose la fan fiction è da definirsi Post-Canon e sinceramente per me, trauma o non trauma, riconoscenza o non riconoscenza, non esiste che un Ranma in character si sposi con Shampoo - è assurdo, un po' come dice Akane quando è lui stesso a raccontarle il suo passato. L'ho superata poi, figuriamoci, altrimenti non sarei qui, ma mi vengono i brividi solo a pensare alla scena di sesso tra Ranma e Shampoo 😣😣😣.
Credo anche che sarebbe stata ancora più travolgente se avessi aspettato qualche capitolo in più nel rivelare i colpevoli, almeno la coppia Shampoo/Shin si capisce subito e avresti fatto il botto se fossero rimasti un po' più nel segreto. Però come cattivi ci stanno, ci stanno anche troppo, quindi brava, la pazzia alla base del cattivo mi è sempre piaciuta.
Nel complesso una bella storia, come ti ho già detto, nonostante non abbia apprezzato ogni particolare. La prossima volta, ti consiglio di segnalarlo subito solo per correttezza se la storia segue o si ispira a una già esistente.

Un abbraccio e a presto 😘.

04/04/20, ore 00:57

Ciao Lady, anche se a distanza di parecchi anni dalla sua scrittura mi sono ritrovato a leggere questa tua FF quasi per caso, complice anche la quarantena che disgraziatamente ci sta dando parecchio tempo libero. Prima di dare il mio piccolo giudizio ho voluto leggerla tutta. Adesso posso dirti che, l'unico difetto di questo tuo racconto è che è finitooooooo!!!! Mi sorprendono alcuni che ti hanno detto che ti sei dilungata troppo in alcuni punti. AL contrario io avrei voluto che di capitoli ne avessi scritto almeno il doppio. Ho amato follemente la caratterizzazione dei personaggi. Trasportati nei nostri giorni essi hanno mantenuto tutte le loro caratteristiche originarie, aggiungendone però delle nuove, più mature e arricchite dalle nuove esperienze di vita. Ho adorato inoltre il fatto che fossero degli agenti speciali, devo dire che hai creato un mini mondo assolutamente credibile ed affascinante. Mi ha colpito molto come hai descritto il trasporto fisico e sentimentale delle coppie, concentrandoti soprattutto sulle particolarità degli occhi. Era come se io stesso fossi dentro quegli sguardi per provarne tutte le emozioni. Anche le scene di lotta erano interessanti. Però devo dire che io avrei cercato di prolungarmi di più su quell'aspetto, soprattutto il combattimento finale. Diamine Happosai è il super cattivo e viene sconfitto in poco più di un capitolo....
Poi la fine che fanno Shampoo e Shin, così come il vecchiaccio.... vengono arrestati e non ti nascondo che una piccola parte di me spera vivamente che possano scappare e tentare una vendetta che ti darebbe un ottimo spunto per un continuo di questa storia ;)
Lo hai appurato anche tu, hai avuto un super successo ( più che meritato vista la tua storia). Perciò se anche solo una piccolissima parte di te ha pensato la stessa cosa che ho pensato io, donaci una continuazione, questi personaggi hanno ancora molto da dire in questo contesto.
Concludo con il mio giudizio sul personaggio di Ranma...... nessuno potrebbe averlo descritto meglio.... è semplicemente perfetto ( unica cosa lo vedo poco protagonista nello scontro finale quando dovrebbe sbaragliare tutti e dimostrare ancora una volta di essere il migliore al mondo). Ho amato la descrizione del suo carattere..... così iracondo forte e impulsivo come lo conoscevamo, ma anche così profondo e segnato dalla sofferenza . Anche Akane ovviamente così forte e fragile allo stesso tempo, così risoluta nelle sue decisioni e così fragile quando si perdeva in quegli occhi grigio/blu .Mi ha davvero emozionato.
Detto questo ti ringrazio per questa storia che ho appena finito di leggere con mio grandissimo dispiacere.... non scherzavo quando ti ho detto che avrei voluto leggerne almeno il doppio se non di più.
Continuerò a leggere le tue opere sperando che il piccolo desiderio che ti ho esternato prima si possa avverare.
Un abbraccio ed ancora complimenti
Giandix85

27/04/18, ore 19:53

Ciao! Ti volevo dire: grazie!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, bellissima, mi ha rapito, mi ha tenuta col fiato sospeso, mi ha emozionato tantissimo!!
Davvero complimenti, spero che continuerai a scrivere storie così perché mi è piaciuto davvero tantissimo poter immaginare le scene e i personaggi in determinate situazioni, mi ha emozionato tantissimo!
Grazie e continua così! :)

29/03/18, ore 16:23

Scusa, ma avrei preferito che fosse nabiki la moglie di ranma

29/04/16, ore 00:23

Finalmente è finita.
Con forte ritardo, ti lascio un commento.
Ammetto che questo ultimo capitolo mi lascia dei dubbi : qualche taglio avrebbe giovato (nelle sequenze hot soprattutto), ma mi rendo conto che non è facile scrivere una storia così complessa.
Nel complesso, un finale giusto.
Complimentoni per questa immensa fanfiction.
Spero tu possa migliorarti ancora nel tempo.

02/04/16, ore 02:13

Finalmente quiii a leggere e recensire! Scusa il ritardo Lally, ma sto trovando solo ora il tempo di recuperare tutto! Allora... Sono arrivata alla fine di questa meravigliosa FF, me ne hai fatto innamorare sin dalle prime righe, è la prima che leggo delle tue (lo so devo e giuro che leggerò pian piano e recupererò tutte le altre, parola di Lady Chan), e posso dire di aver amato il modo in cui hai stravolto e gestito il mondo di Ranma. Per un attimo ho temuto un finale tragico ma la conclusione che gli hai dato mi è risultata davvero perfetta, non sei stata ne scontata ne nulla, hai dato la giusta svolta e il meritato finale ai nostri due testoni preferiti! Sai cosa sarebbe bello? Scoprire poi quei due nei panni di genitori (povero figlio! Ahahahah).
Che dire poi, Nabiki sposata? Stento a crederci che la regina di ghiaccio si sia sciolta ma senza dubbio lo ha fatto con un personaggio davvero intrigante e adatto a lei, Taro è stato decisamente un personaggio che ho amato molto in queste pagine, mi è piaciuto un sacco il modo in cui lo hai gestito, idem per Moo Moo e l'amicizia con Akane. Non so ma hai costruito davvero tutto alla perfezione!
Sei stata poi capace di farmi immergere e trasmettere ogni singola emozione dei vari personaggi, non vedo l'ora di sperimentare ciò con altri tuoi scritti!
Ryoga comunque...*-* bellissimo, il rapporto con Ranma è un qualcosa che hai valorizzato a dovere, di sicuro è stata una delle colonne portanti della storia ma della vita di Ranma in se.
Non vedo l'ora di iniziare altro di tuo!
Un bacione Lally 😘💖

25/03/16, ore 13:25

Volevo farti i complimenti perché era da un po' che una storia non mi pendeva così!
Hai intrecciato tutte le vicende in maniera impeccabile con colpi di scena veramente tosti.
Alcune situazioni le avevo previste da alcuni dettagli che hai sparso qui e là tra le righe e devo dire che scrivi in maniera scorrevole e mai pesante.
Non sono mai stata una fan di Shampoo e Shin ma in questa ff li hai proprio distrutti e le "strane" coppie che hai creato mi hanno stupita perché non le avrei mai immaginate.
Sono veramente contenta perché alla fine tutto finisce bene come si sperava dall'inizio, Ranma e Akane felici e innamorati come non mai!
Ancora complimenti!
Chiaramelie

24/01/16, ore 23:19

Mia cara Lady Norris alias Pizzocchera del mio cuore, finalmente ci sono! Lo so, sono in ritardissimo e anche se conosci già le mie opinioni non potevo non passare di qui a lasciare la mia impronta (tradotto: devo rompere anche qui ahah!). Ti dico la verità, quando hai pubblicato ero così emozionata ed euforica per questo finale meraviglioso che non riuscivo a dire una parola e mi sono eclissata, quindi non pensare male :P Ancora oggi mi riesce difficile esprimermi come si deve (bella figura per una beta eh? ahahha) e in fin dei conti c'è anche un altro motivo di cui mi sono resa conto ora: recensire qui anche l'ultimo capitolo vuol dire mettere un punto a questa incredibile avventura cui ho avuto l'onore di partecipare. E non sai quanto mi dispiaccia :( mi sono intristita davvero quando ho letto "Completa". Quindi, inconsciamente negli ultimi tempi ho capito che in parte ho tardato anche per questo, non solo per mancanza di verbo eheh.
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica finale che mi ha fatto salire le lacrime agli occhi ç_ç Lo ripeterò fino alla fine che per me è stato un onore partecipare anche in minima parte a questa bella avventura! E chi se lo dimentica quel messaggio via mail di metà maggio 2014 con il primo capitolo allegato? Se ci pensi sono passati quasi due anni e sembra ieri! Questa storia resterà per sempre nel mio cuore anche perché ci ha permesso di conoscerci meglio e insieme ci siamo divertite un sacco :D è stato un percorso stupendo e io ti ringrazio ancora oggi per avermi dato l'onore di aver fatto parte di questo capolavoro! Ma sappi che il merito è solo e unicamente tuo, io non ho fatto altro che "guidarti" quando me lo chiedevi e quando era necessario, dandoti sempre la mia opinione sincera perché ormai lo sai che non sono il tipo che dice le cose tanto per compiacere o per gentilezza :P tutt'altro! E mi chiedo ancora oggi come fai a reggermi soprattutto quando parto con le spiegazioni o gli appunti noiosi XD
Perciò, ogni complimento te lo meriti tutto tutto tuttissimo <3
Ammettiamolo: l'impresa era difficile, soprattutto quando ne abbiamo parlato all'inizio ed è stato complicato districarsi con i primi capitoli ed evitare di dimenticare qualche dettaglio, lasciare in sospeso qualcosa o perdersi per strada tra intrecci e personaggi vari rischiando di fare confusione. Però ogni capitolo è venuto su più che bene e sei arrivata alla fine nel migliore dei modi, quindi ce l'abbiamo fatta XD
Da vera Lady Norris hai saputo intrecciare una trama davvero unica e sia benedetto Alias che ti ha dato lo spunto! Il tuo punto forte, lo sappiamo tutti ormai, sono le scene d'azione, io ti ammiro tanto perché non riuscirei mai a descriverle così bene, tu sei troppo troppo brava e io le adoro perché anche io amo l'azione <3 Inoltre, hai saputo caratterizzare benissimo tutti i personaggi che hanno preso vita propria e sembravano davvero "umani" pur conservando il loro carattere originale nonostante l'OOC. A proposito di OOC, ma siamo proprio sicuri che sia davvero tale? Io sono sempre dell'opinione che bisogna contestualizzare tutto: è chiaro che al di fuori dell'universo rumikiano di Nerima i personaggi potrebbero essere leggermente diversi e viene spontaneo chiedersi "in questo frangente come avrebbero reagito tizio e caio?". Mi fermo qui, ma sai già come la penso! Mi limito a ribadire che ognuno di essi è stato caratterizzato perfettamente e qui hai fatto tutto da sola, io il più delle volte mi limitavo ad annuire e approvare :P Inoltre, hai sconvolto più di una coppia e devo dire che l'esperimento è riuscito perché mi pare che Ukyo/Mousse e Taro/Nabiki siano state apprezzate anche se all'inizio potevano sembrare strane. Insomma, ti sei buttata e hai fatto benissimo perché il risultato è sotto gli occhi di tutti. Anche in questo caso, come ti ho ripetuto spesso nei capitoli clou, queste coppie sarebbero potute sembrare strane in una storia canon o sequel fedele all'originale, ma non in questo contesto, non con la trama che hai imbastito tu in maniera perfetta. Ebbene la tua beta vegliarda ha fatto bene a insistere soprattutto su Nabiki e Taro che all'inizio ti preoccupava un po' ahah! Quando me l'hai detto non ci potevo credere perché io ho sempre immaginato quei due insieme, perché per certi versi mi sembrano molto "affini" e diciamo che hai realizzato un mio desiderio di vederli insieme in una ff italiana XD Poi io adoro Collant Taro, penso sia un personaggio interessante che meriterebbe più attenzione (in fondo nel manga compare più di una volta) e Rumiko stessa l'ha reso protagonista di vari capitoli del manga, molto più dell'amato/odiato Shinnosuke che compare un'unica volta ed è stato creato solo per dare una spintarella a Ranma che per la prima volta teme di perdere seriamente Akane. Infatti a me non ha mai fatto né caldo né freddo (Pia, scusami ahahaha XD ) e mi sa proprio di "fantoccio" che sta lì solo per esigenze di trama, a mo' di comparsata. In conclusione, da ora sono anche una fan della coppia Nabiki/Taro <3
A proposito di Shinnosuke, passiamo al capitolo "cattivi". Io penso che Shampoo ti sia riuscita particolarmente bene. Ed è molto molto IC, più di quanto possa sembrare. Secondo me rappresenta benissimo quel tipo di personaggio/persona capace di smuovere il mondo e sporcarsi anche le mani solo per vendicarsi di una persona che le sta sulle balle, diciamolo chiaramente. Proprio perché è un'amazzone orgogliosa, odia perdere e si intestardisce per qualsiasi cosa. Anche se non ama Ranma, lo sposa solo per dimostrare a tutti che "ha vinto lei" e il ragazzo ha scelto lei una volta tolta di mezzo la sua rivale. E l'hai spiegato perfettamente alla fine, quando si scontra con Nabiki. Del resto proprio quest'ultima le dice chiaro e tondo che è una pazza, povera folle XD che ha fatto tutto sto casino quasi per capriccio e puro orgoglio. L'odio per Akane è davvero palpabile e l'ultimo scontro tra le due è stato magnifico! Sììì, gattaccia morta, hai avuto quello che ti meritavi :P Ma soprattutto lo scontro con Ranma che ho già recensito e che ribadisco... ok era OOC, forse un Ranma IC l'avrebbe semplicemente aggredita a parole e le avrebbe urlato il suo disprezzo, ma qui la posta in gioco era troppo alta e per me la reazione del "tuo" Ranma calzava a pennello (e non parliamo di quanto mi sia divertita a inserire dettagli sui litri di sangue che scorrevano ahahha XD )
Un po' più di pena l'ho provata invece per Shinnosuke come sai. In fondo lui non è mai stato perfido come possono esserlo Happosai (che è perfettamente IC, per lo meno come sarebbe nel manga dove è molto più str...o che nell'anime) o Shampoo. Semplicemente... potenza del lavaggio del cervello! Però anche lui deve pagare le sue colpe e devo dire che nelle vesti del sadico mi è piaciuto molto ahahah XD Diciamo che è stato più che altro una pedina nelle mani dei più forti, una pedina molto utile che ci ha messo del suo!
E poi come non menzionare il tuo Mou Mou con la sua bella psicologa (azzeccatissima, davvero!) e quando fa "coppia" con Nabiki per scoprire la verità su Akane? E il caro Ryoga che io adoro da morire? L'amico perfetto, sempre presente quando serve. Ho adorato anche i personaggi che hanno avuto un ruolo minore come Akari, Tofu e Nabiki.
Infine Soun che ho apprezzato tantissimo soprattutto nel finale. Lui che riesce a sconfiggere il suo ex maestro è la migliore rivincita che possa avere. Non potevi concludere meglio i conti in sospeso tra questi due personaggi chiave. Il tuo Soun mi è piaciuto non tanto ma tantissimo. In apparenza sembra un personaggio marginale nella vicenda invece interviene sempre al momento giusto, ad esempio quando fa rinsavire Ranma quando è fuori di sé e vorrebbe uccidere Shampoo.
Ma vogliamo parlare dell'ultimo capitolo? (sigh) Finalmente tutti possono tirare un po' il fiato: Soun si prende la sua meritata pausa con l'amico di sempre, Genma, finalmente con un po' di sale in zucca, Ukyo e Mousse partono per un bel viaggio, Ryoga si gode la sua famigliola felice e Nabiki e Taro la loro luna di miele XD Eh no, questo non me l'avevi detto ahaha! È stata proprio una sorpresa saperli sposati in segreto ed è una cosa che mi aspetterei da loro, sei stata fenomenale fino alla fine. Anche con la scena hot, hai visto come sono diventate più scorrevoli per te? Oh, diamine :P Ti sei sciolta di più e io ne sono tanto felice!
Ma c'è ancora qualcosa nell'aria..qualcosa che non va e ognuno di loro rivolge un pensiero alla ritrovata coppia Ranma&Akane. E io ti giuro che se non fossi stata a conoscenza del finale da tanto tempo ci sarei cascata con tutti e due i piedi e avrei pensato che davvero non ci sarebbe stato un lieto fine ma forse un finale aperto.. che ne so, magari con un'Akane in coma o con una nuova amnesia XD Questo per dirti che sei stata bravissima a tenere il fiato sospeso fino all'epilogo! Quel Ranma che nuota sembra davvero disperato e annientato... hai espresso benissimo i sentimenti che prova, brava! Certo, dopo tutto quello che ha passato è comprensibile che sia diventato apprensivo e iper-protettivo verso la sua amata e il figlioletto in arrivo. Però Lally cara, no non me lo potevi lasciare così e ci voleva per forza la bomba finale XD Sei stata brava a descrivere il loro desiderio e soprattutto un'Akane così sensuale che muore per riavere indietro il suo compagno che non vuole cedere di un millimetro. Sì come no, mio caro, ma a chi vuoi darla a bere? E io sono stata lieta di averti aiutata come potevo a dare voce a quello che avevi in mente. E devo dirti la verità, sei stata così brava a farmi entrare nella mente dei tuoi personaggi che mi veniva spontaneo proseguire e ampliare certe scene che spero siano state gradite e non siano risultate banali o, peggio, poco romantiche per non dire di peggio! Il tuo Ranma tormentato dal desiderio di stare con la sua Akane e dalla paura che potesse succedere qualcosa di brutto l'ho amato così tanto che tutto è venuto spontaneamente e la scena si è scritta da sé, no? E poi è sempre divertente scrivere a quattro mani e ti ringrazio anche per avermi dato questa possibilità dato che io preferisco restare nell'ombra e non sono capace né mi sforzo di scrivere da sola XD Insomma, mi pare che abbiamo fatto un buon lavoro che spero sia stato apprezzato da tutti, ma questo solo grazie a te e alla tua bravura <3
Infine, grazie anche per essere stata così gentile da concedermi la dedica alle Ladies della scena finale (compresa la descrizione del dio greco che esce dall'acqua, avevo dimenticato ahahaha XD ) e della fanart. Care Ladies, se per caso mi leggete, sappiate che vi adorooooo <3 <3
Lally mia, la tua tarallina doc si congeda perché ha scritto uno sproloquio assurdo e di sicuro avrò dimenticato di dirti qualcosa ma non voglio farti addormentare!
Ecco, adesso sono triste perché so che ho concluso davvero ma ti aspetto e sono qui per quando avrai voglia di scrivere ancora, ormai siamo una premiata ditta e neanche io ti abbandonerò, ormai devi sopportarmi :P E adesso son cavoli tuoi!
Ti adoro, lo sai, e se non ci fossi dovremmo inventarti! <3 <3
La tua betina tarallina <3

16/01/16, ore 16:15

Ciao, congratulazioni per aver finito la storia! Il piacere è stato tutto mio, soprattutto quando dopo tutto questo tempo ancora ti ricordi della mia segnalazione!! Comunque bella storia, certo delle volte ti sei un po' persa ma sono sicura che sarai in grado di fare ancora meglio! un bacione!

11/01/16, ore 02:51

Ciao mia dolce Lady Norris! Sono giunta all'ultimo capitolo. Mia bellissima e cara Ladies. Il mio grazie va a te, per la dedica a tutte noi, per avermi aiutato in un periodo difficile, per avermi fatto conoscere la persona bellissima che sei e le altre bellissime LADIES. In questo anno fantastico abbiamo condiviso gioie, emozioni, delusioni, sofferenze sia per questa fanfiction che nella vita reale. Tante volte ti ho rotto le scatole dicendoti Lailaaaa scriviiiii... ed ora eccoci qui, alla fine di questa fanfiction bellissima. Ed ora io che leggo? Chi stresseró più? Mi regalerai ancora una nuova long vero? Bellissima come questaaaa? Perché si, questa storia vale e merita. Profonda, emozionante, ricca di suspense, di amore, dolore, sofferenza, cattiveria, crudeltà. Tutto un mix di emozioni ben calibrate tra loro. Una storia fluida, uno stile scorrevole. Tu e la nin, tu e la tua, anzi direi nostra BETA, dato che è anche la mia, avete creato un capolavoro. Ci avevo visto giusto per quanto riguarda il baby Saotome xD. Che dirti... GRAZIE A TE per questo regalo, per la compagnia e spero ritornerai presto con ancora altre bellissime storie. Baci love a te e alla betinaaa ❤

11/01/16, ore 02:41

Ciao mia dolce Lailaaaaa! Ma quanto sono dolci i due ghiacciolini? Aww... non sai quanto ho fangirlato! XD Finalmente l'atteso capitolo anzi, IL CAPITOLO. LO SCONTRO. Quelli importanti, li ho amati tutti, ma questo. Finalmente tutto sta per essere risolto, quel codardo di scopettone poteva agire solo da pauroso con la pistola. I nostri baldi giovani se la cavano di gran lunga bene, e lo mettono k.o. Questo è più che certo! Intanto Akane con queste Nausee? Che ci sarà qualche piccolo Saotome in giro? Mia cara sei stata sublime. Volo al prossimo, con tanta tristezza nel cuoricino perché è l'ultimo. Bisous.

11/01/16, ore 02:35

Lady Norrissssss! Eccomiiiiiiiiiiiiii... Ebbene ci introduci subito sul ring! Yeep... ti adoro quando fai così lo sai? Quello Shinpiffero lo odio! Come osa torturare la mia piccola Akane? Scopettone dei miei stivali la pagherai cara, sappilo! Intanto Nabiki gliele canta di tutti i colori alla Shan... buona donna! Povero il mio codinato, li seduto in un angolo, persino Taro così riflessivo e paziente fa fatica in questa situazione. Ovviamente chi se non Ryoga può aiutare tutti? Ormai il nostro bellissimo porcellino è cresciuto, si è evoluto in un giovane e forte uomo ( aggiungo da parte mia anche figo), mi piace come descrivi la loro amicizia, quanto sia divenuta profonda. Brava mia cara! Volo al prox!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]