Pokémon master
di GreenTipper

12/07/14, ore 10:06

Oi ciao Green Tipper (mi limiterň a chiamarti Tipper, ove mai ci risentiremo). Mi chiamo Andy Black, e scrivo di Pokémon.
Allora, come penso avrai notato, la bandierina č bianca.
Questo perchč c'č un problema abbastanza grave con l'impaginazione per il giudizio della recensione. Essendo la tua prima one shot volevo evitare di partire col rosso, non voglio demoralizzarti, ergo ti darň dei rapidi consigli per andare avanti nel meglio dei modi.
Il fatto che tu utilizzi un Samsung Galaxy Core ti da uno svantaggio perchč č poco maneggevole rispetto ad un pc, dove hai piů facilitŕ di controllo del tuo testo.
Oltre ad essere risultato un piccolo mattoncino, perchč per brevitŕ non lo si puň definire un Wall of Text (WOT!), hai messo una premessa ed un piccolo angolo autrice nella storia che stanno sia sopra che sotto, ma che sono attaccati alla storia e risultano quindi parte integrante di essa.
Devi utilizzare l'html nell'editor di efp, che trovi nello specchietto a destra prima di pubblicare. Č lě che bisogna incollare il tutto, per poi modificarlo.
Se puoi cambia anche il carattere, ma quello fa parte di gusto personale.

La trama invece č una battaglia tra Ethan (o meglio Gold) e Red, quindi credo sul Monte Argento, dato che c'č la neve, e riprende il tema del Pokémon Master (che si scrive cosě, tu Master l'hai scritto in minuscolo. Inoltre all'inizio c'č un Vero con la lettera maiuscola.
L'idea č stata molto sfruttata sul fandom, anche io ho scritto una storia con questa trama, leggermente modificata per renderla parte del mio progetto di scrittura, se vuoi fai un salto e leggi.
Comunque devi migliorare sull'aspetto dell'impaginazione perchč la trama č buona e lo stile non č male.

Andy Black