i need to tell you
di _crazy_katycat_

02/07/17, ore 22:08

Bella bellissima e bellissimissima!!
Io commento dopo anni però sono dettagli...
Awwwwww ma quanta sdolcinerie!!!
Troppo dolciosi!
Ciao ciao!

27/12/14, ore 01:51

D'accordo questa storia è a dir poco ... Meravigliosa!
No sul serio. Allora sappi che la parte del =
"Laura, io vorrei solo abbracciarti"- e la abbraccio-"stringerti la vita"- e le stringo la vita"- "intrecciare le mie mani con le tue"- e intreccio le mie mani con le sue- " e baciarti fino a che non svengo"
Detto questo la bacio.
E la ribacio.
E la riribacio.
E la ririribacio.
E la riririribacio.
E la ririririribacio. =
l'ho letta almeno 1.000.000.000.000.000.000.000.000 volte.
E non sto esagerando. So che effettivamente questa storia è diciamo 'vecchia' però sai com'è, oramai le 153 storie di Austin & Ally, le so tutte, (e sottolineo TUTTE) a memoria. Per cui ogni tanto mi rivedo quelle vecchie, e questa è una delle mie preferite. Sappilo.
Comunque ci tenevo a fartelo sapere. Non so precisamente il motivo.
Comunque penso in generale che questa storia sia bellissima, come il modo con cui l'hai scritta. E poi è così dolce. Anzi mi correggo ... LORO sono così dolci, che fanno venire (ebbene si) il diabete. E i piccoli angoli a sorpresa che hai messo mi hanno fatto morire dal ridere. Oh e il discorso di Laura ... è stata una trovata geniale. Come il fatto che anche Ross si confessa a modo suo. E poi in questi storia ci sono tantissimi baci. Che non ho onestamente contato perchè erano troppi ... anzi li ho contati ed erano 16, escludendo i 100 che hai detto tu.
Si io sono una pazza, inguaribile, romanticona. E tu sei una bravissima scrittrice. Alla prossima storia.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

13/07/14, ore 02:14

Aww...mi verrebbe da prendere Ross e Laura per le guance.Sei stata a Miami??Wow...non sai quanto ci vorrei andare pure io,e magari vedere il meraviglioso mare della Florida infine urlare "Come Butta?!" in inglese.Questa storia la adoro,come amo Raura,appunto scrivo tante storie riguardo la coppia ����.
Beh...ora ti lascio,spero lavorerai a nuove storie,la mia curiosità sta crescendo di pari passo!!

12/07/14, ore 21:23

awwwwwwwwwwww magari finessero così le storie d'amore nella realta :') vabbè ma il loro è un amore VERO che dolciiiiii bravissssssimaaa *-* la storia è stupendaa!!
baci
by Cry

12/07/14, ore 19:46

Aeww che bello amo questo capitolo nn vedo l ora di leggere il prossimo sei bravissima baci

12/07/14, ore 18:53

Sii, ecco la tua nuova storia! In realtà è una one-shot, ma basta che sia scritta da te e io sono soddisfatta ;-)
E' una mia impressione o diventi sempre più brava?
Passando alla storia... era davvero stupenda, Ross e Laura erano così dolci! Lo spazio autrice con Ross e Laura mi ha fatto morire dal ridere, davvero brava :D
E devo dirlo, mi è piaciuta la parte in cui Raini dice a Laura che ha conservato il bersaglio con la faccia di Ross, bella pensata.
E sei stata a Miami?!? Oddio, che fortuna...
Va bene, mi sa che ho finito... non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, a presto <3

12/07/14, ore 10:53

Stupendissima😍😍 dio se la amo sta one-shoot 😍 bella bella continua così 😊

11/07/14, ore 23:55

Awwwwww una ff molto dolce ahahahah da far venire il diabete ahahah e poi lo spazio autrice con
I protagonisti mi ha fatto morì ahahah cioè troppo forte la parte"subito dopo la pubblicità" lo amata r anche quando se so baciati xD
Bella one shot davvero
N bacione

11/07/14, ore 23:50

Awwwwww magari succedesse così anche nella vita reale *_*
Cooooomunqueee complimenti x l'one-shot! È davvero molto carinae poi i dialoghi tra te e Raura (dico cosi x farla breve) sn molto carini e divertenti! Mi piacciono!!
Un bacione
Ps: sei stata a Miami?! Io ADORO quella città, mio zio ke vive in Canada il prossimo anno mi porterà a Los Angeles! La mia città preferita♥ ma mi piacerebbe vedere anche Miami♥♥♥

11/07/14, ore 22:27

Oddio,sei stata a Miami?
Cavolo beata teee...ahahahah comunque mi piace tanto tanto...è carinissima...ross è sempre dolcissimo,vabbè anche laura...ma io un ragazzo come ross lo pagherei per averlo
Mettetevi insiemeeee! Forzaaaaa!!!
Uff,comunque una terza storia,vorrei assolutamente leggerla,sarebbe stupendp..
Comunque bacii a prestooo!