Corrente naturale
di ellephedre

31/08/16, ore 20:01

Passiamo ad un’altra coppia. Sto seguendo l’ordine cronologico invece di andare avanti per storie. Voglio vivere questi mesi con loro visto che sono indietro di abbastanza capitoli per avere andamento completo (a meno che non aggiungerai altre scene in futuro - è conoscendoti lo farai!)
Finalmente il suo compleanno. Avevamo lasciato Gen ad aspettarlo ansiosamente visto il problema rosso dell’inizio anno.
Gene si sarebbe divertito molto a chiacchierare con il padre di Makoto. Un genero perfetto. un peccato che non si conosceranno mai. Non avrebbe avuto i problemi di Mamoru!
Un’altra appianata di rose. Lei e Mamoru apriranno una serra insieme un giorno.
Certo che i lavori sono ultimati. Da ditta “lavoriamo per dimenticare e scacciare la rabbia” è sempre in anticipo con le consegne. Può chiamare Rei se vuole organizzare gli eventi in pasticceria. Pensa a tutto. Mi hai fatto ricordare il festival nella sua scuola, come si arrabbiava per le lui non perfette.
L’idea del compleanno è fantastica. Avranno davvero bisogno di divertirsi. Ci saranno anche i ragazzi. Non e lo vedo Gen sulle giostre, invece Alex si per far felice Hotaru. Dicevi che avrebbero istaurato un legame sorella/fratello. Quale momento migliore per metterne le basi. Sarebbe stato spassoso vedere Hakura e Michiru con loro hghgh
Dubbi a go go sul regalo. Fortuna che Rei è discreta, se si confidava con Minako avrebbe avuto frecciata per secoli sul far sentire macho Gen.  Rei è una maestra della manipolazione. Dovrebbe tenere sei saggi! Ho dovuto controllare cos’è un Akita perché non ne avevo idea :P
Quella battuta non sarà mai vecchia. Sarà il tormentano del millennio!
La strategia dell’attesa non funziona se però gli tiri l’amo così. Doveva comunque farlo aspettare fino al giorno dopo. sennò che regalo di compleanno è! E certo non punti sull’attesa se gli vai a ad aprire praticamente nuda. La residenza umana ha un limite. Poi se crei pure l’atmosfera di lui e intimità anche uno come Gen cede senza possibilità. Forse solo Yu avrebbe la resistenza per aspettare.
La scena d’amore è molto dolce. La prima volta dove non sono in tensione per lotte e paura. Loro non avevano un pre-guerra quindi è bello scoprirli come sono in tempo di pace.
Certo è alla fine arriva il timer del forno ih ih ih ma andiamo con calma. Non facciamo diventare Gne troppo sensibile tutto di colpo.
Gen scriverà un saggio “ode alle tette di Makoto” parte 1. Certo l’attenta osservazione c’è stata..ormai manca il tatto fil gusto per completare l’inno. Certo che è un gran regalo di compleanno svegliarsi così.
Gen cala qualche asso. Una fortuna per lui avere una ragazza snodata. L’esperienza paga fino ad un certo punto però. Makoto non è navigata come le sue solite ragazze. Molto più innocente anche se poi a livello intuitivo lo segue senza problemi. Beh di fantasie lui se ne sarà fatte parecchie su di lei. Certo che così tenendo il controllo si perde gran parte del divertimento anche se alla fine si toccano punte spettacolari.
uhh iniziano le prime tracce di convivenza. Prima un cassetto ed un angolino in bagno poi si troverà rasoi ovunque.
Questa parte del cimitero non riesco proprio a commentarla. mi ricorda mio padre e mi viene il magone.
e poi le confidenze di Rei passa a quelle di Usagi. Ecco cosa intendeva per candida. Fare questi discorsi in sala giochi con attorno tutte le ragazzine. Su su che brutte impressioni che fai al tuo popolo.
Biancheria intima. Mi hai fatto venire voglia di andare a fare shopping :P Un momento tra amiche con qualche punta di discorso importante e riflessioni. Meglio di quello che sta accadendo a Ami e Alex.
La serata di compleanno inizia finalmente. Beh per Gen sicuramente bene!
momento serietà: Effettivamente riesco ad immaginare bene le altre nel futuro ma non Makoto. Con la sua forza potrebbe occuparsi delle milizie ma non ha il carattere adatto a fare la leader. Anche Gen ha un ruolo nella mia testa..solo Makoto non riesco a collocare. Mi godrò la tua sorpresa e sicuramente tutte le riflessioni mentali che farai per farla adattare perfettamente. Alla fine sarà una conseguenza così naturale che penserò: assurdo che non ci abbia pensato da sola!
Beh Makoto si sa come deviare le conversazioni e i pensieri di un uomo. Certo poi non può pretendere che sia interessato al regalo incartato nella busta…più che al regalo incatramato dai vestiti.
Questo compleanno gli sta riservando tante tante sorprese carnali..e una ragazza tuta da scoprire. Strano credevo che le calze sta volta sarebbero rimaste lì.
Beh decisamente è meglio quando lascia fare a lei…apprezzo molto la concretezza di questa coppia. Struccante e coccole due in uno. Dovrebbero farci la pubblicità.
Alla prossima
Amayuccia

26/09/14, ore 01:36

Questo è da urloooooooooooooooooo!!!!

Mamma mia quanto li adoro...quei due insieme fanno proprio scintille!!! uwahh ahh ahh!!!

Roba da indigestione questo capitolo, una mega dose ultra massiccia yeah!!!!
Bella anche l'interazione con Rei e Usagi, mi piace un sacco l'armonia che c'è fra loro, come gruppo intendo, si relazionano alla perfezione e pian pianino arrivano tutte al traguardo boyfriend yuppy!!!! Minako che li sfotte è la migliore!!!

Le Outers, Pluto a parte, mi stan proprio sulle balle....asociali di ....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma!!!!! grrrr tiratevela di meno!!!! ok detto l'ho detto ora sto meglio!!!
Che poi se fossi in Hotaru preferirei di gran lunga starmene con le "bambine" piuttosto ce con quelle due befane... uwu bon, e che la sia finida chi! xD

----qui me la sono filata a controllare il mio equino affetto da coliche, pausa ad effetto e.... l'ho trovato che mangiava il fetente....imbecille di un cavallo.... vabbuò, continuo che è meglio...---------------

Tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco, elettrizzante dolce, a volte quasi comico e tanto, tanto sensuale e passionale e....Mako-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan facciamo a cambio? ehh ehh ehh??? *.* ti pregoooooooooooooooooooooo!!! altro che quaglia...il mandrillo d'oro vincono...hih hih hih
Bellissimo l'appuntamento, perfetto oserei dire...BRAVA!

E adesso vado sul serio...lo spezzone del cimitero mi ha intenerita tanto, Makoto è sensibile e forte, una roccia per Gen che ha perso il papà da poco e sta ricomponendo i frantumi della sua vita senza il pezzo principale, senza la guida, senza il suo papà. lui mi ha commossa,
Lei mi ha folgorata...hai già fatto riferimento ai cari di Mako-chan, a come abbia affrontato il distacco, a come li ricorda etc eppure ogni volta riesci a commuovermi, sei davvero brava!!

Un saluto!!!

TH

17/07/14, ore 09:18

Avrei voluto scriverti una recensione di 3000 parole pet questa storia, e invece ti dico solo Grazie.
Grazie perché ieri ho subito una grave perdita, grazie perché è il secondo giorno che passo in un freddo obitorio, grazie oerche mi hai alleggerito la mente con un po' della tua solita meraviglia.
Grazie.

14/07/14, ore 13:52

Ciao! :)
Non mi sono mai permessa di recensire ma qui ci sta, ADOROH! *A* Adoro il modo in cui riesci a trasmettere i diversi sentimenti dei personaggi, come Makoto passi dall'apice dell'estasi e della felicità alla sofferenza condivisa con Gen... semplicemente fantastico, non ho altre parole!

12/07/14, ore 18:31

Io me la immagino! Michiru e l’aria da diva disgustata da cotanta puerilità di giovani fanciulle inesperte della vita da femme fatale! (conoscendola, Haruka potrebbe regalare ad Hotaru una lezione gratis di guida al volante della sacratissima decapottabile :D). Ma Rei non bruci nell’anima: sono arciconvinta – ma lei non me lo confermerà mai – che Michiru in casa beva birra a volontà – cartone da pizza sulle gambe e vestita in tuta con tanto di molletta in testa - e tifi come il migliore dei capi ultrà davanti ai Motomondiali insieme alla sua adorata Tenou… ma sbottonata non si farà mai vedere :P
In compenso, Hino si rifà in quanto consulente amoroso :D Cioè, è proprio livello c2 plus :D. D’altra parte, da quel tempio lì viene e mica può dire ‘Quaglia allegramente e fregatene!’. Naa! Rei – altrimenti detta Rei la Rossa :D – come un prode comandante al comando delle truppe nella Steppa, srotola la cartina con il progetto ‘Seduzione’ e và dritta al nocciolo della questione: ‘Biancheria intima!’. Tiè! Che poi, me la vedo con l’indice a giocare con il filo del telefono e dire con noncuranza: ‘Pensi di riuscire a manipolarlo?’ Grandiosa, ahhahahah! E comunque, bella mia, l’Akita sarà Yucchan: Masashi fa le fusa :D
Ma andiamo alla scena clou (ieri sera ero morta dalle risate :D): ladies and gentlemen, dalla fretta di arrivare in tempo ad adorare la divinità templare, Masashi si è pure tagliato facendosi la barba! Muahahhahahahahh! Cosa canticchiava allegramente in bagno, l’opera di Rossini, come preludio della serata?: Bravo, bravissimo, fortunatissimo per verità!
È andato, fuso d’amore! Ti giuro avevo le lacrime! Makoto invece, visto che si darà al business, potrebbe anche ricavarne un libro di ricette: torta al forno, 180 gradi, tempo di cottura di un quailing!
Nooo, e ma non ce la posso fare a recensire in questo modo, elle, mi hai ucciso dalle risate :D
Si, Mako- chan, il seno sei tu: Masashi sta facendo lezioni di figure retoriche, nel vostro caso, la parte per il tutto… ma sei sempre tu, don’t worry!
Allora, fatemi recensire come si deve :D Mi piacciono, elle: sono concreti, pratici e adoro quel lato femminile di Makoto che si mischia alla sua forza. In questo senso è una donna completa: non è Rei che è consapevole del suo fascino animale :D ma riesce ad essere femminile (lo è, soprattutto) unendo il suo essere maschiaccio alla sua dolcezza (un giorno poi dovrò seriamente chiedermi perché prendo sempre Hino come termine di paragone). Makoto ha una personalità completa, sì: peccato sia insicura di fondo, perché nella mia testa è una compagna capace sia di essere amica e complice di un uomo sia seducente. Probabilmente Gen la tirerà su dai suoi pregiudizi nei confronti di se stessa. La cosa che mi piace di questa coppia è che sono già maturi in tutti i sensi per affrontare una vita insieme. Insieme sono risolti. difatti mi è sembrata semplice e naturale anche la proposta di Gen di avere un suo spazio personale in casa di Makoto.
Mi è molto piaciuta la parte iniziale con molto accenno al lato quotidiano di coppia sia l’intimità casalinga. Intimità non nel senso non fisico, ma proprio di co-presenza in casa: sono già una coppia.
Una nota di merito a te che con le scene lemon stai sperimentando alla grande e riuscendo il doppio: amo come giochi con i punti di vista, perché rendi ogni coppia e ogni scena personalizzata. Analizzare la situazione dalla prospettiva di Gen ha funzionato, è stato un espediente vincente. E poi, sì, stai diventando più dettagliata con riguardo al sesso, ma non perdi quella delicatezza e quella scorrevolezza che ti rende l’autrice brava che sei. Sono descrizioni che nulla hanno di meccanico o scontato. Come detto, mi piace il fatto di ritrovarmi scene diverse ogni volta, puntuali.
Degna di nota, inoltre, la parte finale con Gen che apre completamente la porta a Makoto sul suo mondo. È una scena densa di sentimento, intensa, impossibile non commuoversi. Nella mia testa faccio sempre legami con i tuoi personaggi, intravedendo potenziali punti di contatto: chissà che due come Makoto e Gen possano aiutare Mamoru che è praticamente diventato orfano psicologicamente da un giorno all’altro.
Sinceramente, di quello che hai scritto finora penso molto bene :D Un abbraccio!

12/07/14, ore 04:56

1000 della notte!!!
Presente!!!!
Parto intanto dall'ultima sensazione che mi è rimasta addosso.. Dispiacere e rispetto per Gen, che ancora non ha abbandonato il dolore della perdita del padre, dolore che forse non abbandonerà mai, ma che è ancora una ferita aperta e sanguinante in lui, attenuata proprio da chi ha voluto che lo accompagnasse a salutare il padre proprio nel giorno del suo compleanno..
"Tante cose sono cambiate nella mia vita.. Volevo che lui vedesse la più importante"... Ebbene questa frase è forse quella che mi ha emozionato di più in questo capitolo, più di un "ti amo".. davvero toccante..
Arrivando a commentare la parte LEMON direi che la frase più azzeccata è sicuramente e indiscutibilmente questa:
UHÈLAPEPPPPPPAAAAAA!!!!
e proprio LA PEPPA ci metto di mezzo... chi meglio di Peppa Pig?!? Chi?!?? Chi meglio di Peppa, che ti ha accompagnato mentre scrivevi CODESTO CAPITOLO LEMONERRIMO (<3)?!? Chi meglio di Peppa, che  apparirà nella mia mente, di prepotenza e senza possibilità di scampo alcuno, quando leggerò di nuovo "Corrente Naturale"!!??! Sarà fantastico rileggere il tutto con l'immagine di Peppa Pig stampata in testa ahhahahaa XD
E io parlerei anche un attimo della, da me ribattezzata, zia Pina della porta accanto XD questa porella poteva essere ipoteticamente salvata con delle SCATOLE DE OVA DA INSONORIZZAZIONE sui muri XD l'avevo predetto che sarebbero servite XD
ma alla fine, della Zia Pina, poco ce frega!! Quello che ci interessa è... ME COJONI!!! Gen!!! Aho!! XD
Dai, scherzi a parte XD scusa ma la mia parte della BUFFONA DI CORTE la devo sempre fà, è più forte di me XD
Seriamente ;) si vede che le scene Lemon sono vissute dal punto di vista di Gen, molto maschile, molto fisico, ma anche molto emotivo, perché diciamcelo, Gen ormai è perso, andato, giocato, bruciato <3 e Makoto non è da meno, anche se mi ha lasciata un pó spiazzata la sua reazione, alla fine abbastanza comprensibile tenendo in considerazione il fatto che è donna e che quindi si aspetta più un qualcosa di istintivo e romantico piuttosto che un qualcosa di ragionato e controllato..
Per concludere, come mutano e crescono i sentimenti delle varie coppie, muta e cresce anche il tuo stile di scrittura, il tuo modo di raccontarci la passione, il sentimento e l'esperienza che stanno acquisendo tutti ;)) veramente complimenti!! Gran bel capitolo!!! E gran compleanno per Gen (se anche con una parentesi triste con la visita al padre al cimitero) ;) in attesa del resto come sempre ;)
un kiss, Ale

(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:04 am)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:06 am)

12/07/14, ore 00:32

Salve! Anche qua hai dato il meglio. Makoto è sempre stata una delle sailor guerriere che mi stavano antipatiche ma è un personaggio interessante. Fai sempre centro! Alla prossima!
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 12:46 am)

11/07/14, ore 23:21

Allora siamo passati dalla fase chiacchiera tra amica, ad "Antoooo fa caldo" ad oddio sto x morire anche io con lei e alla fine alla tenerezza e tristezza di un momento che si spera sia sempre più tardi e possibile. Comunque ritornando indietro sarò ripetitiva ma i maschietti e i loro giochini mi fanno morire dalle risate sono anche super igieniosi(complimenti a te....) . Complimenti e complimenti anche perché avere in sotto fondo peppa pig non è facile eppure tu sei stata straordinaria leggere una Lemon di questo calibro e veramente spettacolare perché ho letto un paio di libri molto come dire colorati ma onestamente quando arrivo a certe scene cado nell'imbarazzo cosa che con te non succede può salire qualche caloria ma sono calorie positivissime..... dire che le tue Lemon sono Doc. Continua così è ci verrà prima l'invidia x sti due e dopo un infarto xD. Bellissimo non vedo l'ora di leggere il resto, un abbraccio Francesca. ♡♡♡ leggere il nuovo aggiornamento alle nove del mattino e stato un ottimo risveglio, tutto quello che ho scritto prima si rafforza come scrivi le Lamon tu nessuno può.... le adoro . Sappi solo che la chiacchierata con usagi mi ha fatto morire dalle risate eppure Rei l'aveva avvertita xD . Meravigliosa l'idea del negozio stanco di mini taglie e che cavolo solo taglie x chi non ha seno brava manager la STIMOOOOOO.... la cena mi sa che x Micio Man e stata una meravigliosa tortura poi lei alludeva e diceva che cosa aveva sotto e x Micio si doveva finire subito xD. E qui la parte dove finalmente Makoto inizia a fare il suo gioco è qui Micio Man e rimasto folgorato dalla Corrente NATURALE della sua bella che scherzando scherzando e piano piano fa capire che anche a lei piace giocare da protagonista.... brava Mako ti stimo sorella xD .Bravissima elle come sempre tutto Doc non vedo l'ora di sapere di chi sarà la prossima storia un :*
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:34 am)

11/07/14, ore 22:44

E finalmente ecco il capitolo rosso rosso!:D li hai fatti penare a questi due..però ne è valsa la pena!
Iniziamo con il consiglio di Rei...lei è un' esperta..ahahahha povero yu in un modo o nell'altro riesce sempre a "comandarlo" a suo piacimento..e il consiglio sulla biancheria intima e tutto dire!Makoto segui le parole di Rei..lei è una maestra :D e svela la marpionaggine..(si dice cosi no? ahahha) di Gen...che fissava ebete la scollatura della sua amata mentre stava poco bene..ahahha sgamato!
E poi..arriva la telefonata di un Gen molto affamato..:D sono morta dalle risate...già dall'anteprima su facebook.."Ho più foga che fame" riassume in 5 paroline lo spirito del nuovo aggiornamento!
Quindi Makoto . dopo i consigli della sua amica Rei, si mette un bel completino intimo..e inizia lo spettacolo *_* wow...il loro rapporto è così intenso..vivo..e allo stesso tempo molto romantico...quanto mi piacciono!e il giorno dopo..il compleanno di Gen..che risveglio bomba!evvai con il secondo round..come ti ho scritto poche righe fa :D anche questo è molto intenso...e fa venire molto ma molto caldo :D descrivi queste scene senza cadere mai nel volgare..ma con tatto e delicatezza..bravissima elle :* e il ti amo finale ci voleva <3 anche perchè Makoto voleva più dolcezza..e meno concentrazione da parte di Gen per la posizione..ma povero ahahha era soltanto preso dalla sua amata...è comprensibile!:)
La parte finale è triste....giustamente il giorno del suo compleanno Gen vuole andare a trovare suo padre al cimitero..e porta con sè Makoto..ormai sono diventati una stupendissima coppia...anche nella sofferenza...

--------------

Recensione 17/07
Ok, ora posso dire che ne è valsa la pena aspettare la fine del capitolo...se la prima parte era decisamente hot questa non saprei definirla...ma andiamo per gradi :D
Makoto cerca Usagi per chiedere consiglio..:D e questo è tutto dire!ma grazie alla sua esperienza con Mamoru è stata molto comprensiva e allo stesso tempo delicata ahhaha strano!quando entrano nel negozio di intimo mi sono sentita come Makoto >.< come lei sono una "maggiorata" e non hanno MAI certe taglie....ma questa volta le è andata bene !! E il risultato si è visto!! Gen per tutta la serata non le ha tolto gli occhi di dosso ahahhaha non vedeva l'ora di tornare a casa..e infatti appena rientrati sono corsi a letto e wow..che bomba la nostra Makoto!:D ha saputo comandarlo pe bene ;) e il completino compreso di autoreggenti ha fatto l' effetto desiderato!:D Le coccole finali non potevano mancare...<3 belli loro..e come ha detto Usagi per il rapporto "tecnico" che hanno avuto durante la mattina :D Makoto si deve solo abituare....e Gen deve aspettare e dare tutte le attenzioni possibili alla sua amata anche in quei momenti!:D
Mi stringe il cuore sapere SPOLIERERRRR che prima o poi si due piccioncini si dovranno lasciare anche per poco :( vabbe per ora non pensiamoci!!!
Ora che hai finito questa stupenda storia...aspetto con ansia il nuovo aggiornamento di Venere di Luce *_*
Un bacione grande grande elle e mi raccomandoooo vai a mangiare u.u non devi saltare i pasti:*
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 08:24 am)