OTP Challenge Sharkbaitshipping
di HinataMadd

28/07/14, ore 19:36

Buonsalve! Sì, oggi è serata di "buonsalve", sto salutando tutti così-che sto dicendo?!
Cooooooooomunque. Io se devo essere sincera non avrei mai pensato a 'sti due che fanno compere in un negozio di skateboards, dato che la loro passione sono innegabilmente i duel monsters, ma il mondo è bello perchè vario, giusto? xD
E poi c'è la scena del gelato tanto carina, già. Suppongo che la mia carie stia avanzando a vista d'occhio...
Stellaskia (che stavolta è stata breve, sigh)

24/07/14, ore 22:31

Ciao eccomi qui a recensire, il capitolo è super carino Shark e Yuma che fanno shopping sono troppo dolci, Shark ha troppa paura di far andare in giro il suo amato Yuma che tenero e poi un bel giretto sullo skateboard.
Il solo il pensiero di loro due, che sia mangiano un gelato uno vicino all'altro mi fa scioglie. Ciao a presto da Zoelin

20/07/14, ore 22:26

“Non ti lascio andare da solo in giro per la città. I bariani potrebbero aspettare solo questo per ferirti di nuovo”.
No, seriamente, ma quanto può essere carino Shark quando si preoccupa per il "suo" Yuma (hai sentito Tori, quindi fatti un giro bella mia)?
Un capitolo molto dolce (dopotutto giù il prompt prometteva piuttosto bene) che mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole per la pucciosità del nostro Reginald.
E vogliamo parlare di Yuma? Amico, avessi io un ragazzo che mi compra il gelato quando sto giù.

20/07/14, ore 18:34

Hey, guardate cosa c' è là! - Sarà un aereo? Sarà un uccello? - No! È un aggiornamento! - Addirittura? Ma tutti sanno che gli aggiornamenti si sono estinti mesi orsono! - E io ti dico di si, quello è proprio un aggiornamento! Un aggiornamento foriero di buone novelle, oserei aggiungere. Bene, oltre a gioire per il lieto annuncio della prosecuzione del segreto dei cinque mondi (sperando di vedere qualche riga vuota a separare le scene e i pensieri scritti in modo diverso dai dialoghi) devo dire che questa scena era molto molto puccia, ma per cortesia qualcuno informi Yuma che Reginald è solo e soltanto MIO, prima che Kari si ritrovi figlia unica. Nella piena convinzione di essermi bevuta troppa coca cola, me ne vado a fare un po' di matematica, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. CIAO! Scatty

20/07/14, ore 14:33

Ciao!!!
Adoro questo capitolo *^* sono proprio teneri~
Shark: chi sarebbe "tenero"!? *aura oscura*
Io: tu e Yuma~ :3 comunque, ora vai a cuccia che finisco la recensione
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo •w•
Shark sullo skateboard deve essere una cosa troppo puccia ( ^ω^ )
Non ho notato errori, il che mi fa piacere~
Baci e alla prossima
_Nihal99_ & Shark

15/07/14, ore 21:31

Yo! Ma quanto so' carini 'sti due, eh? xD
Okay, finita la parentesi in dialetto passo alla recensione per bene.
Il POV è tutto di Nash, o Shark, ormai neanche lui sa più chi è il vero se stesso, ma non gli importa, non davanti alla sfida finale.
E soprattutto non davanti alla possibilità di perdere l'unica cosa - no, l'unica persona che gli è rimasta: quel ragazzino rompiscatole che lo sfidò a duello per riprendersi il deck di un amico, ma che a quanto pare si prese anche qualcos'altro!
E' la sfida finale, e nonostante quanto sia successo neanche pochi attimi prima quella persona è lì, a tendergli una mano...anzi, a prendergliela proprio, a infondergli coraggio.
Che altro dire: forza ragazzi!
Ehm, ho cercato di impegnarmi sulla recensione ma a quanto pare ho fallito miseramente, anche perchè sto ascoltando Ouji no Hinkou (La dignità di un principe), ovvero la character song di Soma, il principe indiano che appare in Black Butler, lo conosci?
Beh, da' un effetto così allegro che mi è risultato impossibile scrivere qualcosa di decente x)
Stellaskia (che vuole, pretende e non sa se otterrà il fresco)

12/07/14, ore 23:02

Ciao bellina! Come va? Ti dirò non sono una grande appassionata di Sharkbait e coppie yaoi (in questo anime più che altro), ma visto che la broncopolmonite mi ha fatto venire voglia di cose coccolose ho deciso di leggere comunque. Magari non recensirò tutto solo le cose più particolari, per svagarmi un pochetto. Piuttosto, Benniuccia cara, tu non hai mica due long in corso? Piuttosto che cercare di piazzare il mio Reginald (credo di avere sviluppato un istinto possessivo verso quel ragazzo, dev' essere per questo che non mi piace la Sharkbait. Cavoli, sono messa male ...) con Yuma non potresti andare avanti? Coooooomunque ti saluto, ho solo un' ultima cosa da dire: SKYSHIPPING FINO AL GIORNO DOPO L'ETERNITÀ! Orgogliosamente, tua Scatty, Skyshipper fino alla morte

12/07/14, ore 19:30

Hei:)
Ho appena letto il tuo messaggio privato, e ti ringrazio di avermelo mandato perché io amo la SharkxYuma. Seguirò senz'altro la storia :D
Loro due sono così pucciosi insieme!
Avete avuto un ottima idea!
Non ho nient'altro da dire,
Ci sentiamo al prosimo capitolo:)
Bye bye,
Giuly

12/07/14, ore 18:09

Ciao~ brava! Complimenti! Mi piace molto *-*
Shark: sarà perché ti piace la Sharkbaitshipping?
Io: forse....u.u ma passando ad argomenti importanti....
Come inizio mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo attendo impaziente •w•
Scusa se la recensione é corta ^-^" ma non ho molto tempo
Beh, torno a lavoro
Baci e alla prossima
_Nihal99_ & Shark
P.S: viva la Sharkbaitshipping! u.u

11/07/14, ore 23:50

Yhea adoro la Sharkbaitshipping, e sono sempre molto felice di leggerla qualcuna, mi manda al settimo cielo e mettiamo anche che le scrivono sono due autrice molto brave questo mi rende ancora più contenta.
Il primo capitolo mi piace, l'imminente battaglia sta arrivando e Shark ha bisogno del appoggio di Yuma per affrontar questa battaglia insieme, uniti come non mai nel bene ho nel male. Ciao a presto da Zoelin

11/07/14, ore 22:45

Inanzitutto, devo dire che sei sempre troppo gentile. Secondo, come introduzione non mi dispiace affatto, e devo dire che l'immagine alla fine del capitolo è piuttosto carina, ed è un capitolo che dal punto di vista grafico è stato curato bene, molto bene.
Concludo dicendo che si, Tori deve morire nei modi più atroci e bizzarri possibili.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:45 pm)