All You Need Is Love
di SpaceDementia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/09, ore 21:11

Ecco cosa dimenticavo! Mi pare che tu abbia detto che vuoi approfondire la relazione Gerard-Leila! Ovviamente hai tuuuutto il mio appoggio! Adoro le storie padre figlia (da quando ho letto B. D.).

29/09/09, ore 19:46

Ah, Mikey, il mio Mikey! -.- Oddio, sembra che stia parlando di un orsacchiotto di peluche! No, dai, è davvvero tenerissimo, io lo adoro, quasi più di Frank! Ecco, be', diciamo, Frank è più romantico, invece Mikey è più dolce in altre occasioni. Comunque preferisco Mikey, non per Kat, ovviamente. Ma la ragazza dagli occhi azzurri credo che sia davvero molto fortunata! Ah, altra cosa, io ADORO Leila e Gerard! Cioè, loro sono dolcissimi ma a modo loro, è bello vedere come il carattere introverso di Gerard si stia piano piano aprendo. Tutto merito di Leila, ovviamente! E Sam... Dunque, mi sta meno simpatico della sorella (e non so perchè) però adoro tutti i bambini piccoli quindi me lo immagino veramente dolce! Piccino, lui non sa ancora dire bene le parole, questo mi piace molto! Bene, credo di aver detto tutto... Credo di sì... Be',scappo a mangiare. Ciao! Aggiorna presto!!

25/09/09, ore 21:43

Okay, da quanto tempo è che non ti lascio una recensione?! o meglio da quanto tempo non entro più qua dentro?! ma per fortuna è tornata un'ottima ragione*_* anche se pensi che faccia male alla salute(ti dovrei tagliare quelle dita per le cose che dici, ma meglio di no scrivi troppo benexD) comunque, Kat è uno dei miei personaggi preferiti... fa delle battute che.. mi uccidono dalle risate! e poi è perfetta per uno come Frank, ha la stazza giusta sisi! la "Marmocchia" è un genio, tratta Mikey come se fosse un suo coetaneo più che come uno zio e adoro il loro rapporto!!! Sam è un piccolo Frank in mignatura ed ha una forza spaventosa! è troppo carinoxD Madison invece è classificata come la tipica ragazza della porta accanto, con un lato nascosto che Mikey deve ancora scospire.. e quando lo farà.. che penserà?!?!? scrivi Lò, che io sono qui ad aspettare!!!!!! t'amooooo! tua, Grè<3

25/09/09, ore 00:04

Ehilà! Che bello hai aggiornato! Comunque si il capitolo mi è piaciuto tanto, anche perché il rapporto tra Mikey e Leila è bellissimo! Spero aggiornerai presto!Ciao!
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 12:05 am)

24/09/09, ore 22:35

come ti ho già detto via msn....MA IO TI AMO!!! *__________________________* oddio che bello!!!!adoro questa fan fiction!!!! ç________ç non vedo l'ora che tu faccia il continuo....e lo farei perchè sennò ti ucciderò prof xD!! evvivaaa ho ritrovato la mia drogaa yuppy....bene quando ho finito di sclerare....ecco ora!!!su su scrivi che io sono curiosa!!!!e Gee deve sposare Emily U.U xD

06/02/09, ore 15:41

Ehilà, quanto tempo!!! Tranquilla, non sai come ti capisco...anche a me succede di rimanere priva di idee...! Comunque a me il capitolo piace davvero...che carini Frank e Kat!!! E povero Mikey...il cerotto con gli orsacchiotti! xD xD xD Vado, alla prossima! ciaociaoooo!

05/02/09, ore 23:01

Perdonata,bel capitolo,povero Mikey X°D con il cerotto con gli orsacchiotti XDDD un regazzino X°D bello bello al prossimo! Un bacio

05/02/09, ore 22:24

hai aggiornato!!!!!!!!!!!! non ci credo! finchè non ho letto non ho voluto crederci! *___* e madison e sam!!! *_* che belloooo! e mikey!!! e frank e kat!!! amo questa storia!!! sei un genio!! ti voglio beneeeeeeee!! tua Grè<3

05/02/09, ore 19:06

ç______________ç come brutto ho le lacrime agli occhi...oddio mi piacee *______________*....ahahahah oddio povero Mikey ha dovuto partecipare lui al posto di Frank...*____* il mio matrimonio *sbav* oddio.....me ti perdona solo perchè a te ci tengo e non ti voglio morta!!*____* poi tra poco ci vediamo shiiiiiiiiii muahahahah...io te e fre!<3 me ti adoraaa ciao honey!

05/02/09, ore 16:09

ORRENDO??? ma sei scema?!! a parte che con l'ultima parte sono stata completamente consquistata (il perchè.. non mi ripeto.. *_*) che dolce la scena di Leila che si confida con Mikey =D Una scena di Gee che viene a sapere che le piace qualcuno la voglio proprio vedere ahahXD Anyway.. pensandoci.. .. sul parto Michele ha ragione e poor candy, svenuto! *.* Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Maichi e Madison, un vuoto.. ah ora che non è piu' innamorato di kat ha tutto la mia attenzione e dedizione e.. XD Poi voglio sapere anche qualcosa di Gee-Emily-Leila insomma di come andrà questo matrimonio..ma che lo dico a fare, insomma muoviti a postare il prossimo *________*

26/11/08, ore 17:56

stupendo come sempre *.* bravissima!

24/11/08, ore 01:45

Waaaa *_* ma è troppo bella!! Insomma.. scusa se il precedente non l'ho commentato ma sinceramente era da un po' che non leggevo ff in generale ..ehm.. comunque mi piace troppo.. Kat e Fank restano quelli che adoroo <3 (sai quanto mi piaccia quella coppia :D) troppo belli i rapporti fra tutti o.o (ehy quella è mia moglie XD) ray lo fai sempre imbranato! asd ..cooomunque.. *.*

13/11/08, ore 20:30

lo sapevo che la sorella di Christa era sta tipa! lo sapevo!! ale ale per me!!!!!!
posta presto!
un bacio!

13/11/08, ore 12:45

muahahaahahaha eccomiiiiiii in tutti e due i sensi!!!! che bello il finale cazzo cAZZO CAZZO!!!! SISI!! e il ricordo è così dolce e wow..!!!!! voglo saspere di più sugar!!! cosa combinerà Mikey!?!?!? waa me curiosa!!! e poi sto adorando Sam!!! ma daii è così dolce!!!! e poi mi sono rotolata dalle risate quando si sono abbracciati a catena!! ahahah che ridere!!! sei il solito geniaccio!!!! e non vedo l'ora di sentirti.. mi sei mancata da morire!!!! ti voglio tanto bene!!!!!!!!! tua SEMPRE Grè<3

12/11/08, ore 16:32

Che bello aspettavo da un po' questo capitolo, adoro questa storia. Sono molto curiosa di vedere che cosa accadrà ora a Mikey.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]