Born to be a error -Jortini
di BeYoSinger

23/02/15, ore 16:54

Ho le lacrime agli occhi! Complimenti é una storia bellissima!

06/10/14, ore 19:39

woooooo bellissimo:'( mi sono commossa. a una mia amica è successo tutto questo..ho sofferto tantissimo, e soffro ancora.

06/09/14, ore 17:25

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma prima non avrei saputo che scriverti perché questo capitolo mi è arrivato al cuore come nessun altro e poi questa emozione è arrivata agli occhi che non hanno più potuto trattenere le lacrime.
Oh scusa non ci conosciamo, io sono Akeryana e vado pazza per la Jortini (come tutto il mondo).
Comunque il capitolo è bellissimo e scusa se recensisco solo ora ma come ti ho già detto non sapevo cosa scriverti perché tu tratti un problema reale e anche molto serio: il bullismo. Ma il problema è molto più grave quando il tuo bullo è il ragazzo che ami. Insomma sentirsi dire "sei brutta" "sei anoressica" (che poi mia sorella è caduta in questo problema ed è anche questo un altro motivo per cui il tuo capitolo mi ha colpito) dal ragazzo che ti piace è una cosa orribile.
Tutti quelli vittime del bullismo sono dei guerrieri ma alla fine anche i migliori cadono. Credimi io anche ora sto piangendo ma l'ultima parte poi era...non so come definirla. Perché se Jorge, al posto di dirle quelle cose, l'avesse trattata meglio e le fosse stato vicino non sarebbe successa quella disgrazia ma alla fine si è pentito e l'ha raggiunta gridando che l'amava. Io sto per ricominciare a piangere quindi è meglio che vado.
Un beso.

30/08/14, ore 00:59

Salve, secondo me questa storia dovrebbe essere presa in considerazione per essere posta tra le storie scelte della sezione 'Violetta' perchè è davvero ben scritta, e in più fa venir la pelle d'oca alle braccia, e la storia è decritta perfettamente, il lettore si immedesima nei personaggi e prova i medesimi sentimenti e le emozioni. Un tema così delicato e importante deve essere premiato. Arrivederci.

27/08/14, ore 12:30

allora,non so come dirlo quindi lo dico e basta,LA TUA STORIA MI HA FATTO PIANGERE,sto piangendo ancora adesso,cioe mia madre mi voleva portare all'ospedale perche pensava che mi sentissi male,non so come descrivere la tua onesto,MERAVIGLIOSAMENTISSIMAMENTEBELLLAAAAAAA
ps. perché non fai una fanfiction su quello che è successo prima,cioè dall'incontro di Jorge e Tini fino a qui,ancora una volta COMPLIMENTI è la storia più toccante che mi abbia mai letto,hai espresso l'autolesionismo in un modo straordinario mettendo anche una dolce punta d'amore.
COMPLIMENTISSIMII BRAVISSSIMMA
BACIIIII
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 12:03 am)

19/08/14, ore 02:18

Credo che sia davvero una delle one-shot piu' toccanti che abbia mai letto.non perche' i due fossero i miei idoli.ma perche' so cosa significa la parola cyberbullismo e tutto cio a cui porta...in questo caso alla disperazione piu totale e assoluta ovvero il suicidio.e' bellissima ammettiamolo.sei bravissima a far capire cio' che gli altri immaginano di leggere.ciao un bacio.

06/08/14, ore 00:07

Secondo me questa storia dovrebbe essere considerata e non sottovalutata, poichè è la prima che leggo, per quanto riguarda la sezione 'Violetta', che mi abbia davvero insegnato qualcosa, e che mi abbia aiutato a vedere certi argomenti, come quello del bullismo e dell'autolesionismo, con altri occhi. Commuovente e significativa ha sicuramente regalato a tutti lettori dei buoni motivi per pensare e farci milioni di domande. Dovrebbe davvero essere presa in considerazione dalla redazione e inserita tra le scelte. Grazie e buona serata.

27/07/14, ore 17:16

Ciao BeYongSinger,ho scoperto questa one-shot solo ora,e devo dire che è bellissima,manda un messaggio molto profondo,mi dispiace solo che sia arrivata al punto di uccidersi,anche io mi autolesionavo,ma solo graffiandomi,ma per la mia età se lo raccontassi a qualcuno,mi prenderebbero in giro...Bhe frequento le medie,e lì già ci sono ragazze che se la pensano,si truccano,si vestano alla moda,sono circondate da ragazzi,e se vai ad indagare scopri che non sono più nemmeno vergini,e alcune sono più piccole di me,addirittura di anni...ora penserai:*questa tizia che complessi che ha,per la sua età,*ma è brutto sapere che delle persone ti giudicano perché non sei come loro,e che sei brava a scuola...vbb ho parlato troppo di me...allora la storia è bellissima,molto commovente,scritta bene,con giusta grammatica...È scritta talmente bene che sarei tentata di chiederti se quelli sono i tuoi pensieri XD

Ti saluto,alla prossima.
Mary92love

22/07/14, ore 15:01

È una storia intensa e piena d'amore. Certo, non è la solita storia da scleri, ma lancia un messaggio importante per tutte le generazioni a venire. Questo è il bello delle storie. Ognuna manda un messaggio diverso e questa storia trasmette alla perfezione il suo. Grazie davvero ♡

15/07/14, ore 16:26

Oddio!! Giuro ho le lacrime agli occhi è qualcosa di stupendo e commovente allo stesso tempo! Veramente brava

12/07/14, ore 20:57

Beh non ha pianto solo Mechi.. Piangevo pure io.. Si BeYoSinger è colpa tua. Si parlo con te. Comunque dopo essermi arrabbiata con te ti faccio i complimenti.. Hai lasciato un messaggio bellissimo. Un bacio♥

12/07/14, ore 19:37

Ed anche qui ci sono io :'3 . Ti anticipo dicendo che questa é la prima OS che leggo perché.. non lo so, prefirisco le storie a più capitoli e quindi non ho mai avuto questa voglia di leggerna una. Fino ad ora. Ho notato che l'hai messa, inizialmente ho avuto un po' di esitazioni.. Ma la trama mi spinse a leggerla. E poi l'avevi scritta tu u.u .. Scrivi in un modo che mi piace TANTO ed allo stesso tempo é molto scorrevole. Adoro come scrivi, Ma questo te l'ho già detto più volte xD, quindi passiamo a parlare di questa OS.
Mi ha fatto piangere. Mi ha fatto piangere ciò che é successo e come lo hai scritto. Questo,a mio parere, é un ulteriore conferma che l'hai scritto talmente bene che sei riuscita ad esprimere ciò che volevi.
Infatti secondo me hai fatto benissimo a parlare di questa tematica di cui tutt'oggi ne sentiamo parlare e sicuramente con la nuova tecnologia sta diventata sempre peggio.. Insomma, i social network dovrebbero essere usati in un altro modo, non per non per insultare! Dopo questa parentesi voglio dire che sono completamente d'accordo con te, NO al bullismo.
Io devo dire che degli atti del generi di bullismo non devono essere tollerati. Ciò ci fa pensare a quanto il mondo sta andando a pezzi. Cioé, in questo caso Jorge la prendeva in giro (e non solo) nonostante ne fosse innamorato. Ma di solito si fa anche per pura cattiveria e tutto questo non va bene!
Comunque hai espresso bene le idee di Martina e quelle di Jorge, é stato tutto bellissimo... Mi é piaciuta così tanto, credimi non ho parole :').
Per quanto riguarda 'Juntos podemos hacer y pasar por lo que sea' attendo il capitolo con ansia *--*, perché come hai capito per me questa tua storia é jhgfdcvbhnjko *^*
Ti mando un bacio :* e alla prossima ;)<3
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 07:42 pm)
P.S. Adoro la copertina *O* é jgfdxikhbg. Bravissima Niley *^*
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:20 pm)

12/07/14, ore 02:00

Allora premetto che le lacrime mi hanno bagnato tutta la tastiera del computer. Questa è in assoluto On-Shot più bella che io abbia mai letto. Il tema che hai trattato è importantissimo ed hai fatto bene a mettere i nostri amati Jortini a mio parere. Purtroppo il bullismo esiste ed e colpa di quest'ultimo se molte ragazzine o ragazzini si suicidano. Il messaggio che hai lanciato è importante ma è stato bello anche leggere il modo in cui l'hai fatto. Attraverso questa storia a mio parere ben scritta, ogni emozione del personaggio mi è arrivata dritta al cuore. La passerò IMMEDIATAMENTE tra le preferite perché merita. Sono felice di essermi commossa a leggere questa meraviglia che tratta di un tema così importante ai giorni d'oggi. Mille complimenti e un'applauso (te lo sto facendo) per aver scritto una OS talmente bella e significativa. Un bacione!
Abbasso il bullismo e l'autolesionismo!
Simonuccia_98__
PS. aspetto Juntos Podemos Hacer Y Pasar por lo que sea, adoro quella storia e come è scritta! :*
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:02 am)

12/07/14, ore 00:51

questa storia ha un significato molto importante, insegna i ragazzi a combattere il bullismo e a passare i propri problemi della vita. Spero che passi tra le migliori, perché e una delle storie che mi ha colpito di più, per come dettagliatamente sia stata scritta. arrivederci

12/07/14, ore 00:48

sono sincera, dalla parte da dove parla jorge mi sono sgorgate le lacrime e non si fermano. la tua storia mi ha così emozionato e stata un messaggio che tutti secondo me devono concepire. proporrò la tua storia tra le migliori da far votare. baci e a presto anime_manga