I'm just your problem
di Francine_irish

08/10/14, ore 16:45

Ciao Francine!
Mi dispiace che non hai potuto aggiornare, ma ti devo far notare che un capitolo avviso come questo andrebbe contro il regolamento (anche se in molti lo inseriscono lo stesso).
Ti prego di riguardare il regolamento.
Alla prossima,

19/09/14, ore 09:39

Ehy!
Ad ogni capitolo tutti si fa sempre più interessante!
Oggi siamo venuti a conoscenza di un a
altro potere....e il prossimo capitolo?
Ahhh!! Sono troppo curiosa di continuare a leggere!!
Ciauuu!

18/09/14, ore 14:24

Ehm... Sì, sono tornato con una nuova recensione neutra. Allora... Partiamo dal testo: oltre al fatto che è piccolissimo, poteva esser benissimo attaccato a quello precedente visto che, in pratica, è la continuazione della spiegazione del passato di Sturbia ( sì, continuerò a chiamarla così u.u).
Seconda cosa da dire: invece di usare le parentesi graffe ( che vengono usate solo in matematica) per esprimere i pensieri della protagonista, potresti mettere la frase tra le virgolette alte e poi aggiungere "pensò la ragazza" o cose simili.
Terza cosa: invece di scrivere "flashback parte 2" lascia un po' di spazio e fai capire al lettore che è un flashback.
Ultima cosa: ci sono alcuni errori di battitura che non posso segnalarti poiché sono di fretta.
Va beh, ora me ne vado.
M_D
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 02:28 pm)

18/09/14, ore 07:20

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo però mi dispiace per Morgama e Clarice che hanno sopportato veramente molto nella loro, seppur ancora breve, vita...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/09/14, ore 14:08

Buongiorno!
Mi chiamo Mad_Dragon, autore/lettore del fandom di One Piece. Ho notato solo oggi questa storia e l'ho aperta, incuriosito specialmente dall'introduzione.
Purtroppo, ho trovato molte cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca, ma andiamo con ordine.
Capitolo primo: i villici vedono una ragazza che cammina nella tempesta e la attaccano, ma vengono eliminati dalla voce della ragazza misteriosa... Allora, io ho sempre saputo che le Banshee uccidevano le loro vittime con le urla, non cantando. Quello lo fanno le sirene.
Capitolo due: la nostra Banshee vestita da cabarettista va alla spiaggia dove approdano i Pirati di Barbabianca. Vengono mostrate le abilità da medium della ragazza che individua il punto esatto in cui la nave si ferma.
Diciamocelo: è impossibile che i pirati riuscissero a vedere una tizia su una spiaggia durante una tormenta di neve... Magari, Ace ci sarebbe riuscito, forse troppo tardi per avvertirla.
Capitolo tre: Sturbia fa svenire l'intera ciurma ( cosa impossibile visto che tre quarti di essa ha resistito all'haki del re conquistatore) ed entra nella stiva, ma viene fermata da Clarice, che le fa tornare in mente il passato... Allora, la vampira e la Banshee vittima degli esperimenti dei Draghi ( ma non potevano usare i loro schiavi?!)... Che dire, hanno solo avuto sfortuna.
Ah, non credo che il caro e vecchio Newgate si lasci far addormentare senza combattere, visto che ha resistito alle cannonate.
A completare il quadro ci sono molti errori di battitura sparsi per tutti e tre i capitoli. E molte incongruenze. Te lo dico sinceramente, la tua protagonista mi sembra una Mary Sue.
Un saluto.
M_D

10/09/14, ore 12:05

Ciao Francine!
Non mi ero proprio accorta della tua storia, e mi fa piaviere che tu abbia iniziato una long!
Di solito non sono molto per queste storie con nuovi personaggi che incontrano personaggi famosi di one piece, ce ne sono molte per EFP e hanno sempre la stessa fine (Forse è una moda scrivere storie del genere?).
Diciamo che però la tua ha qualcosa di diverso: nessuno ha mai scritto di una Banshee (speriamo di scoprire cos'è più esattamente).
Sono curiosa di sapere il continuo!

10/09/14, ore 02:20

Bellissimo quesro cappy!
Trovo però che abbiano avuto più che una brutta esperienza con quelli............. dei draghi celesti.
Poverine!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

23/07/14, ore 11:15

Bellissimo anche questo capitolo...
Che bello hai messo Ace gia nel 2 cappy ♥·♡
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/07/14, ore 11:42

oooohhh quanto mi piacciono le cose inquietanti!!!!secondo me la nave che sta arrivando è quella di Cappello di Paglia.
hehe ciao^^
baci by giuggy 3 <3<3<3

12/07/14, ore 12:07

Ho letto questo prologo e devo dire che la trama mi è piaciuta moltissimo quindi credo che continuerò a seguire quesra storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy

12/07/14, ore 11:51

Il capitolo è magnifico, non ci sono errori e descrivi le cose benissimo.
Io vorrei che lei incontrasse i pirati di Barbabianca, specialmente uno zolfanello che io amo
Tutti: abbiamo capito chi...
Ace: chi?
Tutti: lasciamo perdere... -.-
Spero di leggere presto il tuo prossimo cappy!!
Denis