Stay strong
di Shadowsistheway

22/07/14, ore 04:21

La storia é già bella dal primo capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere...Complimenti!

17/07/14, ore 15:12

Come prima FF non è per niente male. La storia è interessante, mi piace.
L'unica cosa è che dovresti fare più attenzione ad alcune cose: c'è qualche errore grammaticale, e come è già stato detto da un'altra recensione, parti benissimo ma alla fine sembra che ti voglia sbrigare.
Per il resto, è una bella storia, continua così! :)

14/07/14, ore 01:50

Chiaramente non me ne intendo molto nemmeno io, però ho notato in questi due capitoli che parti molto bene ma poi ti perdi per strada. Mi spiego meglio, parti benissimo, descrivendo delle sensazioni ed emozioni, poi verso la fine scrivi grossolanamente come se volessi concludere subito. Per il resto anche se non conosco la Band, mi piace l'idea. Good! :3

13/07/14, ore 11:49

Un po corto.Ma va molto bene.Posso darti un consiglio?Nel prossimo capitolo descrivi anche i ragazzi.Spero di leggere nuovi capitoli.Un bacio.

12/07/14, ore 14:51

Hai catturato il mio interesse :3 non è affatto male per essere la tua prima ff! Brava ^^

12/07/14, ore 10:13

Oook, come inizio non é affatto male :3 la storia crea molto interesse :3
Ti vorrei dare solo un consiglio: nel pov di andy a un certo punto sei passata dalla prima alla terza persona. Di regola sarebbe meglio usare sempre la prina persoa quando si scrive il punto di vista di un personaggio :3
A parte questo, il resto é più che perfetto :3
A presto, un bacio :3