Memories Can't Change
di bensonsmadness

15/07/14, ore 22:12

Ciaooo :D

Inio con il dire che siii finalmente Michael e Sarah si sono ricordati che si conoscono yeahh, e vedo che Sarah ha un debole per Luke ed ecco che anche qui si complicano le cose per Michael ehehe.

Anche Sam vedo che ha un piccolo debole per Ash ** spero che tra loro nasca qualcosa :D

L'unico che è rimasto senza essere abbagliato da una ragazza è Calum, spero che anche per lui ci sia qualcuna :D

Detto questo complimenti ancora per il capitolo :D ciaoo alla prossima.

15/07/14, ore 20:38

Ehi ciao :)
anche se... mi sa che c'è stato un giro un po' complicato... ti ricordi di me? Ahah spero di sì. :D
Non sapevo che avessi messo la storia anche su efp... io l'ho letta su Wattpad, ma non ho potuto commentare perché ho un account ma non so nemmeno come si usa tanto sfrutto Wattpad, giusto per farti capire ahahah
Comunque ora che l'ho "fortuitamente" trovata anche su efp, va dritta tra le seguite** :3
Anche perché Mikey... non si può dire di no a Mikey ahah
Infatti... mi è dispiaciuto un po' per come l'ha trattato Sarah quando hanno scoperto le loro "vere identità" ahahah mi sarei aspettata un po' più di entusiasmo da parte sua. Anche se immagino dal finale del capitolo e dal tuo commento che l'entusiasmo e la gioia arriveranno presto eheh
Okay, allora al prossimo capitolo :3
Un bacione, Giada ♥

12/07/14, ore 11:59

ehy ciao :D ho letto i due capitoli e non sono male :D anzi sono belli **

l'incontro tra Michael e lei è stato wow cioè nessuno dei due si riconosce e voglio proprio vedere come si svolgerà la vicenda, Luke è già partito all'attacco hahaha e penso che cercherà di conquistarla haha cioè almeno credo.

Ed ecco che parte il feeling tra Sam e Ash siiii ** voglio vedere cosa combinano quei due ahahha :D

con questo detto tutto ti saluto alla prossima :D