Parallelismi alquanto perpendicolari tra Laxus Dreher e suo padre
di hissrad

Ecco cosa succede quando non mi soffermo a leggere le fiction altrui per mesi: mi perdo capolavori di letteratura come questo. =__="
Vergognoso da parte mia, devo ammetterlo.
Parlando della tua fic, invece, devo dire che è stata a dir poco illuminante. Non ho trovato mezzo errore di grammatica o di ortografia, la quantità di metafore la ricchezza lessicale mi hanno sbalordita, la descrizione in sé era talmente minuziosa e ben curata che leggerla è stato un piacere dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto moltissimo come hai trattato i personaggi, in particolare Gajeel e il suo modo di muoversi e di pensare. Ogni sua riflessione e pensiero era perfettamente calibrata e realistica. Sembrava sul serio di leggere la pagine di un libro di fama, perché ammetto che poche volte ho letto fanfiction così curate.
L'accenno al rapporto tra Gajeel e Laxus è stato piccolo ma perfetto, spiega tutti i perché il nostro Drago d'Acciaio si sia fatto quei parallelismi mentali tra Ivan e il figlio. Fosse stato per me sarei andata avanti a leggere altri tremila capitoli del genere, magari con qualcosa di piccante tra i nostri due draghetti. Capisco però che non tutti sono pervertiti come me che scrivo storie erotiche trecentosessantacinque giorni all'anno, perciò devo accontentarmi di questo bel lavoro.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché te li meriti, e non capisco proprio perché questa fic non abbia ancora avuto recensioni. u.u Forse perché tutti i pervertiti miei pari aspettano solo la scena a rating rosso.
Ma va beh.
Niente, complimenti ancora, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia che amo a livelli madornali! Mi piacerebbe molto vedere un faccia a faccia tra di loro e scoprire come gestiresti uno scambio di battute. Credo che potrei morire per emorragia nasale.
Alla prossima! ;)