Nothing is lost forever
di clairemonchelepausini

01/09/14, ore 19:35

Ciao,da grandisdima fan di chuck bazzicavo in questa sezione e ho trovato la tua storia. Che dire? L'imput mi piace un sacco, mi attizza un casino, bella l'idea di partire dalla "fine" con un racconto all'indietro di questo misterioso personaggio (su cui ho gia fatto tutte le mie ipotesi hhhhahahah). Quindi bella idea, corro a leggere il prossimo capitolo.

per quanto riguarda lo stile puo essere migliorato, mancano un po di virgole e ci sono un po troppe ripetizioni o forme colloquiali, ma essendo una pagina di diario ci puo stare, quindi aspetto di leggere il prossimo per darti pareri.

se ti puo interessare sarebbe bellissimo se anche tufacessi un salto a leggere la mia Fic (Chuck vs Together Again)
Bacioni, a presto!

-Mary <3

22/07/14, ore 14:51

Premetto che non ho capito granché ma mi affido alla tua scrittura ahahah anche perché sono molto incuriosita. A meno che tu non abbia barrito nuovi personaggi (e non credo o almeno lo spero XD) credo fermamente che a scrivere sia proprio Sara, quindi chissà cosa riserva il futuro di questa storia.
Al prossimo capitolo, spero di poterlo leggere presto.
Baci
ClaIaco