Saranno solo rimorsi, fumo e caffè.
di Midori No Esupuri

24/03/15, ore 20:29

Tu...tu non puoi farmi questo! Se ti dico che mi stavo per mettere a piangere mi credi? Sebastian che cerca di autoconvincersi che Jim sia nella villa è al limite tra il patetico (non in senso offensivo naturalmente) e l'assolutamente tenero. Ho SEMPRE  preferito Moran rispetto a Watson appunto perchè secondo me ha sofferto molto di più la morte del "suo" genio e tu sei stata strepitosa nel creare questo alone di sofferenza...
Con la speranza, molto egoistica, che le tue ff siano meno struggenti
NiniveDee7

31/10/14, ore 16:10

La tua prima mormor, la mia prima mormor fine a se stessa.
Questa coppia non mi fa impazzire, ma mi è piaciuto come ne hai scritto tu, con uno stile molto incisivo e molto attento, musicale quanto basta per dare armonia alla ff, senza comunque inutili artifici retorici. Trovo che tu abbia dosato molto bene le ripetizioni che hai usato, e il risultato è mirabile. L'analisi psicologica dei due, attraverso il filtro dei pensieri di Moran è ben fatta. Una storia breve, semplice, ma ben focalizzata sulla descrizione di una situazione, di uno stato d'animo, della perenne attesa di Moran che Moriarty torni da lui, che - per usare un'espressione cara a John - smetta di essere morto. Davvero, mi hai incuriosita, forse considererò questa coppia con maggiore interesse da oggi in poi :)
saluti,
lady dreamer

14/10/14, ore 10:35

Con il titolo preso dai miei amati Articolo 31 mi hai già conquistato *-*

Questa FF è davvero scritta in modo perfetto! Amo i pensieri malinconici dei personaggi, mi fanno sentire meno sola (già pure io sono solita abbandonarmi a pensieri così... ma dimmi chi non lo fa? Nessuno penso.)

Ancora complimenti!

12/07/14, ore 14:27

Oh, sono la prima a recensire? *sorrisetto* mi sento importante ♥
Non ho molto da dire, sinceramente, anche perchè sono stata la prima a leggerla e a dirti che la potevi pubblicare -riconosco la perfezione quando la vedo- quindi è un po' stupido mettermi a fare la lecchina XD (ma potrei farlo u.u)
Dunque, ti dico che mi piace, ma già lo sai e anche questo è un dato inutile, mannaggia.. Quindi, ti dico che è scritta molto bene, il tuo stile si riconosce subito, potrei riconoscerlo tra mille, perchè l'ho visto modificarsi nell'arco del tempo e ormai lo riconosco subito. Che altro? Ah sì, quello che ti ho detto ieri, sarebbe carina una ff su quello che pensa anche Jim y.y A te la scelta di farlo o meno ♥
Alla prossima~