Do I Wanna Know (Traduzione Italiana)
di justCIBO

16/09/14, ore 22:28

voglio subito il continuo c'è è bellissimo aww *-* fai il più in fretta possibile ti prego hahahah ho letto 11 capitoli in un giorno penso di essere una camren shipper malata hahahahah un bacio <3

15/09/14, ore 17:17

è bellissimo continua ti prego ahah sembra tutto vero oddio #camrenforever

13/09/14, ore 20:44

Ciao, ho letto la storia in poche ore, ieri sera e sono tornata qui solo per ringraziarti. Grazie per il lavoro che fai, per tutte quelle sfaticate che come me preferiscono una lettura fluida e non fermarsi ogni due secondi per tradurre qualche parola che non conosciamo.
Non posso farti i complimenti per come si svolge la storia dato che non è tua ma posso farti i complimenti perché la traduci sicuramente bene.
E immagino quanto sia difficile come lavoro.
Sorrido mentre leggo il tuo imbarazzo per le scene esplicite ahaha
Mi chiedevo.. quanti capitoli ancora avrà? Ho già da fare richiesteee per trials and trabulations e cc7, magari sarai l'anima buona che le tradurrà!
(Dopo aver completato questa, magari)
Ah, aggiungo.. ho anch'io un originale yuri in corso.. passa se ti va :)

12/09/14, ore 17:25

Metti anche quelle scene perché mi immagino già te che le traduci e stai imbarazzatissima ahahah

12/09/14, ore 16:16

Ahaha è la cosa più brutta tradurre scene esplicite! Comunque anche se so già la storia la traduci davvero bene:)

12/09/14, ore 09:00

Oddio ho bisogno del continuo... non posso rimanere così per molto. Comunque amo questa storia e grazie grazie grazie per averla tradotta. Sei la nostra vita hahahha spero tu aggiorna presto alla prossima♡♡♡

12/09/14, ore 02:47

O mio Dio dopo le tue premesse devo assolutamente leggere l'altro capitolo per affogare ancora di più nei miei camren feels! Aggiorna presto. Un giorno ti faccio santa

12/09/14, ore 00:54

Dio quanto ho pianto T.T Il rapporto tra Sofi e Lauren è bellissimo *-* Aggiorna presto xD

07/09/14, ore 12:48

adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/09/14, ore 22:53

Oddio questa fan fiction è a dir poco stupenda, ti ringrazio con tutto il cuore perché la stai traducendo davvero bene e so che tradurre è un lavoraccio! Che dire aspetto con ansia i prossimi capitoli, aggiorna presto!❤❤

06/09/14, ore 20:29

sto iniziando ad amare questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo e grazie mille

06/09/14, ore 18:08

Aaaaaaaaaaaah mannaggia a ste camren... comunque è strabello anche perché in italiano capisco tutto :) Ahaha io voglio già gli ultimi capitoli!! Ps: sei strabrava ♡

05/09/14, ore 22:50

si capitolo triste e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo .. aggiorna presto *-*

05/09/14, ore 21:20

Fanculo sto piangendo non è normale che piango per le camren :) voglio il prossimo capitolo ORA !!!!!!

01/09/14, ore 01:58

Amo sempre di più questa storia *-* per quanto riguarda "TAT" ho letto la recensione di qualcuno che la sta traducendo mi sapresti dire dove posso trovarla?:)