Elthanin
di Flicka_chan

06/08/14, ore 10:12

Ciao 😊
allora. Bell'incipit, complimenti, penso proprio che continuerò a seguirti e a recensiti ^.^
(mi dovrai sopportare ancora per un po' 😉)

ho poco tempo purtroppo ora per cui ti lascio solo le risposte.
Allora. Ho una teoria. Molto psicotica e arzigogolata, ma pur sempre una teoria
1. La donna che ha partorito è certamente Hermione Granger in Weasley
2.  La affida a Rose  perché... perché Rose è sposata con Scorpius e elthanin (l'ho sbagliato a scrivere mi sa, ma se vado a controllare mi perdono le domande) è figlio di Draco Malfoy -in pratica lo dà ai fratelli maggiori.
E poi, sì, va beh, balle varie... Sa che sua figlia gli vorrà bene e lo tratterà come fosse figlio suo (se è vero quello che ho scritto, tra l'altro, ci somiglia pure a Scorp. e Rose)
4. (Si lo so che ho saltato il 3, 'spetta un momento) Il marito di Hermione è Ron.
3. Che rimane indifferente dalla morte della moglie perché non la ama più, sanno entrambi che è stato un errore sposarsi e hermione ha una relazione extra matrimoniale con Deaco Malfoy.

....
ok. Delirio finito. Ma ci tenevo a dire la mia. Appena posso vado a leggere il secondo e il terzo cap.

Un abbraccio,
Anon. 😃

05/08/14, ore 17:36

Questo primo capitolo é stravolgente! Mi dispiace tantissimo per Hermione, mi piange il cuore, ma almeno ha visto la sua bambina! Scritta bene e molto scorrevole. La risposta alle tue domande, é la seguente:
1) la madre é sicuramente Hermione!
2) la da a Rose, perché é consapevole, che crescerà con amore e forse la ragazza, sa già qualcosa.
3) Sicuramente lo lascia indifferente, perché sa che quella creatura, non é sua e forse, é anche per questo, che la lascia a Rose.
4) il marito deve essere Ron o almeno credo! Spero che la figlia sia di Draco!
Le mie risposte dovrebbero farti capire, quanto mi piace questa storia e immagino come sarà, se il primo capitolo mi fa questo effetto, non voglio immaginare gli altri!

Sony😃
P.s adesso vado avanti, ma credo che ti lascerò un commento ad ogni capitolo! 😃

12/07/14, ore 19:38

Cieuuu!!!!
Finalmente il primo capitolo!!!
Non vedevo l'ora!!
Mi piace tanto!!
Comunque per rispondere alle tue domande:
1)Hermione
2)Sa che Rose sarà un ottima madre e non la giudicherà
3)La figlia che ha avuto Hermione non é di suo marito, quindi dato che è stato tredito la morte della moglie non lo tocca
4) O Draco o Ron
Spero si aver azzeccato qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Kendra00

12/07/14, ore 14:23

La tua storia è gradevole, mi piace la trama ma fai attenzione all'uso dei tempi! Hai usato il passato, il presente e il presente storico nello stesso contesto, questo potrebbe influenzare negativamente il lettore.
Per il resto, continua così! Remus.