Il sangue delle violette
di DWHO

13/07/14, ore 16:57

la tua storia mi è piaciuta molto è spero che la continuerai subito. sei bravissima !!!!!!!!!!!!!!!

13/07/14, ore 13:09

Ciao , capitolo fantastico ; la storia e interessantissima:) Me lo immagino l'assassino, mentre fa sevizie accurate, taglia la carne, si sporca di sangue... figo ♡ Che bello *-* Sono appagata dalla bellezza di descrizioni, davvero! E' una FF molto curata. Non so se è davvero Leon l'assassino, ma me lo immagino, assetato di sangue, con gli occhi spiritati mentre tenta di mettere insieme i pezzi di tutte le ragazze morte * emozioni fortissime * La storia merita di andare tra le preferite/ seguite Se ti va passa a leggere la mia storia " promessi vampiri " Quando aggiorni avvisami Un bacio Alla prossima jortini4ever

13/07/14, ore 11:34

OMG.
Allora, visto ch già ci conosciamo è inutile presentarci, no?
Prima di tutto, passo con le critiche iniziali (che nelle mie recensioni non mancano mai): il carattere del testo. Grassetto corsivo? Perché? E' solo un pugno nell'occhio! Non si può davvero vedere. Sarebbe carino andare a capo, qualche volta, per non far intrecciare gli occhi. Ho notato dei Sì affermazione senza accento... non sono particelle pronominali! Due volte i nomi di persona scritti in minuscolo.
Ma, a parte questo: fantastico.
Sono fiera di lasciare la mia prima recensione nel fandom a te.
Sei una scrittrice formidabile... doctor Who... (perché questo vuol dire il tuo nome, vero?)
Devi sapere inoltre che, io AMO le cose macabre, e in me si è accesa la tipica scintilla di sadismo nel leggere quelle fasi inquietanti. Me lo immagino l'assassino, mentre fa sevizie accurate, taglia la carne, si sporca di sangue... ODDIO CHE MACELLO <3
Amo, amo e dico amo tutto ciò, mi fa uscire fuori di testa. Sono la quinta essenza del sadismo e leggere queste cose mi aumenta la passione per il sangue <3
Tutti morti <3
Che bello *-*
Sono appagata dalla bellezza di descrizioni, davvero! E' una FF molto curata.
Però nei capitoli inserisci davvero troppe informazioni. Avresti già potuto dividere in due, ma questa è solo una scelta.
Non so se è davvero Leon l'assassino, ma me lo immagino, assetato di sangue, con gli occhi spiritati mentre tenta di mettere insieme i pezzi di tutte le ragazze morte!!
Ho gli occhi illuminati.
Detto questo, penso che la FF passerà alle preferite se inserirai qualche scena macabra ed inquietante!
Ti saluto con i miei più sentiti complimenti!
BY(e)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:35 pm)

12/07/14, ore 14:54

Ciao! Questa storia mi piace un mondo anche se la trovo parecchio inquietante xD. León che strangola delle ragazze, tra cui la mia Fran:'(, e non solo strappa anche a chi un orecchio a chi gli occhi a chi le labbra come a Francesca. Dico León perché mi sembra palese che sia stato lui ad uccidere quelle povere ragazze, anche se, trattandosi di una storia leonetta immagino ci sarà un colpo di scena.. magari alla fine non è neanche lui il colpevole. Allora di questa piccola storia adoro il personaggio di Camilla, sempre così dolce e allegra lei^^ e non solo.. in questa storia non è una giornalista ma LA giornalista, quindi un personaggio molto importante♡. Spero tanto che nel prossimo capitolo ci sia l'apparizione di nuovi personaggi che ne so.. *tossisce* Ludmilla e Nata *tossisce nuovamente*. No sul serio spero ci siano anche loro in questa stupenda storia.
Va bene detto questo spero aggiornerai presto.
Un bacio :*

12/07/14, ore 13:06

Premetto che questa storia mi piace molto. Adoro i gialli se così lo vogliamo definire. Il tutto è intrigante ma non penso sia Leon il killer o più che altro ci spero. E allora perché lui era strano? Perché non voleva che si aprisse la porta del seminterrato? Spero aggiornerai presto, complimenti per la lunghezza e l'ottimo modo di scrivere. Bacioni! <3
ps. Naturalmente passa subito tra le seguite la storiaa!<3
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 01:07 pm)