Red Rose
di SimoInvaded

13/03/09, ore 20:04

oddiooooooooooooooooo è semplicemente fantastica!!! passa da me se t va!!!11

19/02/09, ore 19:20

una one-shot davvero fantastica, anche se devo dire che mi disp x bill! io lo amo come amo tom, georg e gustav... beh... cmq davvero bella.. complimenti! bacioni Viksiie

18/09/08, ore 15:26

dio mio.... ICH BIN NICH ICH è la mia canzone preferita... e sentita in queste circostanze mi intristisce... dio ke bella sta ff!!! è BELLISSIMA! davvero bella! me la sn goduta dalla prima parola all'ultima! 6 davvero brava a scrivere, sul serio! spero ke ne scriverai altre, nn solo drammatiche! e voi ke state leggendo qst recensione, voglio fare un annuncio: mi sn iscritta da poco su efp quindi nn ho molti commenti sulle mie ff. andate a leggerle, sn belle! si intitolano MEZZANOTTE DI FUOCO, LA BATTAGLIA DI BILL E TOM, TOKIO HOTEL IN GIALLO e una a cui tengo ke sia commentata DU BIST NICH DICH. dankissime!

10/09/08, ore 16:15

ke tristezza ke tristezza !questa storia fa venir voglia di piangere nn posso neanke pensare a tom cm si sentirebbe se bill nn ci fosse e spero nn accadrà mai ke bill venga a mancare la one shot è moooolto triste ma mi è piaciuta cmq brava le tue storie mi piacciono tnt un bacione a presto!

06/09/08, ore 19:28

madonna che è questa storia. semplicemente fantastica. non trovo parole migliori.. e un ritratto così di tom, così diverso, maturo mi è piaciuto. poi c'è quel nonsochè di magico, e il contatto infinito dei gemelli a contribuire favorevolmente alla riuscita di questa splendida storia. perfetta in sè e per sè. complimenti. veramente complimenti. ora questa storia finisce nei miei preferiti. baci :** =Ninni Boh=

31/08/08, ore 23:33

Dritta dritta tra i preferiti. Meraviglia.

31/08/08, ore 02:07

Tu,cara scrittrice scrivi poesia. Tu mi hai fatto piangere ed emozionare. Tu sei una dea. Veramente una belissima one-shot. Ho pianto lacrime amare quando l'ho letta. Le rose poi danno un qualcosa di trgico-malinconico a questa storia fantastica. Grazie per le emozioni. Io ne ho scritta una molto bella e romantica di one-shot. Se ti va te la mando per mail ..basta che mi mandi una mail dicendomelo. Questa è l'inidirzzo : marusika@hotmail.it ''....Tu sei poesia....''