Fears and Resolutions and comebacks
di Little Firestar84

12/06/21, ore 19:09

Eli!!!
Volevo cominciare a rileggere le tue storie e sono partita dall’inizio e che piacevole sorpresa aver trovato questa shot che non avevo mai letto!!!
Cavolo, Kaori è veramente incavolata nera e decisa a fargliela pagare a Ryo e ha tutto il mio appoggio, lui il solito idiota che ti fa venir voglia di prenderlo a martellate…eterno indeciso, eterna sofferenza per la nostra carissima Kaori. Menomale che c’è Mick a farlo ragionare…e a modo suo Ryo capisce qual è la cosa giusta da fare e finalmente abbiamo Ryo&Kaori, per la felicità di tutti!!
Ciao
Eli

22/11/20, ore 13:55

Nonostante Ryo sia veramente tonto alla fine ci è arrivato a capire come stanno le cose. Non che Kaori sia di molto aiuto 😩. Grazie mille

18/10/20, ore 09:19

Allora come immaginavo l'avevo gia letta e mi era piaciuta molto, non avevo recensito perché essendo la storia datata 2014 pensavo tu non fossi più attiva sul sito. Comunque bella e originale come hai sviluppato l'episodio di cenerentola, anke qui hai rispettato le caratteristiche caratteriali dei personaggi, ecco magari avrei approfondito di più sul finale, da quando ryo va in camera sua trovo che si svolga tutto troppo in fretta, ritengo che avrebbero dovuto esserci piu spiegazioni, più parole per esprimere i sentimenti da parte di entrambi ma soprattutto di ryo. .di spiegazioni gliene deve eccome dati i suoi comportamenti ipocriti incoerenti e irrispettosi nei suoi confonti quando si tratta di affrontare i suoi sentimenti per lei. ma questa è la mia opinione personale, ripeto, la storia mi è piaciuta e se scriverai ancora sui miei amori sarò pronta a leggere e recensire. grazie Elisabetta. Klau.

03/10/15, ore 22:01

Complimenti devo dire che mi é piaciuto molto il tuo racconto sia come.é scritto sia a livello di introspezione ... Mi sembrava proprio di leggere una parte del fumetto... Peccato che ryo alla fine non sia cambiato ma almeno possiamo sognare con le fanfiction.. Grazie mille

05/12/14, ore 13:54

ciao! molto bella questa fanfiction sul rapporto fra Ryo e Kaori perchè hai saputo descrivere bene tutte le contraddizioni e le paure di Ryo e i sentimenti di Kaori... la parte finale poi è davvero bellissima! complimenti e alla prossima!

17/07/14, ore 16:16

Mi è piaciuta molto, la tua fanfiction, perchè sottolinei le contraddizioni di Ryo, così come quelle di Kaori, il cui gioco di Cenerentola non funziona cmq più. Forse tutto questo subbuglio, nella vita dei due, è davvero il modo per smuovere le cose tra loro. E tu lo hai descritto sintetizzandolo con la splendida frase finale