Hedgehog and Lioness
di Feynman

06/09/14, ore 21:13

Eccomi a recensire! scusa il ritardo, ma sono stata bloccata dalla pioggia T_T
Allora, la storia è carina, per quanto mi sembra leggermente nonsense, ma è leggera e si legge facilmente. Non ho notato errori e mi è piaciuto leggere per una volta qualcosa di diverso dalle altre storie.
- Nezuchan

23/08/14, ore 14:26

Personalmente parlando ritrovarmi a leggere certe cose mi emoziona dentro.
Tipo QUESTA.
Se dovessi descrivere la poesia romanzata, farei il tuo nome.
Sei un'abile ricercatrice di parole, un'avventurosa pensatrice di metafore, una sensibilissima persona. Come scrivi tu, scrivono davvero in pochi.
Hai un dono per rendere ciò che scrivi talmente armonioso che sembra musica a parole.
Non finirò mai per farti i miei complimenti e sebbene scrivo queste recensioni perchè hai vinto un concorso lo faccio con piacere e con curiosità, perchè so che mi regalerai una sensazione nuova riga dopo riga.
Hai davvero un dono speciale. Coltivalo, il mondo ha bisogno di scrittori come te.
Ho apprezzato immensamente il fatto che tutta questa breve storia giri intorno ad una metafora splendida. Hai uno stile sublime e caratteristico, davvero unico.
Non fai errori di grammatica e si capisce che metti l'anima in ciò che scrivi... ripeto: le tue parole sono come le note di uno spartito... rimbombano nel profondo di chi le legge.
Continua così
S.

12/07/14, ore 20:16

E' meravigliosa.
Assolutamente assolutamente assolutamente MERAVIGLIOSA.
Poi dici che io sono brava, ma tu... tu, tesoro, sei EPICA.
C'è qualcosa di profondo dentro le tue storie, qualcosa che in poche frasi ti scava dentro e... esplode. (oddio, pare un doppiosenso fatto male, ma sai, dopo certe scene di Liar tendo ad avere poche facoltà intellettive residue) E questa è assolutamente meravigliosa. Mi sembra di leggere di me stessa, e allo stesso tempo non so se sono il riccio o la leonessa.
Un enigma che rimarrà irrisolto.
Continuerò a ringraziarti perché scrivi cose del genere, e perché ci permetti di leggerle. Io mi sento veramente onorata di poterti conoscere (sì, più o meno) di persona, e di poter parlare con te, e di poterti leggere e seguire.
Non ho molte parole per recensirti, e ti chiedo scusa, ma... alcune storie ti lasciano senza respiro.
Anche se talvolta vorrei che non fossero così brevi.
Un bacio gigaenorme, Gil <3