Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

25/07/14, ore 23:37

Olaaa complimenti le tue storie sono sempre piu convolgenti ti adiro!!! XD alla prossima in bacione

14/07/14, ore 10:37

Ciao sasuk8 !
Dopo aver preparato la storia per il concorso dev` essere stato un enorme sollievo tornare a qualcosa di piu` allegro .
A quanto pare Ino e Hinata non hanno risentito del rumore che hanno fatto i nostri due amanti clandestini durante la notte , finalmente scopriamo il lavoro di Sakura ! E` una pittrice . Non me lo sarei mei aspettata , sei una continua sorpresa. Non voleva lasciarlo andare , eh? Ci credo dopo una nottata del genere . La valigia a quanto pare e` tornata al suo legittimo proprietario e ovviamente Sakura non ci crede che i preservativi non sono suoi , chi gli crederebbe dopo una notte di sesso sfrenato ?
Povero fidanzato cornuto , ha pensato a lui solo quando ha visto la cassetta di sicurezza !
Sarei rimasta sconvolta come Shikamaru se dopo una serata all`insegna dell` alcool avessi visto Ino trangugiarne ancora di prima mattina. E` proprio alcolizzata !
Certo , certo. Un ragazzo ti da un appuntamento in una cabina per ridarti una valigia. Se ne racconta di bugie per non ammettere di volerlo vedere. Carina l` idea di buttarsi il cocktail addosso per potersela svignare dalle amiche e Sasuke sembra aver apprezzato l` idea. Stavolta sono stati silenziosi e si sono goduti per bene la pausa del moro , comunque Hinata sembra aver mangiato la foglia. Prima e` scappata a cambiarsi quando avrebbe semplicemente potuto gettarsi in acqua per lavare via il cocktail dalla pelle , dopo e` tornata con lo stesso costume di prima tuffandosi in mare come una pazza per nascondere quello che ha appena fatto con Sasuke. Perlomeno e` piu` discreta di Ino che le avrebbe fatto il terzo grado.
Un bacione.
Meryl

12/07/14, ore 20:58

wow.. anche questo capitolo è molto bello! ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Sasuke scoprirà che Sakura si sta per sposare :S hahah non sto più nella pelle <3 bravissima è davvero una bella storia che ti fa venire voglia di fantasticare sul seguito.. continua così ;))) ciaoo

12/07/14, ore 20:31

ahahahaha non ci crede che i preservativi sono di Sasuke, che figuraccia. Dopotutto se le da appuntamento in una cabina cosa deve pensare una no? Povero futuro marito ipercornuto, mi fa quasi pena ... quasi, spero sia un personaggio che non sopporto così non mi vengono i sensi di colpa e non mi dispiaccio. Kiss

12/07/14, ore 18:02

È davvero una storia bellissima!! Il capitolo è fantastico mi è piaciuto un sacco!!! I momenti intensi tra Sasuke e Sakura sono stupendi! Davvero complimenti :D
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ciao :):)

Talitha_love

12/07/14, ore 15:29

Spero che aggiorni oggi stesso ...perché la storia mi sta piacendo davvero tanto.....che bella coppia la sasusaku .....li adoro e poi in questa storia sasuke è speciale .....poi sakura che si deve sposare...
Kiss
Kiss
Canada00

12/07/14, ore 14:46

Ciao :D
Wow, sei stata grande come sempre! Il capitolo è meraviglioso *-*
Sakura e Sasuke sono fatti per stare insieme (anche se il mio cuoricino predilige quel Dio sceso in terra che è Itachi *-*)
Adoro la reazione di Sakura quando Ino batte alla porta per svegliarla, o quando quando scopre che la valigia coi preservativi è "del suo Afone personale" ahahah
Stupenda la filosofia di Ino sulle sbronze! Quella ragazza ha uno stomaco di ferro!
Che dolce Sasuke che approfitta della pausa per passarla con Sakura, peccato che lei sia bella che fidanzata e a ricordarglielo c'è l'anello di fidanzamento che ritrova subito dopo che lui ha abbandonato la suaa cabina :|
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ancora complimenti
Un bacio
karter

12/07/14, ore 14:45

Ciao..aspettavo da tanto questo aggiornamento.. :) e devo dire che ne valsa la pena..
Adoro il fatto che entrambi non riescono a resistersi .. e non perdono occasione per incontrarsi.. e come dire.. approfondire la loro. " conoscenza"..;) Sakura sembra non badare proprio al suo futuro marito.. infatti non perde tempo quando lui la invita in cabina..
Sono ansiosa di scoprire il seguito.. spero arrivi presto.. un bacione..

12/07/14, ore 14:29

Davvero tu prima o poi mi farai morire ,voglio ripetermi voglio andare ad ibiza o in qualsiasi altro posto e passare una vacanza da dio ,gia' sbavo ... certo che sasuke zitto zitto e quello piu' intraprendente ,certo con il fisico e l'aria da bello e dannato chi e' che non gliela darebbe (io sicuramente ....mmm...se se,mi sa che ho fatto peccato hihi )sakura che si pente e ricade di juovo nello stesso errore,con lui si sente come non e' mai stata ,osa come non ha mai osato e mi sa che amera' come non ha mai amato,spero solo che che una volta scoperta la faccenda matrimonio sasuke e lei non litigano e lui la lacia perdere ,infondo per il momento e' un avventura per entrambi anche se sono molto coinvolti ed entrambi si rendono conto che il destino non fa altro che incrociare le loro strade si vede che qualcosa vuol dire
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un kissuuu
G-chan