Berlin, 1943
di LaniePaciock

18/07/14, ore 13:18

E' un capitolo fantastico, Lanie. Davvero.
Non trovo altri aggettivi, e probabilmente mi sarò ripetuta cento volte nelle recensioni che ti ho lasciato, ma hai un modo di scrivere meraviglioso: indugi nei particolari, così che il lettore può visualizzare la scena e percepire persino le stesse sensazioni dei tuoi personaggi. Qui ho provato il dolore di Rick, il suo rimanere aggrappato alla vita grazie alle parole di Kate (come era successo a ruoli inversi nella serie, quando Beckett era stata colpita al funerale di Montgomery), il suo panico quando i ricordi riaffiorano prepotenti alla sua mente dopo aver dormito per due giorni interi.
Mi è piaciuto lo spazio che hai dato anche agli altri personaggi, dalla piccola vedetta Leandro, alle cure di Lanie, alle battute maliziose di Javier e Kevin sul voler giocare al dottore e sul ruolo da crocerossina di Kate.
La parte dedicata al bagno trabocca sensualità e ironia ad ogni riga. E il paragrafo finale è davvero zuccheroso. Un mix perfetto.
Ora mettiti di corsa a studiare - che quello è prioritario - e appena hai due minuti ti aspetto a braccia aperte su EFP.
Un abbraccio e... un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!
Deb

17/07/14, ore 09:55

Sono arrivata anche io :D eccomi!
Ora io dico, commentare ogni parola sarebbe un po' lungo, ma dalla seconda metà in poi si dovrebbe fare proprio :p
Ogni sguardo, ogni imbarazzo, ogni battutaccia di Rick che però soffre tanto tanto... bellissimi ahhahhahah, mi ero un po' stupita all'inizio quando hai tenuto a precisare che Castle era a letto fasciato, ma tutto sporco. Poi ho capito perchè :D
Lanie ha evitato di lavarlo con questo secondo fine ahhahahhaha
L'inizio è stato bello, la sua confusione quando ha aperto gli occhi, il sollievo di sentire la voce di Kate e constatare che è salva qualunque cosa sia successa, l'apprensione di tutti e soprattutto di Kate, il suo ricordo lento, ma drammatico, che lo porta a respirare velocemente e a sudare e il piccolo Leandro che lo ha vegliato pronto a gridare a tutti che era sveglio...
Un altro bellissimo capitolo e poi che dire, ormai lui è il suo ragazzo ahhahahhah Rick è improponibile certe volte...
(Curiosità: ma Kate non ha proprio sbirciato?! ahhhhhhhhhahhahahha scusa ahhahahha)
A presto Elena e buono studio :*

15/07/14, ore 00:18

Me lo sono letto ieri con tranquillità ma oggi recensisco, e comincio col dire che non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi è mancata tanto questa storia *-*
Anche se un buon pianto per debolezza ce lo avrei visto, Castle così mi ha davvero toccato e l'interazione fra Rick e Kate l'ho amata in tutto il capitolo.
Il bagno è stato un tocco simpaticissimo in un contesto così tosto, è stato molto gradevole leggerlo... e come femminuccia ho gradito molto immaginarlo semi ignudo u.u
Come sempre è un piacere leggere questa bellissima storia!
Buon lavoro con l'università nel frattempo! E a presto! ^-^

Stefy

14/07/14, ore 07:23

Proprio bella e scritta bene. Sei di certo perdonata, pero' non farci aspettare molto, ti pregooooo.
baci

13/07/14, ore 08:05

*^*una dedica!!!!!*commossa*
Grazie!
Continuo e continuerò a dire che questa ff è fantastica, scrivi benissimo tanto che mi sembra, a volte, di provare le stesse cose dei protagonisti..che dire i tuoi Caskett sono perfetti, sono loro!!!.
Attendo con super ansia il continuo e i nuovo colpi di scena che ci saranno..magari sognero' anche la prox pubblicazioni. Fino ad allora Lanie buono studio!!
La tua fan n°1 (abbiamo deciso cn kate che io sono la tua fan n°1 e lei la tua Paula personale u.u)
Un abbraccio
Fania

13/07/14, ore 01:31

è bellissimo come sempre...anzi questo capitolo mi ha fatto divertire un mondo spero di leggere presto il prossimo capitolo....ma come vedo sei impegnata con gli esami, prima il dovere e poi il piacere.....in bocca al lupo per gli esami....a presto con il prossimo <3 <3 <3

12/07/14, ore 22:34

Per me sei anche più che l
perdonata. *-----------------*
È stato così dolce, Kate che acconsente a prendersi cura di lui per soddisfare il desiderio di entrambi di stare soli xD
E poi sai la parte del bagno è stata semplicemte bellissima, mi sono messa a sclerare come una pazza ad ogni momento imbarazzante. *~*
E poi lkro che parlano di fare l'amore e di sposarsi
*----------*
niente da fare. Sta diventando la mia ff preferita *^^^^^*
Mi sa che potresti quasi superare quelle di ivi e reb se ci dai una bella scena di "ripagamento" ;))
*coughcough*non sono pervertita giuro*coughcough*giuro*coughcough* u.u
cmq ora ti lascio ai tuoi esami e ti minaccio di morte, che tanto fanno bene alla salute, se non pubblichi il lrossimo capitolo entro una settimana u.u
bacibaci Nikky.♥