Sempre più tardi
di La Mutaforma

03/08/14, ore 17:08

Trovo che sia scritta molto bene, la lettura è fluida e il modo in cui hai scritto sottolinea ogni singola parola, dandole un significato maggiore, forse è merito anche di come hai suddiviso il testo, sinceramente non lo so... non sono bravissima ad analizzare i testi, mi limito a dare il mio parere e l'impressione che mi lascia il testo una volta che ho terminato di leggerlo.
Ma passiamo al contenuto della trama! che dire, mi è piaciuta molto oltre al fatto che mi ha colpita e, non dico solo metaforicamente, ma nel vero senso della parola, mi ha fatto venire i brividi (cosa che mi capitata raramente) l'ho trovata molto profonda, con leggere tristezza ma trovo che faccia anche riflettere.
Sono contenta di aver trovato questa fanfic nella marea di storie yaoi, della quale non sono molto fan XD
Davvero, i miei complimenti, sei molto brava :) [spero di non stare facendo una gaffe colossale dandoti della lei... se ho sbagliato chiedo umilmente scusa >.< ]
Sakkaku

12/07/14, ore 23:53

PERCHE' PIANGO COME UN'IDIOTA.
Niente da fare, quell'uomo mi distrugge e si distrugge. Mi pace troppo--
Comunque sia, complimenti: è bellissima. Ho provato a non leggere quel ''Petra'', ma passiamo oltre.
Amo il mondo in cui hai trattato la questione e fatto uscire le vere emozioni di quell'uomo, che poi tanto di ferro non è.
Ancora complimenti e alla prossima,
Lau.

12/07/14, ore 18:53

Ho trovato questa fic nellissima e piena di significato. Ho apprezzato soprattutto questo tratto:
__ Sono cadaveri. [...]
Che la loro morte abbia un senso è una costruzione di chi è rimasto.
Sono i vivi a dare un senso alle cose.
La morte dissolve tutto. __

Queste frasi brevi e incisive colpiscono a fondo, e lasciano un po' l'amaro in bocca. Ma forse è proprio questo che mi piace di questa fic.
Niente infiocchettature, niente abbellimenti. Solo nuda e cruda verità.
Davvero ben fatta, complimenti.
Bhè, alla prossima!
-Fantasy25-

12/07/14, ore 18:08

*-* Un'altra meraviglia da parte della nostra Mutaforma!
Fic davvero toccante e triste, che fa riflettere su molte cose ...
Altro da dire? Stupenda! Semplicemente stupenda. Che altro ci si poteva aspettare da te, del resto, se non un'altra delle tue fantastiche fic?
Parole perfette, stile perfetto, risultato finale perfetto.
Complimenti davvero u.u

Phantom