The sunlight in his eyes, the starlight in your smile.
di Locked

Sebbene io adori Teen Wolf e sia assuefatta da tutti i personaggi, non ho ancora letto nulla a riguardo su EFP e la tua OS è stata una piacevole scoperta!
Adoro sia Scott che Isaac, ma non ho mai accettato questa "relazione" tra Isaac ed Allison. La tua Scisaac cade a pennello: scritta bene, con pathos e sentimento.
L'aver analizzato quasi ogni espressione è stata una mossa di qualità ed ha contribuito ad amplificare il significato della frase iniziale.
Davvero brava :)
Erika AstoriaGM

Ehi :) ho visto la tua storia sul gruppo di facebook e dato che č un po' che non leggo nel fandom di Teen Wolf, ho pensato bene di venire a leggerla :3
Premetto che č la mia prima Scisaac, ma devo ammettere che non mi č dispiaciuta per niente :D
Devo dire che poi č geniale il fatto che Isaac ha cercato di far ingelosire Scott (di lui asdfghjk) uscendo con Allison.
Ho apprezzato particolarmente la frase iniziale (E’ che non sono geloso di lei, sono geloso di te.) e quella finale (le labbra di uno reclamano quelle dell’altro quasi come se stessero ripetendo baciami, baciami, baciami, e questa volta agli istinti puoi cedere.)
Proprio carina :3
xx
Axelle.

Sei entrata nel fandon con un entrata d'effetto, una manovra da pilota esperto. Sto un po' farneticando, scusa. Sei davvero brava, è una shot, quindi è relativamente corta ma estremamente intensa e dolce, sei stata molto, molto brava, e te lo dice una che non va matta per gli Scisaac. Spero di leggere altro scritto da te, mi renderebbe felice.
Con affetto,
Lylyt.

Hello, darling!
Che dire, un bell'esordio con la miglior ship dell'intero fandom! (Non sono di parte, per niente....)
Molto carina, complimenti. A presto!