Chosen
di Irish_Tribute

12/07/14, ore 21:34

Ciao a te!
Ultimamente sto divorando storia dopo storia la sezione dedicata ai 5 seconds of summer e sono sempre in cerca di qualcosa di nuovo. Quindi eccomi qui a recensire la tua ff.
Non mi dispiace il modo in cui scrivi, è semplice e abbastanza scorrevole però ho notato qualche piccolo errore di ortografia durante la lettura. Niente che non si possa risolvere ovviamente.
Non ti posso dire più di tanto sulla storia in se perché siamo appena all'inizio, ma come idea di base è carina. Il "progetto in coppia" torna a colpire, è una caratteristica comune a molte storie e spero che tu la svolgerai in modo differente dal solito. Mi pare di capire che il personaggio principale maschile sia Luke quindi non potrei essere più felice e curiosa di sapere come continua.
Un consiglio puramente soggettivo riguardo la modalità in cui il capitolo viene presentato in pagina, la lettura risulta leggermente difficoltosa perché la dimensione del carattere è piccola in relazione allo spazio tra una riga e l'altra. Quindi, o almeno a me, capita di confondere una riga con un'altra. Inoltre ti consiglio di lasciare un certo spazio tra il testo del capitolo e le note d'autrice in modo che non risultino una cosa unica.
Un bacio, Juls