YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

03/12/14, ore 14:16

bellissimo davvero non vedo l ora di leggere il seguito =) spero lo inserirai presto

24/11/14, ore 16:19

Ipocrisia portami viaaaaaaa!Sana, mia cara Sana, non puoi fare la moralista con Gomi e poi tu fai la finta tonta =/
Capitolo bellissimo, ci stava benissimo a questo punto un bel POV.GOMI visto che nella maggior parte delle fanfiction lui come Hisae sono personaggi assolutamente marginali e non hanno mai " spazio" all'interno della storia.
Cara Lally che devo dirti che non sai già?adoro questa storia, adoro i tuoi personaggi, il tuo modo di scrivere, adoro tuttooooooooooo.
Torna presto tesoro
Ti aspetto
Bacini

20/11/14, ore 19:35

I P O C R I T A!!!!!!
Se dai dei consigli dovresti anche seguirli e Akito ha fatto bene a mollarti perché se no a lungo andare ne sarebbe uscito distrutto e non sarebbe più riuscito a guardarsi in faccia.
Per il capitolo non molto stimolante non ti preoccupare capisco che ai fini della narrazione bisogna scendere a compromessi. Comunque considero la tua scrittura moltobella si vede che sai scrivere e che non butti giù due parole prive di senso.
BACI MARIAfrancesca
P.S . scusami per lo sfogo inziale.

17/11/14, ore 19:12

Ciao!!!
Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli!!!
Ma no ti preoccupare non pervhè non mi piacciono solo perchè non ho avuto molto tempo per via della morte di mio nonno!!! Scusa!!!
Però ti dico già che sei sempre più brava e questo vale anche per i capitoli precedenti!!! Akito ha lasciato sana!!! :(
Gomi e Sana si sono parlati e per fortuna almeno Gomi ha capito quello che deve fare !!!
Speriamo che anche Sana cambi idea e lasci Nao!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto
Baci

17/11/14, ore 15:56

Eccoci all'ultimo capitolo =)
Che posso dire che non ho già detto?
La storia è avvicente e l'adoro ogni momento sempre di più
Quando ho letto l'ultima riga ho urlato SIIIIIIIIII SI BACIANO!, ma ho come il sospetto che non cambierà poi molto, Sana svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi unisco alla richiesta delle altre Girls, inserisci un Pov. Gomi e un Pov. Nao sarà interessante sapere che ne pensano loro =)
Ti abbraccio e spero spero spero di sentirti presto e di vedere un nuovo aggiornamento, non farmi penare =(
A prestoooooooo
Ale

17/11/14, ore 15:53

Uuuuuuuuuuuuuuuuh ed eccoci al capitolo più triste della storia, la loro separazione =(
ma arrivati a questi punti era assolutamente necessario, Aki era stufo di vivere nella menzonia è lei è troppo codarda per affrontarla ( passami il termire codarda, perchè io la vedo cosi)
Speriamo che le cose si aggiustino in fretta anche se credo che solo un gesto estremo aiutare Aki a fidarsi di nuovo di Sana...vedremo =)

17/11/14, ore 15:50

Wow wow il capitolo che ha segnato l'inizio della fine, ero molto curiosa di come avresti fatto evolvere le cose e devo dire che per ora ha azzeccato in pieno il tutto!
Sono curiossima di sapere che accadrà

17/11/14, ore 15:48

Quando ho letto di Gomi e Aya ho pensato questa ragazza è un genioooooooooo ahhahahh di tutte le storie che ho letto nessuno si era spinto a separare i due pasticcini =)
Un bel azzardo che ti ha portato fortuna
Bravissima

17/11/14, ore 15:46

Akito supergeloso ci piace tantissimooooooo
Ho sempre odiato Fuka ma allo stesso tempo penso che senza di lei l'anime sarebbe stato piatto e noioso, ha aggiunto un po di pepe alla storia e ha fatto svegliare quella tonta di Kurata
Capitolo bellissimo!il mio preferito tra tutti i sette
Aspetto con ansia l'aggiornamento

17/11/14, ore 15:44

Ciaooooooooooooo Lally mi chiamo Alessia e sono nuova del sito, molto piacere =)
Ho seguito sempre silenziosamente la storia e tra tutte quelle che finora ho recensito questa sicuramente è la mia preferita anche se adoro Wonderwall - Ti aspettavo e Insieme siamo l'inizio e la fine, solitamente leggo solo storia già complete ma la tua insieme alle altre due che ho citato mi hanno colpito tantissimo, e volevo fartelo sapere =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arriverà entro oggi =)
Ti saluto e spero in una tua risposta
Ancora complimenti
Un abbraccio

17/11/14, ore 15:31

La prima storia che ho seguito!
Scritta benissimo, i personaggi sono descritti in modo fantastico e la storia scorre fluida e regolare.
Mi piacerebbe fosse sul sito delle preferite =)
Mi sono appena iscritta al sito e tra le storie che ho seguito "silenziosamente" questa è quella che più mi ha colpito per stile della scrittura, fantasia, patos e creatività, ci tenevo a dare la mia opinione e spero verrà ascoltata.
Grazie dell'attenzione
Alessia
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 03:39 pm)

15/11/14, ore 15:17

Okay propongo una raccolta firme per ELIMINARE la stronza....Fuka ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Questo capitolo come tutta la storia è meravigliosaaaaaaaaaaa!
Ti prego ti prego aggiorna presto e fai morire Fuka e Nao annegati ti pregooooooooooooooooooo =)
Ti aspetto con ansia
Un bacioneeee lally mia =)

14/11/14, ore 19:27

Mia cara lally!
Innanzitutto scusa l'assenza!non era mia intenzione ma purtroppo ho avuto molti casini da un paio di settimane a questa parte -.-sorry!
Volevo ringraziarti tanto tanto per le tue splendide parole nel capitolo precedente,sei stata dolcissima e sono felicissima di sapere che wondy (ormai l'ho ribattezzata così XD ) ti piaccia❤️
Grazie!grazie!grazie!❤️
Allora manco da un po' sul fandom e ma la storia l'ho seguita silenziosamente,come al solito ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile.mi piace moltissimo,ma questo già lo sai😍tornando alla storia questa Fuka resta incommentabile!ma come si fa a stare con qualcuno che palesemente non ti vuole?perché ingabbiare le persone in una relazione unilaterale!!!questa cosa purtroppo è molto vicina alla realtà-.-donne come lei mi fanno molta pena!per quanto riguarda l'atteggiamento di Aky a mio avviso ci stava tutto!la scena in cui si separano era molto dolorosa ma bisognava compiere una scelta!o insieme alla luce del giorno o niente!quanto durerà il loro distacco?mi sono chiesta alla fine dello scorso capitolo e infatti entrambi,seppure tentano di essere invisibili l'uno per l'altra,non riescono a mantenere le loro posizioni e di nuovo finiscono l'uno fra le braccia dell'altra❤️❤️Senti manda Fuka e Nao in qualche pellegrinaggio!!!i tuoi Aky e sana non possono rimanere divisi:(
Altra scena che mi é piaciuta moltissimo è quella fra Sana e Aya.le parole di Sana sono sentite e vere,lei sta conoscendo un dolore che presto o tardi conoscerà anche la sua amica :( a tal proposito mi piacerebbe sapere anche Gomi cosa pensa a riguardo e Soprattutto se Hisae e Tsu si siano accorti di qualcosa!!!poi fantasticando mi sono chiesta e se Aya vedendo lo stato in cui sta la sua amica ponesse subito fine alla sua tresca???uhmmmm chissà...staremo a vedere dove ci condurrà la tua penna!❤️certo è che di ritorno da questa vacanza nulla resterà uguale per i nostri protagonisti!!
Aggiorna presto mia cara Lally❤️
Ti mando un bacio grande e scusa ancora la mia assenza❤️

12/11/14, ore 16:10

ciaoooo ho finito adesso di leggere i tuoi capitoli bellissimi davvero spero continuerai a scrivere voglio vedere come finisce =)

12/11/14, ore 14:32

Ciao, sono nuova per questa storia e devo ammettere che già mi piace un sacco. Mi hai ricordato la solita scena che faccio con mia mamma quando esco da scuola: Sei rimasta a chiudere il cancello per caso? xD
La continuerò a leggere e a presto