Happy Ending
di ErZa_chan

29/08/14, ore 00:55

è anche la mia otp, son perfetti insieme ♥
le loro scene dalla 3x18 poi sono la perfezione e vedere regina finalmente felice aaaaaaaaw *.* ma nulla gli autori non riescono a darle un happy ending :3 che nervoso ! spero nella 4 serie, nonostante tutto e tutti possano tornare insieme ! brava !

13/07/14, ore 22:52

Nooo, non sto piangendo, mi è solo finita un po' di polvere di fata in un occhio! ç-ç
La mia povera Regina... Credo che in fondo un po' tutti sperassimo in un happy ending per lei... Dopotutto se lo meritava! E invece no, Emma-Non-Mi-Faccio-Mai-I-Ca**i-Miei-Swan ha dovuto mandare tutto a puttane riportando indietro Marian >.<
Mi hai fatto salire un'incredibile tristezza... come minimo ci vorranno altre due stagioni prima che tornino insieme! Perchè il loro e' VERO AMORE, e la Outlaw Queen è destinata a diventare canon ù.ù
Una storia davvero agrodolce, non c'è ce dire: per un attimo Regina era veramente convinta di poter avere un po' di felicità, una seconda occasione per amare ed essere amata. Ma sembra che vogliano farle pagare in eterno il fatto di essere stata la Regina Cattiva. Uff... gli autori di OUAT sì che sanno come rovinare una bella coppia!
Vabbè torno a piangere nel mio angolino, deprimendomi al pensiero che mancano ancora DUE MESI all'uscita della nuova stagione... ç-ç

Delia  :D

12/07/14, ore 21:06

Questo racconto è così dolce <3
E' bello come hai analizzato il percorso che ha subito Regina, cosa l'ha portata a non credere nel lieto fine e cosa invece le ha fatto cambiare idea, hai reso appieno la trasformazione.
Roland con le guance sporche di gelato, è un immagine che fa cosi tanta tenerezza.
Ho apprezzato moltissimo questo pezzo:"Henry, per quanto fosse suo figlio e per quanto non ci fosse cosa che amasse di più, era stato la seconda chance di Emma Swan, non la sua."
Non avevo mai pensato a questa cosa e ora che me ne hai dato la possibilità concordo appieno con quello che hai scritto. Henry non era la seconda possibilità di Regina , ma Roland potrebbe esserlo un giorno.
Sono contenta che hai scritto tutto questo e spero che scriverai ancora sull'OUTLAWQUEEN, un bacio <3