A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/16, ore 00:17

Ahah all'inizio leggevo ed ero tipo wtf? Quindi ho dovuto leggere il capitolo prima XD e poi ero stra convinta fosse l'ultimo capitolo ma no vabbé Vale come si fa a non amarti hai già tre capitoli pronti nyan *^* gaah Valyy sono proprio passati undici mesi! Ahah quanto tempo! Per me Farore ce la fa dai è immortale (sarà che la mia preferita è Nayru e fosse lei mi sarei indignata sparando bestemmie peggio di un tucano?) il tucano? Ehm è la prima cosa che mi è venuta in mente pardon, la recensione è corta perché non so che altro dire ahah ma tanto invado il territorio nelle altre fiction tranquilla XD ciao e alla prossima recensione!

27/06/16, ore 21:46

Coddue, cimici del cappero!
Mi pareva che Ganondorf il porco fosse un po' troppo stupido per portare Farore dal lato oscuro della (tri)Forza.
Eeeeeh già, sono ancora sul cellulare. E non posso usare il computer perché boh si spegne da solo.
MA ORA NON PIU'!
E io sono tornata.
Sasha, tesorino coccoloso teneroso, non preoccuparti per aver centrato Farore nell'occhio, è una Dea, al massimo andrà da Nayru e si farà curare
Intanto ci hai salvato Link, che sennò veniva stritolato e servito come piadina
*si immagina la scena appena descritta*
Ma che schifo
Skull Kid: L'hai scritta tu!
An: Sì, però fa schifo
SK: Ma non è colpa mia!
An: E chi l'ha detto che è colpa tua?
SK: Majora!
An: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
SK: ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
Majora (nella testa di SK): ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
An: *tira fuori dal nulla la Fierce Deity Mask*
#PorcoMajora
#PorcaFarore
#Anananananananananananasasasasas
An13Uta con Skull Kid e la Fierce Deity
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 11:52 am)

26/08/15, ore 01:57

Ehii ti ho scoperta da poco ma ti A-DO-RO! Mi sono addentrata da poco nel magico mondo di The legend of Zelda, ma veramente pochissimo dato che per ora ho solo Ocarina of Time (poi spenderò tutti i miei soldi per gli altri giochi, chissene importa del cibo lol) ho letto questa fiction in soli 2 giorni XD ma ho deciso di recensire solo qui perché sono un po' pigra ^^' beh dai cerco di rimediare scrivendoti cose che sono venute in mente durante i capitoli. Per cominciare questo Link mi piace un casino, è troppo simpatico e i termini Zeldosi tipo Santa Triforza o Porca Farore, genia XD ci sta che li uso anch'io sebbene mi guarderanno tutti come se fossi un'idiota come se non sapessi già di esserlo e allora scomparirò in una nuvola di fumo (?) insomma in parole povere Link è il mio preferito nella fic e poi finalmente lo sento parlare visto che almeno in OoT non fiata se non per gridare robe a caso durante i combattimenti o mentre fa le capriole #eeeeeaah! #facciocaprioledicendowaah poi devo dirti che Darky e Sasha sono troppo pucciosi insieme ^_^ e sono felice che sia diventato buono anche se all'inizio inizio mi fidavo poco. Comunque anch'io sono per la Zelink e quando scrivi scene su di loro awwww (molto probabilmente stalkererò il tuo profilo per aweggiare di più quindi aspettati altre recensioni u_u) ah piccola parentesi scrivo piccola parentesi invece di mettere un'altra parentesi perché vedere una parentesi chiusa e subito dopo una aperta è brutto (recensendo faccio casino sorry XD) il bello di questa serie di videogiochi è che ci sono abbastanza Link per tutte *^* mmmmh poi proseguendo spero che Savio cambi idea all'ultimo momento se non adesso, uffa che delusione T^T vabbé dai che almeno ha salvato la vita a Sasha sebbene le intenzioni non fossero quelle che sembravano al nostro gruppo di eroi. Mmmmh che altro dire mi dispiace di aver scoperto la fiction così tardi, mi sarebbe piaciuto scoprirla subito non so sai l'attesa, i colpi di scena mi sarebbe piaciuto uff non trovo le parole boh sentirmi partecipe magari recensendo dall'inizio invece di leggere tutto di colpo, anche perché la fic è quasi finita e l'avventura sta per concludersi quindi T^T *piagnucola
Detto questo concludo qui, ciao e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 02:00 am)

02/08/15, ore 21:20

VALY! TI MERITI 17368764534543785 PUNTI SOLO PER AVER DETTO CONDUNQUNQUNQUEQUE!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHA
*riemerge dalla dimensione sclero*
Ok! Vai con la recensione seria!
PRIMO:la risata di Ganondorf. Ma ti rendi conto che sono morticchiata?
AHAHAHGRUNF! cit. Ganondorf nella seguente long
Ganondorf:Ehi,guarda che ti potrei spaccare a metà col mio mignolo!
An:*grazie ai mistici poteri della M'sM(perché ce l'ho muahahah)fa sparire le dita a Ganondorf* Tiè. Per rubare la triforza e rapire Zelda ogni santa volta che poi Link deve farsi un mazzo così per recuperare una e una-due.
Ganondorf:MA QUESTO E' BARARE!
An:Sta zitto che hai barato tu col tuo figlioletto del capperetto.
A questo proposito,Savio! TU! TU,INUTILE TIZIO INUTILE! (sì,inutile due volte per una qualche ragione)
Non va bene così! Mai più biscotti per te,ecco!
SECONDO:Link che ride e fa incapperare Ganondorf.
*fa rimanere solo la testa di Ganondorf prima che succeda qualcosa di brutto*
Perché è COSI' che si combattono i cattivi!
ALTRO CHE MASTER SWORD! (scusa Faih -.-")
Savio:*si avvicina furtivo per farmi fuori da dietro*
???:*Fa diventare Savio un panino salame prosciutto e maionese*Eheheh!
Ganondorf:NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! FIGLIO!!! CHI SEI TU, PEZZO DI *viene trasformato in una frittata*
???:Eheheh! Ho fatto bene?
An:10 e lode! Eccoti il biscotto.
???:*si mette a mangiare felice il biscottino*
TERZO:Farore è cattiva.
Uhm. Dunque. Farore,Nayru/Naryu e Din sono tre dee,quelle dei gioielli belli di OoT. Naryu/Nayru è blu,Din rossa e Farore verde...ah,ecco che cosa non tornava.
FARORE HA GLI OCCHI ROSSI WTFH!!!!!!
Cioè,in pratica Ganondorf (ora felicemente ridotto a frittata) ha fatto roba tipo convertire Farore al lato oscuro della (tri)Forza o le ha lavato il cervello così che diventasse cattiva???
CAPPERETTI! Ho bisogno di mangiare dopo questo shockante colpo di scena!
*addenta Savio e Ganondorf*
Cattivi:AHIA!
???:Ops,mi sono dimenticato che sono ancora senzienti
An:Eh,vabbé,SK. Almeno soffrono.
Skull Kid:YAY! Posso un altro biscotto?
An:Piglia pure.
Conclusione:GRAN CAPITOLO! Voglio il prossimo!
Ma fai pure con tutta calma che per me non è un problema :3
Ah,e...ok,ti volevo chiedere seeeeeee...potevi mettere anche per un pezzettino piccolino piccolino...un certo personaggio...tu sai di chi parlo... col cappello largo...e la trombetta che prima era un flauto...che aveva due fatine amiche...e che per poco ci spiaccicava addosso la luna...
Skull Kid:Ehi! E' stata colpa di Majora! Ho gli incubi per quella maschera, sul serio,è tremenda*trema un po'*
An:OOOOOOK,hai capito di chi parlo,sììììì?
Vabbé smetto di rompere!
#HearOurFarwellSongOfStorms
An13Uta

12/07/15, ore 18:21

Ciao Valy!
Finalmente si trova il settimo saggio, non per niente é la zelda di ocarina of time, la mia preferita! <3
Cambiando argomento, ma quanto stanno bene insieme Darky e Sasha? Muoio dal ridere solo a leggere quello che fanno XD.
L'idea dell'arcobaleno mi è piaciuta tanto, non per niente l'hai pensata tu eh!
Per ora aspetto la fine di questa fic e l'arrivo delle prossime che verranno, spero che continuerai a crescere con noi!
Ora ti saluto, baci :3
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:11 pm)

29/06/15, ore 20:30

Ciao Valy. Innanzitutto volevo farti i complimenti per la storia e devo dire mi fa ridere sempre quando sono triste. Comunque per me Zelda non deve prenderla la saggezza perché poi nessuno vorrebbe che questa storia venga dimenticata dalla protagonista femminile della fic. Complimenti ancora.t DomySmash

07/06/15, ore 10:02

Ehi ehi! Guarda chi è tornata a recensireee! Sono sempre io, Aylin, da quanto tempo che non venivo qui a leggere i tuoi capitoli, sempre spassosi e coinvolgenti,(la fine di questo poi fa morire) quasi mi commuovo XD Non so se sono in ritardo per dirti quale parere uo sul finale,ma lo dico lo stesso: per me Zelda non dovrebbe prendere la saggezza,in ogni gioco c'è l'ha sempre lei, quindi perché non stravolgere le cose? Bene ora vado, e questa volta arriverò in tempo!

15/04/15, ore 21:44

Ciauu!Per me zelda non dovrebbe prendere la saggezza! Sarebbe più bello e originale : )

22/03/15, ore 23:20

Hai un nuovo funz XD
Cercavo una fanfic su Zelda piacevole da leggere e con qualche OC interessante. L'idea che hai usato è semplicemente epica.
#vivaValyXD

21/03/15, ore 22:56

Siii!Sono riuscita ad arrivare al 35° capitolo!!!!:D mamma mia!Credevo fosse una pizza e invece.....WOW! Sono rimasta così...O:
come trama è fantastica.Al capitolo 33 sono scoppiata a ridere XD e poi....... continuala!!!Ti prego!!*occhi da gatto con gli stivali* :D
Ciao!!
_corvina_

15/03/15, ore 10:18

Mi pare che é la prima volta che recensisco anche se è da un po' che seguo la storia che mi piace molto però mi chiedo i link colorati li hai presi dal manga vero?
Perché nel gioco il viola mi pare sia l'infemminato non il genio credo

12/03/15, ore 16:57

E cosi sono ritornata a recensire la tua fic, oh yes XD Alors come sempre un ottimo capitolo,l'unica cosa che mi dispiace é che fra un po la dovrai concludere :( Ciancio alle bande, i quattro link di four sword sono troppo divertenti,no sono cinque più dark. Ah mi stai facendo iniziare a shippare(chi non conosce questo termine è pregato di consultare il vocabolario u.u) Darky e Sasha davvero. Vabe ora vado Ciauz

07/03/15, ore 23:24

Ornitorinco forever alone??
Oddio😂
Bel capitolo, comunque.
Ma perchè sono passati 3 mesi dall'ultima volta che hai aggiornato davvero?!?!?!!
O MY GOD
Non me ne sono proprio accorta.... O miei dei....
Dopo questo momento di depressione
Mi eclisso.
Mi dispiace della recensione corta e brutta, ma è tardissimo, e io domani mi devo svegliare prestissimo
Aggiorna presto❤👋❤👋
P.s sasha calmati!!😂😂😂

28/02/15, ore 22:10

Come solito dico che scrivi bene e che mi piace molto la storia ma come mai non aggiorni da più di un mese (faccia triste)

27/02/15, ore 16:31

Mi piace un sacco la tua storia però l'apice è stato mettere super mario non la smettevo più di ridere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]