A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

06/12/14, ore 23:09

ciao,sei davvero brava! nonostante il problema del HTML sei riuscita a rendere questa fanfiction stupenda! continua cosí

14/08/14, ore 18:32

Di sicuro un prologo così incuriosisce, non c'è dubbio. Magari in effetti è un po' cortino per definirsi prologo, potrebbe più che altro essere il primo paragrafo del primo capitolo.
Più che terra di Hyrule Castle Town, personalmente la chiamerei solo terra di Hyrule e basta, tanto per distinguere il regno dal borgo.
La nuova portatrice della Triforza del Coraggio? Che cos'hai in mente? Ho quasi paura ahaha!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

04/08/14, ore 11:46

Salve! ^^
Stavo spulciando qualche storia sul fandom di TLoZ dato che ora (più o meno) ne faccio un po' parte anch'io, e la prima storia che ho trovato è stata la tua. L'introduzione è molto interessante perciò mi sono avventurata nella lettura :)
Devo dire che come prologo è piuttosto cortino, non credi? :) magari potresti ampliarlo giusto un pochino, lascia un po' perplessi anche perché sembra tu dia per scontato di sapere chi parla e cosa succede. La mia non è una critica, tranquilla, sennò non avrei messo bandierina verde xD
Siccome mi interessa saperne di più, vado a leggere il capitolo successivo :)

Sylvia Naberrie

16/07/14, ore 11:17

Ok, se dovessi definire con una sola parola questo capitolo sarebbe: casino. Epperchèssì, non si capisce niente di concreto... l'unica cosa che ho capito è che la principessa menzionata è Zelda. Ma forse no, data l'introduzione. Occhei, forse è DAVVERO meglio fare un passo indietro... ora leggo gli altri capitoli, solo una cosa: per il titolo hai preso ispirazione da Hyrule Warriors, il nuovo capitolo della saga? Sayounara,
_Lolly_