Not Strong Enough - L'ultima canzone
di SasukeUchiha03

20/11/14, ore 21:03

Ciao !!complimenti :) mi piace molto questa storia, ringrazio con tutto il cuore la tua amica perché amo gli happy Ending e odio le storie drammatiche :( mi piace molto la trama, e l'idea di sasuke cantante mi ha stuzzicato ! Ho apprezzato la tua versione più strong e piccante di Hinata, è una migliore amica perfetta! Narutino è un cucciolo puccioso!! Ancora conplimenti! Leggerò altre tue storie :) a presto

15/07/14, ore 12:20

Hey ciao 😄 scusami se recensisco solo ora, ho avuto pochissimo tempo , anche io sto studiando per gli esami 😩 come ti capisco Naruto! Ahhahahah ok lasciando perdere questo inizio assolutamente delirante passiamo alla storia, beh posso semplicemente dire che mi piace tantissimo, stavo un tantino per uccidere Naruto quando si è messo con Sai...però la storia è davvero bella ed è scritta benissimo, posso solo darti un piccolo consiglio? Come ho detto la storia è bellissima ma ti conviene pubblicare un capitolo per volta se vuoi ottenere più recensioni😄. Detto questo ancora complimenti e spero di leggere di nuovo presto una tua storia 😄
A presto😄