Little duck
di aboggartinthewardrobe

04/06/15, ore 09:58

Ciao! Che bello il primo capitolo, scritto bene! Povera prim! E comunque ricordati che il barbeque a Ferragosto è sempre buoni!

22/09/14, ore 16:28

Ciao ho visto la tua ff solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace molto Prim ed è bello che qualcuno scriva gli Hunger Games dal suo punto di vista.
Mi è molto piaciuto anche il ruolo di Gale e del fratello di Peeta hai descritto i loro sentimenti in modo discreto ma efficace.
Complimenti
ciao
Krys

05/09/14, ore 09:42

Ciao :). Questa è stata una fine meravigliosa. Si può sentire la suspense che aleggia nel distretto mentre Cato muore. Si percepisce lo scoppio di euforia per la vincita, subito spazzato via dalla delusione del messaggio di Claudius. Quando poi Katniss tira fuori le bacche, riesci a far trasparire molto bene i sentimenti di Prim. La presa di coscienza che mai più sentirà la sorella cantare, che la sua vita sta finendo davanti ai suoi occhi. Infine, la confusione di quando li nominano vincitori. Non so se qualcuno ha intuito già di come il trucco della ragazza in fiamme possa avere qualche ripercussione negativa, forse non ancora. Però, le parole con cui chiudi la storia formano quel tipo di finale che non si scorda, che ti rimane nella mente perché è geniale. Ti faccio quindi i complimenti perché questa ff mi è piaciuta molto, in più tu scrivi molto bene, in un modo che ti fa entrare perfettamente nella mente del personaggio e vivere la storia come si ci fossi immerso. Continua così! Ci leggiamo alla prossima XD

05/09/14, ore 09:24

Ciao :). Questo capitolo è stato veramente bello. L'hai scritto molto bene e la similitudine tra gli abitanti di Capitol City e i colibrì è stata geniale! È bello vedere che nel 12 si sia accesa una fiammella di speranza del tutto inaspettata. Insomma, loro non hanno vinto praticamente mai e ora si ritrovano la possibilità di avere ben due vincitori! Il distretto è in fermento, diviso tra positivi e negativi. È stata divertente la parte dell'intervista, che fa risaltare Prim come una persona sveglia e non come un'imbecille credulona. La fine mi è piaciuta molto. Sei stata bravissima, sul serio, e la tua storia non fa affatto schifo! È geniale :3

17/08/14, ore 21:16

Ciao :)! Ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che non è male! È carino provare a vedere gli Hunger Games dal punto di vista di Prim, la quale deve aver sofferto molto per il sacrificio della sorella. In questo capitolo si nota benissimo che la nuova regola dei giochi non è passata affatto inosservata. Se nell'arena, tra la frenesia di sopravvivere, Katniss non si è curata più di tanto di questa nuova disposizione, a casa qualcuno, invece, sospetta qualcosa. Prim non è stupida e sa benissimo che niente di ciò che Capitol fa è per avvantaggiare i distretti, quindi non mi sorprende che abbia già capito qualcosina. In questo capitolo si riesce a intravvedere anche un po' di gelosia da parte del nostro Gale XD. Comunque, la tua storia è scritta bene, scorrevole e non cade nel monotono. Spero che aggiornerai presto, ciao :)

27/07/14, ore 19:34

leggendo la fine mi sono venuti i brividi, vai sempre meglio fru, mi piace il fatto che i capitoli siano brevi perchè li rende più profondi.... continua così:)

19/07/14, ore 15:34

Guess who! Idea originale quella di riscrivere questa storia dal punto di vista di Prim. Sei una scrittrice validissima, e io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ben fatto, 100 punti a Grifondoro! :3 x

16/07/14, ore 22:57

Non sono granché originale nelle recensioni, ma ci provo. Ben scritta e introspettiva al punto giusto, senza esagerazioni! Prim è ben interpretata, dolce, sensibile ma "asciutta", se mi passi il termine, e non è semplice rendere un personaggio del genere senza cadere nel patetico.

Tutto quello che chiedo è che mi strappino il cuore dal petto e lo lancino lontano, oltre le montagne verdi del Distretto 12. Questa mi è piaciuta in modo particolare, anche se non saprei dire il motivo esatto. Ma ce la vedo, la piccola di casa Everdeen, a pensare una cosa del genere.

Complimenti, e w i barbecue di Ferragosto!

16/07/14, ore 12:19

ho voluto aspettare il secondo capitolo prima di commentare... ma che te devo dì?? sono veramente belli e intensi ma per dirti qualcosa di più aspetto gli altri .... quindi sbrigati ;)

16/07/14, ore 00:14

Mi piace molto come scrivi, ed è bello vedere il punto di vista di Prim. Continua così ^w^

13/07/14, ore 13:56

per essere la tua prima ff te la cavi molto bene. Ogni cosa é descritta molto bene, e fai trasparire ciò che prova Prim. L'unica cosa che non mi piace sono i segni che usi per introdurre un discorso. Ti consiglio di usare per esempio questi "...." oppure. -....-
(io di solito uso gli ultimi). Un bacio, Reby.