I can hear your speech in the silence
di hey_girl

16/11/18, ore 19:47

La storia è interessante anche se io spero che Kurt ritorni con Blaine perché secondo me lui è l'unico che lo può rendere felice e poi spero che prima o poi la continuerai questa storia

30/10/15, ore 12:43

Il "finale" non mi è piaciuto affatto, in realtà la storia non mi sembra neanche una KURTBASTIAN, nelle note iniziali avresti dovuto specificarlo. Ti sei fregata facendo tutti sti tira e molla per Sebastian, non hai neanche accennato ad un possibile amore che Kurt e Sebastian possono provare, anzi hai reso troppo solida la loro amicizia. E ora scommetto che non andrai avanti con la storia quindi grazie, ora me ne dovrò rimanere per giorni con questo amaro in bocca che mi hai lasciato per colpa di questo FANTASTICO finale.

17/03/15, ore 08:15

Ciao, come stai, sono contentissima di aver trovato un nuovo capitolo di questa storia, mi mancava tantissimo.
Ti devo ringraziare prima di tutto per aver reso Kurt un uomo di successo nel mondo dello Broadway, è bello vederlo almeno in una fanfiction realizzato senza un uomo. Perciò grazie mille.
Adoro la sorella di Sebastian, penso che tu sapessi in anticipo che avrei fatto un commento del genere.
Ho adorato la scena finale, è bellissimo rivedere quei due di nuovo insieme, ho adorato questo capitolo.
Un bacio enorme.

19/01/15, ore 11:27

Ciao, mi dispiace aver recensito in ritardo, ma ieri non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento, ormai vengo pochissimo su questo sito
Cercherò di farmi perdonare con questa recensione^_^

Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi sei mancata tu e mi è mancata questa storia, è bello vedere che a differenza degli autori di Glee qualcuno sa scrivere qualcosa di verosimile, profondo e sensato. Sono così arrabbiata per come stanno trattando Kurt e Chris a questo punto.
Comunque ho adorato il capitolo, mi piace Tommy, ma l'idea che possa portare l'anello di Seb è terribile per me, però mi piace è un ragazzo forte. Non amo vederli insieme e mi sembra una pugnalata al cuore, però voglio sapere come continuerà la storia.

Mi piace che Kurt ami lo spirito libertino di Sebastian e che non ami vedere quei due insieme, adesso deve solo lottare! Non conosco la canzone devo andare a sentirla.

Grazie!

26/12/14, ore 15:53

Ciao, come stai? Spero che vada tutto bene...io ho di nuovo la bronchite, a natale, che pizza!!!
Che cattivo Sebastian, il commento su Blaine era davvero un colpo basso, sono un po' arrabbiata con lui, Kurt non sta affatto attraversando un bel momento ed era preoccupato che il suo amico potesse soffrire come sta soffrendo lui. Per quando Kurt sia cresciuto si vede che sta soffrendo tanto, lo vedo davvero solo e triste, e il fatto che abbia perdonato subito Sebastian dimostra che ha paura di perdere una persona importante della sua vita.
Tommy non mi sta antipatico, anche se fa la spogliarellista, ma vorrei capire chi ha ragione, se si spoglia e basta o fa anche qualche extra, comunque vedo Kurt abbastanza geloso e lo incito a tirar fuori le unghie per prendersi ciò che vuole.

29/11/14, ore 11:01

Il momento lampada è stato incredibile, ho immaginato una platea di persone alzarsi ed applaudire a Kurt (anche se avrei preferito che questo momento-lampada l'avesse prima lanciandola a Blaine). Comunque sul punto ci torniamo dopo...
Tommy? Ho subito pensato "perchè?", "povero Kurt", ho adorato il colpo di scena, però sono molto possessiva per Sebastian e odio vederlo con qualcuno che non sia Kurt (anche se gli assomiglia molto, Chissà perchè?).
Che carino Sebastian che cerca di confortare Kurt e capisce che c'è qualcosa che non va con la sua reazione di ghiaccio, ho davvero amato che finalmente Kurt si sia sfogato, anche se avrei quasi preferito che lo facesse con Blaine, almeno per una volta si renderebbe conto di quanto distruttivo sia verso gli altri, invece è riuscito a salvarsi anche questa volta...
Tommy già non sembra sopportare Kurt da quanto ho capito, farebbe bene a preoccuparsi...

16/11/14, ore 22:37

Non metto la bandierina critica perché non sono andata oltre... ma scuola con q proprio no!

16/11/14, ore 09:08

Questo capitolo mi é piaciuto molto, penso che tu abbia rappresentato bene quanto Blaine sia una persona immatura e debole. invece di lottare per suo marito, parlandogli e cercando un confronto ha scelto la strada più facile. insomma, é ovvio che non doveva ripetere la scenata di gelosia come con Elliot, ma perché non parlare normalmente? lui dice che temeva che Kurt l'avrebbe lasciato, questo indica una totale mancanza di fiducia in suo marito. E si aspettava che con una canzone da pazzo Kurt capisse tutto, e quando non l'ha capito l'ha lasciato per un altro (che tra l'altro é cretino quanto lui, Dio li fa, poi li accoppia, e poi se ne vergogna!).
Lui ha dimostrato la sua debolezza, ha lasciato Kurt per un altro uomo, prima che Kurt capisse l'errore di aver sprecato anni della sua vita con un "uomo" pessimo, che non lo merita, e mai lo farà.
Dovrebbe essere geloso di Sebastian perché con tutti i difetti e le debolezze che ha é un uomo, che renderá Kurt felice e sicuro, come Blaine non riuscirà ma a fare.
Perché lo ripeto Blaine é un immaturo, che ha portato a Kurtsolo dolore.
Grande capitolo, sei riuscita al meglio ad esprimere l'essenza di questo personaggio, la sua meschina gelosia per chi riesce in qualcosa meglio di lui, e la sua incapacità di amare e prendersi cura di qualcuno che non sia sé stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come sta il mio Kurt, spero che chiami Sebastian per aiutarlo. :-)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:21 pm)

04/11/14, ore 14:19

Ciao!!!!!! Mi sei mancata tantissimo, sono contenta di vedere un nuovo aggiornamento, inoltre sto davvero male, ho la bronchite e la febbre e aspettavo proprio l'aggiornamento di questa splendida storia per tirarmi un po' su. Quindi grazie mille!!!
Passo alla recensione, non voglio annoiarti oltre con i miei problemi di salute...povero Kurt, come si è fatto incastrare da uno come Blaine, come?
"Mostrami il cellulare nella tua tasca?" Really? Sono mortificata per lui, Kurt RUN, RUN!!! Infatti è scappato, poverino ha pure la gamba ingessata, Blaine come fidanzato è terribile ma come marito fa proprio Schifo.
Il flashback era semplicemente fantastico, scritto benissimo, devo dire che anche quando scrivi queste scene più piccanti sei bravissima, non è facile scriverle, ma tu sei molto brava.
Se non può farlo Sebastian lo dico io a Kurt "dovresti mollare, e smetterla di stare con lui, e aggiungerei Mettiti con Sebastian". Comunque ho apprezzato troppo questa frase di Sebastian " Io sono solo qua per sostenerti e aiutarti ad affrontare le conseguenze della tua scelta", avevo gli occhi a cuoricino. E poi volevo chiedere a Kurt, perché stai con Blaine se puoi avere Sebastian, perché?"
Sebastian che vuole solo coccolare e baciare Kurt è troppo dolce, lo adoro.
Comunque il finale non mi fa presagire niente di buono, ho la sensazione che Blaine l'abbia fatta fuori dal vaso.
Bellissimo capitolo, adesso sono ancora più curiosa su quello che succederà nel prossimo.
Questa recensione è più frizzante rispetto al solito, sarà la bronchite?

22/10/14, ore 11:51

Ciao, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, è stato bello come sempre. Ho apprezzato il salto temporale, anche se mi sono chiesta come ha reagito Sebastian quando Kurt è stato attaccato in Bash, e i consigli che probabilmente ha dato a Kurt quando lui e Blaine convivevano.
Lo vedo molto triste e abbattuto, penso che gli manchi qualcosa...anzi qualcuno, chissà chi, vero?
Ho apprezzato molto che Kurt abbia chiamato Sebastian, che ormai mi sembra diventato il suo migliore amico e la persona della quale si fida di più..
Vedo Blaine molto insicuro, e purtroppo sappiamo che quando Blaine è insicuro bisognaapettarsi soltanto catastrofi che temo arriveranno presto.
MI sono chiesta infatti perchè Sebastian sia corso via appena Blaine è tornato a casa, forse Blaine l'ha già affrontato circa l'amicizia con Kurt? Oppure sta aspettando il momento giusto?
Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come la storia si evolverà, e quando ci sarà il punto di rottura. Complimenti!
P.s. rileggendo il capitolo ho scoperto che un passaggio mi era sfuggito,, kurt e Sebastian hanno fatto. sesso durante i periodi di rottura?
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 04:01 pm)

13/10/14, ore 09:36

Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento, mi dispiace se hai avuto dei problemi, spero tu stia meglio. Leggere della proposta/Circo di Moira Orfei è sempre una sofferenza, anche perchè non ho mai capito come mai non c'è un solo personaggio in Glee, che dica a Kurt "stai facendo una cazzata", insomma anche se fossero davvero destinati a stare insieme (cosa a cui non credo) sono comunque giovani e immaturi, e una proposta così finta e spettacolarizzata lo dimostra proprio. Penso che una proposta di matrimonio debba essere sincera e spontanea e soprattutto privata.
Ho trovato la scena della finestra descritta meravigliosamente, mi ha fatto venire i brividi il modo in cui hai descritto lo sguardo di Sebastian, bravissima davvero, in poche righe mi hai fatto provare tantissime emozioni. E lo stesso vale ovviamente per la scena in cui stanno insieme, il modo in cui descrivi le loro emozioni è così vivido, non ho parole per complimentarmi con te.
Questo capitolo è veramente meraviglioso, quando penso "questo è il capitolo più bello della storia", tu ne scrivi sempre un altro che mi fa riconsiderare la mia idea, e tieni conto che in questo capitolo c'è il fidanzamento...
Svegliarsi leggendo le tue storie è sempre meraviglioso!

03/10/14, ore 07:04

Finalmente Seb e Luc si sono lasciati, era ora! Mi dispiace per Luc ma non c'era chimica tra i due, sembravano peggio di Blaine e Kurt! Oggi sono acida, mi sono svegliata alle 5 quindi perdonami, ho notato che Blaine è tornato nella storia, e dato che sarà un personaggio principale della fanfiction cercherò di aspettare prima di gettargli addosso dei pomodori, che comunque ho già comprato. Adoro Louis, anche se cerca di mettere insieme Seb e Luc, spero che un giorno faccia lo stesso con Kurt e Sebastian, sempre che non porti sfiga. Ma è un personaggio troppo simpatico a cui mi sono affezionata. Quando rivedrò il telefilm penserò, dov'è Louis? Belli Kurt e Bas di nuovo amici, anche se non avverto ancora gelosia, immagino che devo solo sedermi ed aspettare.
Non ho capito quello che è successo al matrimonio? Con chi è stato Kurt e cosa è successo con Sebastian?

25/09/14, ore 11:04

Sembra come se Luc fosse interessante al sebastian che ha lui in mente piuttosto che a quello vero, non fa altro che pretendere da lui, ma non sa davvero com'è fatto.
Ma poi perchè stanno insieme!?
Su cosa è basata la loro relazione se così si può chiamare!?
Non vedo seb interessato a lui...
Mi piace questo hunter e come si comporta con sebastian, può essere un nuovo amico.
Ahhhhh non sai quanto mi hai reso felice con l'ultima scena.
Com'è che si dice!? In vino veritas!?
Non ho bisogno di aggiungere altro, ti dico solo "occhi come il cielo"
Belli, belli, belli *_*
Al prossimo capitolo.
un bacino <3 <3

24/09/14, ore 09:32

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi dispiace vedere Sebastian così triste.
Secondo me Luc si è comportato male con Sebastian, invece di parlare prima con lui di ciò che voleva da una relazione ha preferito basare tutta la sua frequentazione con Sebastian sul sesso, e poi si chiede perchè l'altro lo tratta come un tappabuchi. La loro relazione, o presunta tale non si è mai basata neanche su un'amicizia, non si sono mai detti niente di importante, e non capisco il motivo per cui apparentemente sembra interessato a stare con Sebastian quando non conosce e non ama ciò che è diventato.
Mi è piaciuto molto il finale, finalmente faranno pace e a quanto pare il Sebastian ubriaco sa cosa vuole, un ragazzo con gli occhi color del cielo...

14/09/14, ore 10:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro la canzone You Think you're a man dei Full frontan e sono contenta che per una volta qualcuno l'ha utilizzata per una fanfiction, anche se ho sempre immaginato Kurt cantarla a Sebastian. Tra Luc e Sebastian non c'è chimica, è tutto meccanico tra loro e poco spontaneo, non sono fatti per stare insieme.La litigata tra i due mi ha reso triste, ma mi è piaciuta molto la dinamica e le cose che si sono detti.mi piace che tu abbia preso questa decisione di separarli per un po'. Vedo tanta gelosia da parte di entrambi, e le parole di Kurt per quanto un po' da stronzo contengono un filo di verità, mi è piaciuto il suo sfogo (a parte l'ultima parte). Mi ha fatto ridere il riferimento a Cody, secondo me avrebbero dovuto farli andare fino in fondo, non vedo perchè Kurt debba sempre essere mostrato come la moglie verginale. Io devo ancora studiare per 3 giorni, non ne posso più.