I can hear your speech in the silence
di hey_girl

14/09/14, ore 03:46

Non puoi seriamente lasciarmi cosiii *quasi piange*
Ti prego aggiorna presto presto.
Come può Seb sperare che il suo mondo rimanga così?? lui deve stare con Kurt!
Non mi piace per niente come si sono lasciati, ma capisco che questa litigata serve per un loro maggiore avvicinamento.
Non vedo l'ora di leggerlo.
A presto.
Tanti bacini ¤

02/09/14, ore 02:00

E mo che vuole questo???
Uffa, proprio non riesco a vedere Sebastian con un altro, ma so che comunque ci vuole del tempo per far crescere in quel modo il rapporto suo e di Kurt.
La scena iniziale è semplicemente bellissima.
Li trovo proprio teneri.
Seb non è per niente innamorato di Luc, perché tutti ci vedono questo coinvolgimento!?
Staremo a vedere..
Beh la scena finale lascia le cose parecchio aperte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!!!
Un bacino! ♡♡♡

01/09/14, ore 13:01

No so spiegare quanto sia bello are una pausa dallo studio e trovare un aggiornamento della tua magnifica storia. Mi é piaciuto molto il risveglio, tra Kurt e Sebastian c'é sempre più armonia e complicità e mi piace come gradualmente stanno imparando a conoscere l'altro. Louis mi sta proprio simpatico a pelle, e ritiene Kurt il tipo più carino del locale, ma se prova ancora a mettere insieme Luc e Gas non rispondo delle mie azioni :-) .
Comunque la trama si infittisce, a Louis piaceva Luc, che ama Sebastian, che probabilmente é interessato a Kurt. Questa storia mi piace sempre più e l'ultima scena era descritta benissimo, sei stata bravissima.
La tua fan nr. 1 (spero):-) ti manda i complimenti e un grande grazie per questa dolce pausa.

26/08/14, ore 02:02

Oh questi amici parigini potrebbero movimentare un bel po le cose, soprattutto questo Luc.
I miei kurtbastian, quanto li amo *-*
Seb che lo accarezza senza rendersene conto è molto dolce.
Figurati se Kurt non è il suo tipo.
Quei due dormono proprio in piedi.
Almeno Kurt ha lanciato qualche battutina da ubriaco xD
Baci Baci ♡♡♡

25/08/14, ore 20:52

Ci tengo tanto alle tue storie che sono contenta di essere una delle prime a commentare, sono pazza?
Devo confessare una cosa, da quando ho iniziato a leggere Kurtbastian ho sempre immaginato che Kurt fosse il primo amore di Sebastian, e che il suo comportamento con gli uomini e verso l'amore fosse dovuto a problemi in famiglia o qualche brutto episodio magari con un fratello. Però mi piace questa tua versione della vita di Sebastian, anche perché pensandoci bene non ho mai letto una storia in cui il passato di Sebastian sia stato approfondito, mentre tu sei riuscita a dar forma completamente al personaggio, scrivendo il suo passato, e l'ho apprezzato molto, anche se non corrisponde perfettamente all'immagine che il mio cervello baciato aveva creato.
Comunque rubo il pensiero di Sebastian sul fatto che Kurt lo stupisca sempre e lo rigiro verso di te, mi aspettavo un capitolo diverso con Burt e Blaine invece sei riuscita a sorprendermi piacevolmente come sempre. Le tue storie mi piacciono tanto anche perché sono imprevedibili, io di solito indovino sempre cosa accade dopo una scena di un film o il capitolo di un libro, é raro che qualcosa in una storia mi soprenda e devo dire che non ho la minima idea di cosa accadrà adesso, perciò non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento grattandomi la testa con aria confusa:-)
Alla prossima

17/08/14, ore 18:53

Che bello, sono contenta che tu abbia aggiornato. La Croazia deve essere bellissima, hai fatto bene a riposarti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non so se ti ho già detto che apprezzo molto il fatto che per una volta la storia sia raccontata attraverso gli occhi di Sebastian, è una piacevole novità.
Mi è dispiaciuto che Kurt non ricordi niente della sera precedente e mi preoccupa, ricordando ovviamente il telefilm che a breve arriverà Blaine a rompere le uova nel paniere, ma al fine di questa storia lo deve fare.
Infatti a quanto vedo Sebastian non ha ancora avuto "l'illuminazione" circa i suoi sentimenti di Sebastian, anche se i suoi sentimenti di fastidio per l'arrivo di Burt e il fatto di non poter passare altri giorni con lui mi fanno ben sperare.
Grazie per aver pubblicato un altro capitolo della tua meravigliosa storia.
A presto

04/08/14, ore 11:01

Sono senza parole, anzi di cose da dire ne avrei tante, ma non riesco a mettere insieme niente che non sia Wow!!!
Questo capitolo é incredibile, é bellissimo, uno dei migliori che io abbia mai letto, e non solo tra uelli scritti da te, in generale. Le scene dalla prima all'ultima coinvolgono il lettore, mi hai fatto ridere ed emozionare, e adoro il modo in cui riesci a caratterizzare entrambi i personaggi non cadendo mai nella banalità. Il capitolo é ricco di colpi di scena, e quando mi aspetto che i personaggi facciano zig, tu gli fai fare zag, e adoro questa cosa, perché manca spesso nelle fanfiction Kurtbastian, che sono spesso tutto fluff e poco altro. Ogni volta che finisco un tuo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo non solo perché la storia é bella, ma anche perché non so cosa accadrà dopo, ma so che mi sorprenderai. Grazie!

04/08/14, ore 01:32

Ma che bellezza *____*
finalmente una storia dove non perdono tempo, anche se non mi illudo, mai dire mai con kurt e le sue reazioni xD
Sclerera' di brutto? o restera' calmo quanto basta? Alla fine di tutto, insieme sono stupendi!!
al prossimo capitolo.
Un bacio :)

28/07/14, ore 14:38

Questo seb e' sicuramente diverso, mi piace. Non e' il solito stronzo che se ne frega di tutti, qui lui se la prende per I giudizi dei suoi amici..lo rende piu' vero.
Beh, kurt si preoccupa per lui, questo e' evidente.
Chissa' come passeranno le vacanze.
Blaine fara' qualche storia??
Un baaacio♥

27/07/14, ore 19:08

Mi sbaglierò, ma noto una certa somiglianza tra la nuova conquista di Seb e Kurt, mmmm interessante (anche se Kurt è molto meglio, Seb perchè accontentarti della copia quando puoi avere l'originale??).
Sebastian non ha ancora capito che prova qualcosa per Kurt, quando si parla di sentimenti è proprio tonto il ragazzo.
Mi piace che stanno diventando amici, e sono contenta che lo stanno facendo gradualmente, lo apprezzo molto.
A presto!!!!!!!

21/07/14, ore 19:13

Gia' adoro questa storia.
Loro due come amici mi piacciono, invece di passare subito dall'odio all'amore, questo e' qualcosa di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

19/07/14, ore 14:39

non ho parole per spiegarti come sono contenta che stai scrivendo questa storia, e anche se siamo solo all'inizio sta già prendendo forma. mi piace che Sebastian e Kurt stiano diventando amici in maniera graduale.Mi é piaciuto molto il messaggio sulla domanda di Sebastian sulle sue possibilità di avere una storia, sotto sotto lui é molto fragile. il sedere di Sebastian non é male, ma é quello di Chris l'ottava meraviglia del mondo. saluto la tua beta, e voglio un'immagine di seb che ha la faccia maliziosa di un bambino che sa di aver meritato una caramella.

14/07/14, ore 03:16

Mi piace il fatto che hai spiegato cosa ha fatto cambiare lo stile di vita di sebastian.
Eh chissa' perche' ha scelto proprio kurt per fare conversazione il signorino.
Mi piace anche il fatto che loro vanno d'accordo ora (o almeno credo).
Quello che ha fatto per dave e' stato un gesto molto bello.
Sara' interessante vedere come andra' avanti la storia..
E poi e' una kurtbastian, devo dire altri motivi per leggerla?
♥♥

13/07/14, ore 08:48

Ciao!!!! Sapevo che oggi avresti pubblicato, di solito la domenica lo fai sempre. grazie mille per avermi fatto svegliare con la tua storia, e che bella storia...
Mi é piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Bas alla scoperta di ciò che é successo a Dove. Continuo a ripeterti e lo farò sempre che sei migliorata tantissimo, e continui a migliorare, il capitolo é stupendo. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Adesso ti lascio, corro ad aggiungere la storia ai preferiti:-)