what really happens
di rio_

15/07/14, ore 13:16

Ciao rio_
Come stai?
Come ti avevo detto la scorsa volta, mi piace molto il modo che hai di scrivere, e finalmente, hai dato un piccolo accenno della tua idea.
Quelli che hanno attaccato la Base non sono umani... Interessante. Quindi chi saranno? Vampiri, licantropi o altre creature? E perché vogliono proprio Jules?
A queste domande, però, le risposte verranno date pian piano e "a tempo debito".
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto. X
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:17 pm)

14/07/14, ore 14:03

mmm.... a giudicare dall' inizio, non sei molto esperta, ma non e' un problema, con la pratica si migliora.
l'unica cosa che ti dico, e' che magari dovresti spiegare in fondo al capitolo... si capisce ben poco, anche perche' fai casino...
comunque continua pure a scrivere, perche' tanto prima o poi comincerai a scrivere da vera professionista, e ricorda: tutti hanno cominciato dal livello 0!
spero di risentire presto il tuo nome, Chiaraxx

14/07/14, ore 00:59

Ed eccomi ancora qua.
Ho decisamente realizzato che mi piace tanto il modo in cui scrivi e mamma mia mi metti sempre più ansia.
Non so cosa immaginarmi a questo punto...
Non vedo l'ora del terzo capitolo.
A presto. X

13/07/14, ore 12:19

Ciao.
Okay, Ora sono davvero in ansia per la protagonista. Che le succederà? Chi sono quelle persone?
Tutto ciò avrà le sue riposte a tempo debito, ovviamente.
Devo dire che il primo capitolo mi piace tanto.
Per ora posso dire poco niente sull'idea perché é come un primo sguardo, però da quel poco che ho letto, la questione si fa interessante.
Spero tu vada avanti. A presto. X