Cinque infallibili passi per rovinare un appuntamento
di Encha

Ho fatto il giro di varie ship fra le tue storie e non potevo non scegliere una Percabeth. Chissà perché è finita male, eh, eh.... Qui Pernico-shipper ci ha messo lo zampino! Comunque, davvero graziosa^^
Mi ha fatto molto ridere l'ingeniuità-barra-incapacità di Percy. Insomma, trovo a dir poco adorabile i suoi tentativi di approccio e assurdamente insensata la reazione della figlia di Atena. Cioè, io lo avrei preso e baciato per bene un così cuccioloso ragazzo *^* Sarà che sono ancora con due terzi del cervello alla fic Mitomagia, perciò, domani, ripensando la recensione avrò voglia di sotterrarmi ma... PEACE AND LOVE!!!

Ahahahaahh!! Tu sei un genio! XD
Cinque modi infallibili per far arrabbiare tutte le ragazze del mondo! Credo che Percy andrebbe d'accordissimo con Ron Weasley!

Sei mitico!!
Turningsun :D

Bella, divertente e simpatica!
Ti rinnovo i miei complimenti per il modo di scrivere e per l' originalità.
Il mio amato Percy sa essere davvero tonto!;-);-);-)
Detto questo mi fiondo su un' altra tua storia!
Baci LeoValdez00

Questa fiction mi ha fatto morire dal ridere, in pratica potrebbe essere il perfetto manuale su "come tirar fuori i peggiori cliché che da sempre fanno imbestialire le ragazze e rimediarne una cinquina in faccia".
Davvero divertente, ed almeno per me anche sottilmente profetica. Perché dico e ribadisco che la Percabeth è una coppia noiosa e stereotipata, che nel suo essere costruita secondo manuale (questa volta quello de "i primi passi per costruire la coppietta protagonista ultra-banale dei vostri sogni") non mi ha fatto pensare che fossero fatti l'uno per l'altra. Anzi. Come amici li adoro, ma come fidanzati vedo più plausibile una scena come questa: Percy che non capisce quando la offende e ad Annabeth che vengono i nervi.
Per quanto riguarda il trucco direi che ci sta, il lucidalabbra soprattutto. Personalmente considero l'eyeliner più un trucco da "vabbè, oggi devo impegnarmi" visto che poi richiede parecchio lavoro per toglierlo durante i lavori di struccamento. Però sono pigra e quindi non faccio testo XD

I Percabeth che amoriiiiiii

Non avrei dovuto leggere questa One Shot perchè io non leggo mai storie Percabeth ma... È l'eccezione che conferma la regola, ecco

Tutto è comunciato quando "ebbe l'idea" e ho cominciato a ridere. Sì, come una cretina.

Andiamo passo passo:
(1) Annabeth la guerriera, non la ragazza. Insomma, Annabeth aveva tutto il diritto di andarsene già da lì
(2) La friendzone: io ne so qualcosa hahahaha. Però Percy è un coglione perchè gli piace Annabeth e lei lo ha baciato. La friendzone non può esistere!
(3) Percy è di nuovo un coglione perchè contraddire una figlia di Atena riguardo alle costellazioni è la prima cosa nella lista 'cose da non fare quando sei un figlio di Poseidone ad un appuntamento con una figlia di Atena di nome Annabeth'
(4) Mai chiedere ad una ragazza se è arrabbiata/offesa/nervosa. Se non lo è lo diventa, se lo è si innervosisce di più. Pessima mossa, anche perchè Annabeth non ammetterebbe mai di essere offesa
(5) Tarantole: fobia di Annabeth nonchè mia fobia. Povero Testa d'Alghe, non capisce quando è il momento di starsene zitti...

Comunque, sì, si era capito che la colomba era Afrodite aww e sarebbe stata carino pensare che l'appuntamento sia fallito a causa di Artemide... O magari di Atena, no?

Bellina, simpatica, divertente, ben scritta. Complimenti!

A presto

-treacherouss, la traditrice