Arigatou
di LovelyKyocchan

30/11/08, ore 20:11

chabby è veramente bello questo capitolo...ha chiuso la storia veramente bene e come il solito myv fa commuovere tutti quanti!! cerca di scrivere altro, anche s eso che a te le ff non piacciono più di tanto! un bacione a presto lola...!!!

19/10/08, ore 15:02

chabby questo cappy (che battuta ndme ma chi l'ha capita mongola! =__=" nd tutti) è very cool, eh si oggi uso termini stra fichi (fichi= nel linguaggio truzzo vuol dire stupendo e magnifico). devo dire che mi è piaciuto subito come hai introdotto il capitolo, anche se molto corto, quando myv si fa male. poi è anche molto FICHO (e basta co sti termini!) quando si chiede se le persone lo amino per la sua musica o per la sua faccia...mi veniva da spupazzarlo!!!!!!!!!! comunque io la ff la leggerò sempre qua, visto che tu lo vuoi (o lo volevi devo ancora capirlo XP) ora vado un bacio e fai la brava luuuuuuuuuuuuuuvvvvvvvvvvvvvvvvvv aurora

14/10/08, ore 12:12

Premessa: quando vedo che una delle mie FF preferite ha finalmente avuto un parto, non vado a vedere quanto questo "bebè" sia grande...ma scorro le frasi una ad una, leggendole. Ebbene ... sei masochista! Perchè stucchicarci in questo modo?!?! Sul serio, il tuo avvertimento sul fatto che fosse breve, non mi aveva preparata. Ma sai come si dice, no? A caval donato non si guarda in bocca quindi ... decisamente un capitolo particolare.E mi riferisco ovviamente allo stile più che alla trama che non è andata granchè avanti. Ricorda molto una sceneggiatura, contutti questi dialoghi ... e malgrado non venga precisato chi sia a parlare, la cosa non crea confusione. Riesco ad immaginare la scena con abbastanza precisione, almeno credo. Spero che nel prossimo aggiornamento ritorni Myavi ... vediamo come stanno le sue dita!

12/10/08, ore 23:34

hey ciaooo! anche se si legge al volo, mi fa piacere che hai postato, credevo non lo facessi più...aspetto il prossimo capitolo, perchè ora posso solo dire che sono curiosa...:) (che scrivi bene, mi pare di averlo già detto) a presto...kiss

11/10/08, ore 21:14

ciao ciabatta!!! brava che hai spostato il new chappy, anche se è mooolto corto!! infatti secondo me hai "stretto" il capitolo, forse avresti dovuto scriverci altro e non fare solo discorsi diretti tra i personaggi...comunque a prte questo hai scritto bene! mi raccomando cerca di migliorare, perchè hai delle buone idee!! <3 a presto e mi raccomando sta sett devi venire da me!!! *modality yes on* un bacione a prestissimo!!!!! chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lola

23/09/08, ore 20:50

Incomincio con i complimenti per lo stile usato. Semplice e lineare, adatto a me per intenderci^^ L'ho letta praticamente tutta d'un fiato. Seguo da poco, anzi pochissimo Miyavi (conta che non ricordo neanche il nome della mia canzone preferita fra le sue) infatti non conosco gli altri personaggi da te citati, non so nenche se sono reali, ma Miyavi lo immagino un pò come tu lo descrivi. Spero in un altro capitolo molto presto. Ciao.

04/09/08, ore 10:23

beh sara...non è male come fanfiction! se ci sono errori (di qualunque tipo) sucsa se non li trovo, ma sto dormendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XP sorry...vabbè dai scrivi ancora che forse riuscirò a dirti se sbagli qualcosa (se leggo dopo mezzodì) ora vado un bacione a presto ciaoooooooooo 7love

03/09/08, ore 16:39

Ciau!
Eccomi a commentare anche il secondo capitolo, osshìxD.
Adesso mi viene solo da pensare concretamente: povero Miya!
Così malinconico mi fa veramente intristire.
Mi piace come lo stai caratterizzando: costretto spesso a mostrarsi per come non è veramente, camuffando le sue insicurezze e con la testa fra le nuvole. Suonare sembra per ora essere il suo unico sfogo.
Prima di finire, vorrei dirti che secondo il mio parere non scrivi affatto male. Cosa centra, non siamo mica scrittori veri, e qualche pecca l'abbiamo tutti. Se continuerai a scrivere, sicuramente migliorerai e lo farai sempre meglio. Quindi non ti dare mai per vinta, ok^___^?
Bacioni, al prossimo capitolo!

Claudia

03/09/08, ore 15:45

ciao, avevo già letto il primo capitolo, ma dimenticai di recensire, ^_^ e adesso che ho letto anche il secondo, non posso non farlo. in più ho letto la tua presentazione al secondo capitolo, e non penso che scrivi male, anzi...mi piace vedere come le altre persone interpretano miyavi, e che visione hanno di lui! aspetto con pazienza un terzo capitolo...baci.

31/08/08, ore 11:58

Davvero commoventeç____ç.
Non so perchè, ma mi ha quasi fatto piangere. Forse perchè per quanto possa sembrare sempre all'apparenza felice e spensierato, a mio parere è una persona abbastanza intricata e malinconica.
Che tende a fare lo sbruffone, invece di far trapelare i suoi veri sentimenti.
Quindi me lo immagino, così complessato riguardo l'essere apprezzato.
Infondo è inequivocabile: tra tutti i JRocker oggettivamente Miyavi è sicuramente il più bello. E chissà quante volte se lo sarà realmente chiesto, se il suo successo è in conseguenza del suo aspetto o no.
Personalmente lo trovo stupendo, ma lo apprezzo per le sue doti innate.
Lo trovo un genio, ma non tutti la pensano come me. Infondo al mondo le persone frivole esistono, e esiteranno per sempre.
Fatta questa mi riflessione, ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti saluto.
Brava!
Sayonara,