Le piace cucinare, Dottoressa Hooper?
di Anne Elliot

Mi piace Nicolas! E' una versione più umana di Sherlock... Un esempio di cosa potrebbe diventare se sfruttasse tutte le sue potenzialità. :)
Brava, bel capitolo.
Attendo con ansia il seguito.
M.

Stamattina ho letto il capitolo e volevo subito lasciarti una recensione ma il sito mi ha dato problemi e sono riuscita ad accedere solo ora.
Sono molto felice che Mrs Niobet sia davvero quella che abbiamo visto nei capitoli precedenti, mi stavo davvero preoccupando, il personaggio mi piace!
In sostanza, ottimo lavoro come sempre.
Alla prossima,
Lady

Oh, grazie al cielo! Temevo davvero che Jane fosse una criminale e sarei stata delusa quanto Molly... Per fortuna non è così. E ho apprezzato molto lo schiaffo e il modo che ha avuto Molly di sgridare Sherlock. Se lo meritava.
Complimenti, bravissima.
Ora sono ancora più ansiosa di leggere il seguito!:)

16/07/14, ore 20:58

Ok, ok, ok. Con questo capitolo mi hai davvero spiazzata.
Mrs Niobet che si presenta stanca davanti a Molly (decisamente più combattiva, mi piace con questo carattere) con i suoi atteggiatemnti dolci e affettuosi, e poi punta una pistola contro Sherlock? Cosa sta succedendo? Le cose si fanno molto interessanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non finirò mai di ringraziarti per pubblicarli così in fretta). E' una storia davvero originale, l'ho inserita tra le Preferite *w*
Un piccolo appunto, qui: "Mrd Hudson continuava a comprare vestitini, cappellini, eccetera." Hai confuso una 's' di 'Mrs' con una 'd'; per il resto, sei sempre meravigliosa.

16/07/14, ore 16:15

Questa fic mi piace tantissimo. Adoro Jane, anche se in questo capitolo mi ha davvero sorpresa, e mi piacciono le "lezioni"... Fantastiche.
Per non parlare dell'apparente "flirt" nel precedente capitolo, e della famiglia Holmes quasi al completo.
Bravissima.
M.

Ho appena finito di leggere il capitolo. Fantastica come sempre. Tiglimi una curiosità: come fai a scrivere così bene e ad essere allo stesso tempo così rapida negli aggiornamenti?
Un piccolo appunto, ci ho messo un po' a capire chi dei due coniugi Holmes parlasse dopo che Mr Niobet dice che "sono sprecati per Sherlock". Inoltre credo di aver notato la mancanza di un "che" prima di "chiamava" quando si parla del rapporto tra Mrs Holmes e Jane.
Mi auguro di non essere stata fastidiosa, non è mia intenzione.
Sperando di non aver fatto errori (sto scrivendo la recensione con il cellulare e non mi fa ricontrollare quello che ho scritto), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lady.

14/07/14, ore 19:29

Mi piace un sacco questa storia! Sono ansiosa di leggere il seguito :D

14/07/14, ore 15:41

Capitolo numero due! Sei stata davvero velocissima *-* Che bellooo *^*
Il tuo modo di scrivere mi piace e poi il modo in cui riesci a mantenere l'IC dei personaggi (Sherlock in particolare) è strabiliante.
Anche questo capitolo è fantastico. Devo ammettere che ancora non riesco bene ad inquadrare Mrs Niobet ma non è proprio questo il bello di leggere? Scoprire pagina dopo pagina (o capitolo dopo capitolo, dipende da cosa si legge)?
La tua Molly mi piace molto, interessante.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi del prossimo capitolo.

13/07/14, ore 18:10

stupendo!!! Mi è piacito molto leggere questo primo capitolo, per me sei riuscita a descrivere perfettamente la psicologia di ogni personaggio senza alcuna deformazione il che è molto difficile quando si inventa una storia. Mi è piaciuta molto la fluidità del racconto e le battute mi hanno fatto sorridere, come se fossi li con i personaggi! spero che scriverai presto il seguito perché veramente è uno dei racconti meglio scritti che io abbia letto su sherlock.

13/07/14, ore 16:33

Uuuuh sono la prima a scrivere una recensione! Che onore *-*
Ho appena finito di leggere questo capitolo. Molto molto molto interessante.
Scrivi davvero bene. Il personaggio di Jane mi piace, interessante. Un'insegnante che riesce a mettere i piedi in testa a Sherlock. Wow
Spero di leggere presto il seguito!
-Lady