Sorriso sepolto
di holls

13/08/14, ore 11:16

Ciao, Holls! Eccomi qui a recensire... questa u.u e va beh, due ragazzi che espletano alcune formalità, che sarà mai? XD non posso dire che mi sia piaciuto perché mentirei, però è ben scritto come sempre! Tralasciando il particolare, si vede come sempre che sia Nathan che Alan sono fatti l'uno per l'altro, e infatti anche loro ne sono convinti tanto che passano per le vie di fatto.
Questo weekend mi tengo libero per spiarli XD vediamo che fanno, prima o poi Nathan avrà uno sbrocco di fantasie mentali e vediamo che combinerà XDDD no, scherzo, è stata una bella flash, non flashot, ma comunque una bella flash ^^ brava, alla prossima!

14/07/14, ore 11:18

Ciao Holluccia, eccomi qui *.* Finalmente ce l'hanno fatta, questi due! A dire la verità non ci speravo, dopo tutte le volte in cui era andata male non mi volevo illudere, invece Nathan sembra "guarito" davvero! Complimenti per la delicatezza con cui hai descritto la scena, sei riuscita a farcela vedere senza entrare nei dettagli e a farci sentire le emozioni di Alan, ma su questo non avevo dubbi visto quanto ti risultasse facile l'introspezione già nei capitoli precedenti! E ora, beh... Non resta da vedere quale sorpresa è in serbo per il weekend^^ Per un folle attimo ho avuto il flash di Coney Island e di quella vacanza mai fatta, ma ormai è diventata un simbolo troppo negativo per Nathan che ci ha quasi rimesso le penne! Al prossimo capitolo allora, ti lascio sempre curiosa ma più tranquilla, dato che a questo punto non oseresti separarli di nuovo (vero?? *espressione minacciosa*).
Baci!
Orny

13/07/14, ore 14:41

NNNNNNNNNOOOO!!!
Adesso voglio sapere dove vanno quel weekend! ;;
Perché lasci sempre così tanta curiosità, in conclusione del capitolo? ;;
Un giorno mi schiaccerà, lo sento Mi avrai sulla coscienza!

Comunque sono felice che i due abbiano ritrovato l'intimità perduta, che Nathan si sia fatto coraggio e che, finalmente, Alan sia riuscito a portarlo a fare quel passo in più che serviva ad entrambi per, a mio parere, siglare la certezza, la solidità del loro rapporto.
Sono stati dei grandi, decisamente; non potevano fare di meglio e sono fiera di loro (manco fossero i miei figli, AHAHAHAHAH). *o*
E... nada, ho apprezzato tantissimo.
Penso che non dovresti preoccuparti per la scena hot che hai presentato, poiché non è affatto volgare o mal descritta. Hai detto il giusto, lasciando agli altri il compito di immaginare come va a finire, come si siano sentiti i due protagonisti, alla fine dell'atto e questo è bene. ♥

Sempre bravissima, sì ♥
Ti lascio, come al solito, la bandierina verde (anche se la meriteresti nera per quella fine suspensosa(?) che mi farà morire di curiosità u.ù) e un bacione. ~

A presto! :3 ♦

13/07/14, ore 11:54

Awwwww! Holls, che capitolo cuccioloso! Scusa, stavo fangirlando un po'. Sono così felice che Nathan alla fine si sia lasciato andare all'amore, all'amore che prova per Alan. Vederlo sorridente e felice mi ha riempito il cuore di gioia, non immagini quanto. Sai benissimo quanto adoro questi due ometti ed ero distrutta quando Nathan si era allontanato in quel modo. Ora sono felice anch'io perché lo sono anche loro.
Capitolo dolcissimo e allo stesso tempo carico di passione.
Complimenti Holls, come sempre :)
Un bacione

13/07/14, ore 11:53

*^* Ma... awwwwwwwwwwwwwww!
Sono così carini! *^* Nathan sembra un uccellino. :3 Che poi... NathAN e AlAN... improvvisamente suonano molto meglio alle mie orecchie. <3 Non so perché. Forse perché hanno fatto pace e tutto sommato Al è UN POCHINO tenero. :3
Sto morendo di curiosità per la sorpresa, ora. D:
Sei sempre bravissima.