Alleg(er)iant
di Queenlife

17/07/14, ore 20:58

Con piacere ho notato che hai aggiornato! bene che dire? la cosa più bella della tua ff è che è in totale sintonia con i 49 capitoli del libro quindi leggo bramosa di vedere che altro succede come se fossi la Roth!
Ovviamente questo è Tobias e non Quattro, ma questo è da imputare alla scrittrice che con mio sgomento ha deciso di umanizzare anche troppo Tobias e in certo senso l'austero Four mi manca, spero che tu possa colmare questa lacuna quindi ripongo la mia fiducia in te, buon lavoro ;)

15/07/14, ore 17:33

Ciao, la tua ff è ossigeno per i miei polmoni!
Questa saga con un finale il cui intento era solo stupire mi ha lasciata davvero con l'amaro in bocca, quindi ci voleva proprio un finale alternativo.
Non intendo farti complimenti gratuiti, e ti spiego perchè: hai salvato la Tris di Quattro in maniera romantica, ma hai dato un finale tragico con la morte di caleb perchè vuoi o non vuoi alla fine tutti vogliamo la sua redenzione, il che rende la tua storia molto ic con lo stile della saga dove la morte la fa da padrona. Spero tanto che a questo prologo seguano altri capitoli! A presto.

ps: la tua bf è molto fortunata.

14/07/14, ore 11:37

Mi inchino davamti a te e ti ringrazio profondamente di avermi tirata fuori dal devasto della morte di tris
Ahahhaha sei grandissima!! Ti prego aggiornala presto!