Ten Roses.
di tiamoharreh

02/09/14, ore 13:41

HOOOOLA :)
Sono ancora qui, ma d'altronde quando trovi qualcosa che ti piace non puoi fattela scappare. Ecco a me è successa una cosa simile con le tue storie.
Quando le inizio, me ne innamoro e... Addio mondo.
Oh si, il mondo mi ha perso. La colpa è degli ziam: così coccolosi, teneri, vulnerabili, indifesi (e chi più ne ha più ne metta) mi hanno rubato il cuore e ancora sto attendendo il giorno in cui me lo restituiranno.
Okay, concentriamoci su questa stupenda os.
Liam così dolcioso è troppo. Lui nota subito Zayn e se ne innamora: piano piano ma tutto in una volta.
Quando loro stanno insieme, il tempo scorre più veloce. Come quando si sta così bene in un posto che poi alla fine non vuoi più lasciarlo, andartene. Ecco per loro è la stessa cosa: si era creata una sintonia sin dal primo sguardo e ormai erano proprio a loro agio tra di loro che sarebbero rimasti volentieri a parlare, aw.
Poi arriva la rosa e con questa i biglietti e infine l'amore.
"Dieci rose come dieci sono i respiri che perdo quando sto con te."
Io invece ho perso la mia vita in 'sta frase. È così tremendamente vera che la sarebbe da far incorniciare e appendere al muro. Ehhhh già.
Liam versione poeta mi è piaciuto da impazzire. Dolce, pronto a tutto per far sorridere l'amore della sua vita. Potrebbe vivere del suo sorriso. A lui basta rendere felice Zayn. Cerca di fargli realizzare i suoi sogni. Sono certa che prima o poi tutti noi troveremo un Liam Payne pronto ad amarci. Ci resta solo che aspettare no? Peccato che io lo voglia ora, uffi...
Beh, passiamo al finale.
L'ha portato al concerto e la scritta è stato un tocco di classe, davvero.
BRIVIDI, BRVIDI E ANCORA BRIVIDI
Soprattutto nella frase in cui dici che le loro mani si intrecciano dando vita ad una nuova anima: è un immagine stupenda. Ora posso iniziare la giornata con positività.
Grazie anche questa volta.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Giulia<3

24/07/14, ore 23:40

Eeeeeccomi qua piccola!
Come ti ho già detto ho iniziato ad avere i brividi a metà! Liam è troppo dolce, loro due sono bellissimi ç_ç E' dolcissima questa storia!
Bravissssssima la mia patata <3

<3 <3 <3

15/07/14, ore 18:53

Heeiii sono la ragazza dei "cita e rispondi di alee" su twitter, eccomi qua :)
Allora, era da tempo che non leggevo cose su efp; di solito nelle recensioni scrivevo la frase che mi piaceva di più di ciò che avevo appena letto e da lì partiva il commento. Se devo farlo anche con te non saprei scegliere tra tutte quelle belle cose che hai scritto. Appena ho letto la frase che l'amico di Liam gli dice all'inizio, ho pensato che potesse essere un'altra di quelle storie con le frasi ovvie, invece ritiro tutto: sei originale, hai scritto benissimo, non ho visto mezzo errore e si vede che è scritta col cuore e con impegno. Brava brava brava, davvero complimenti!
Ps. trovarlo un ragazzo che ti fa sentire speciale come fa Liam! ahahah continua a scrivere, mi raccomando <3

- alessia

13/07/14, ore 14:17

Hey vuoi farmi piangere? Adoro gli ziam! e penso li ami anche tu xD
È strumentata molto bene questa storia,davvero complimenti.
Poi i guns un tocco di classe! :)
Complimenti ancora!
un bacio :)